corny Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Questi i provvedimenti disciplinari relativi alle ai quarti di finale dei play off della Serie A Tim. ARMANI JEANS MILANO ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. NATHAN ANTHONY GREEN (Gioc. ARMANI JEANS MILANO) squalifica per 1 gara per aver spintonato un avversario a gioco fermo; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti di cui all'art. 19,4 R.G. (30,5b RG). Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00. WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. Proprio come Phoenix in NBA....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matrix Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Questi i provvedimenti disciplinari relativi alle ai quarti di finale dei play off della Serie A Tim. ARMANI JEANS MILANO ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. NATHAN ANTHONY GREEN (Gioc. ARMANI JEANS MILANO) squalifica per 1 gara per aver spintonato un avversario a gioco fermo; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti di cui all'art. 19,4 R.G. (30,5b RG). Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00. WHIRLPOOL VARESE ammenda di Euro 192,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri. Proprio come Phoenix in NBA....... Federazione di pecore. Sono delle merdacce. Anche a livello locale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AK 06 Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 NATHAN ANTHONY GREEN (Gioc. ARMANI JEANS MILANO) squalifica per 1 gara per aver spintonato un avversario a gioco fermo; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti di cui all'art. 19,4 R.G. (30,5b RG). Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00. Quindi un fallo tecnico è molto più grave di un'espulsione, vito che il primo ha determinato tiri liberi e possesso che alla fine si sono rivelati decisivi, mentre la seconda viene lavata via con poco più di mille euro. Il prezzo di un bell'abito da sera griffato Armani insomma, e neanche dei più costosi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasparov Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Ma ci prendono per i fondelli? Domanda stupida, scusate, la risposta è sì e lo sappiamo già. Però barattare tutte le squalifiche con pochi euri è proprio una porcheria.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 Ma ci prendono per i fondelli? Domanda stupida, scusate, la risposta è sì e lo sappiamo già. Però barattare tutte le squalifiche con pochi euri è proprio una porcheria.. beh .. ma questo è il regolamento e nel basket è così da sempre .. e tante volte ha fatto comodo anche a noi .. il fatto è che nel calcio hai una rosa di 22 pirla dello sport minore .. gliene squalifichi uno o due e il danno è minimo .. nel basket far fuori uno degli 8/9 che giocanp beh .. a lè un bel prublema .. la ratio della norma credo proprio sia questa .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 17, 2007 Report Share Posted May 17, 2007 ...SCANDALO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasparov Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 beh .. ma questo è il regolamento e nel basket è così da sempre .. e tante volte ha fatto comodo anche a noi .. il fatto è che nel calcio hai una rosa di 22 pirla dello sport minore .. gliene squalifichi uno o due e il danno è minimo .. nel basket far fuori uno degli 8/9 che giocanp beh .. a lè un bel prublema .. la ratio della norma credo proprio sia questa .. Sì però nel basket le espulsioni sono estremamente rare, bisogna andarsele a cercare, e le ammonizioni non esistono.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Tra l'altro mi piacerebbe capire quali sono queste attenuanti... Green e' partito a spintonare un giocatore che stava disuctendo con un suo compagno, ha agito a mente fredda ed in assenza di alcuna provocazione diretta a lui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Tra l'altro mi piacerebbe capire quali sono queste attenuanti... Green e' partito a spintonare un giocatore che stava disuctendo con un suo compagno, ha agito a mente fredda ed in assenza di alcuna provocazione diretta a lui... L'attenuante è che gioca nell'ArmaniGay Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Le attenuanti sono legate al fatto che durante la stagione il giocatore non ha mai subito altri provvedimenti del genere. E' infatti previsto che a fronte di un comportamento che porta all'espulsione, se è la prima volta per il giocatore durante l'anno è possibile togliere la squalifica con un ammenta pecuniaria di poco conto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 NATHAN ANTHONY GREEN (Gioc. ARMANI JEANS MILANO) squalifica per 1 gara per aver spintonato un avversario a gioco fermo; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti di cui all'art. 19,4 R.G. (30,5b RG). Sostituita con buffetto sulla guancia e promessa che non lo farà più Ma daaaaaaaaaaaaai, poi viene qui un Vendicatore qualsiasi a scrivere pu....ate sulla squadra più forte che vince e sullo sport più bello del mondo!!! L-A-D-R-I!