Jump to content

Operazione letterine

Recommended Posts

• Replies 328
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

IO CREDO.

I BELIEVE.

ASTAROSTA DZVERI DEKROAVITZA*.

*...scherzo... :D ...!

io credo fa molto salmo responsoriale

"CI CREDIAMO" fa più discorso di Theoden ai Rohirrim prima della carica sulle forze di Mordor.

sabato è stato un inferno...

ma una cosa: in pochi hanno colto l'invito del taglia a colorarsi di bianco o di rosso...

l'ideale sarebbe fare come hanno fatto SODOMITI-MILANESI e distribuire delle magliette... se no coloriamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BIANCO-ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by michele

sabato è stato un inferno... ma una cosa in pochi hanno colto l'invito del taglia a colorarsi di bianco o di rosso... l'ideale sarebbe fare come hanno fatto SODOMI-LANESI e distribuire delel magliette... se no coloriamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BIANCO-ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sabato ero in rosso; non replicherò la sfiga !

sabato è stato un inferno... ma una cosa in pochi hanno colto l'invito del taglia a colorarsi di bianco o di rosso... l'ideale sarebbe fare come hanno fatto SODOMI-LANESI e distribuire delel magliette... se no coloriamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BIANCO-ROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' una iniziativa che avevo già appoggiato lo scorso anno ma che non ha avuto seguito: speriamo di poterla attuare questa volta. :thumbsup:

Devo sempre fare tutto io.

Prima dobbiamo risolvere il dilemma "Letterine si, letterine no?" cioè stabilire se portano sfiga.

Se decidiamo di farle le si fa per la presentazione di Varese, non Milano.

Una parola sola:

VINCERE