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Le attenuanti sono legate al fatto che durante la stagione il giocatore non ha mai subito altri provvedimenti del genere. E' infatti previsto che a fronte di un comportamento che porta all'espulsione, se è la prima volta per il giocatore durante l'anno è possibile togliere la squalifica con un ammenta pecuniaria di poco conto. per precisare appunto non mi scandalizzo per niente di questi provvedimenti disciplinari visto che non sono altro che una normale applicazione delle regole in vigore...se poi le regole fanno schifo è un altro discorso, ma non ce la dobbiamo prendere se vengono giustamente applicate. Il problema vero è che la Lega fa pietà la FIP la segue a ruota e il basket non ha imparato un C. da tutto quello che è successo nel calcio. Non alludo certamente a poteri forti, ma ad una chiarezza migliore a tutti i livelli farebbe solo bene al movimento, come lo farebbe anche un regolamento serio e preciso che venisse stabili non dalle società, ma da un'organizzazione al di sopra che quindi non pensasse ad altri interessi (leggisi EURIIII), ma all'amato sport. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 NATHAN ANTHONY GREEN (Gioc. ARMANI JEANS MILANO) squalifica per 1 gara per aver spintonato un avversario a gioco fermo; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti di cui all'art. 19,4 R.G. (30,5b RG). Sostituita con buffetto sulla guancia e promessa che non lo farà più Ma daaaaaaaaaaaaai, poi viene qui un Vendicatore qualsiasi a scrivere pu....ate sulla squadra più forte che vince e sullo sport più bello del mondo!!! L-A-D-R-I!!!!! Spiff non è che il tuo nuovo avatar ti rende un pochino più incazzoso? Camomillina? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Tra l'altro mi piacerebbe capire quali sono queste attenuanti... Green e' partito a spintonare un giocatore che stava disuctendo con un suo compagno, ha agito a mente fredda ed in assenza di alcuna provocazione diretta a lui... beh .. per come la ricordo io, anche il buon gaby è partito un pò ad minchiam lì eh?! .. si era in un momentaccio per noi (entrava nulla e ci fottevano tutti i rimbalzi d'attacco) e lui, mi pare, sull'ennesimo rimbalzo d'attacco loro con fallo, è andato a muso duro contro blair .. diciamo che poteva risparmiarselo .. ciò non toglie che green dove farsi i cazzi suoi e lasciare che gli arbitri sistemassero le cose .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 beh .. per come la ricordo io, anche il buon gaby è partito un pò ad minchiam lì eh?! .. si era in un momentaccio per noi (entrava nulla e ci fottevano tutti i rimbalzi d'attacco) e lui, mi pare, sull'ennesimo rimbalzo d'attacco loro con fallo, è andato a muso duro contro blair .. diciamo che poteva risparmiarselo .. ciò non toglie che green dove farsi i cazzi suoi e lasciare che gli arbitri sistemassero le cose .. era Watson ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 era Watson ! .. ecco appunto .. infatti il dubbio ce l'avevo .. forum di precisetti oh!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 .. ecco appunto .. infatti il dubbio ce l'avevo .. forum di precisetti oh!!! Neanche tanto precisetti. Si è sorvolato sul fatto che fosse una penetrazione di Garris con canestro ed il rimbalzo in attacco l'hai visto solo tu nel fondo del tuo bicchiere di birra (vuoto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Neanche tanto precisetti. Si è sorvolato sul fatto che fosse una penetrazione di Garris con canestro ed il rimbalzo in attacco l'hai visto solo tu nel fondo del tuo bicchiere di birra (vuoto). ...appunto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Neanche tanto precisetti. Si è sorvolato sul fatto che fosse una penetrazione di Garris con canestro ed il rimbalzo in attacco l'hai visto solo tu nel fondo del tuo bicchiere di birra (vuoto). vabbeh insomma .. il concetto è quello .. gaby poteva evitarsi quella pantomima .. e io potevo evitarmi di approfondire .. bastava raccontare del gaby che a gioco fermo parte in tromba verso WATSON per chissà quale motivo .. io mio bicchiere di birra è sempre PIENO .. si vede no?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 io mio bicchiere di birra è sempre PIENO .. si vede no?! ...sei astemio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 .. ecco appunto .. infatti il dubbio ce l'avevo .. forum di precisetti oh!!! Più che di precisetti.... Neanche tanto precisetti. Si è sorvolato sul fatto che fosse una penetrazione di Garris con canestro ed il rimbalzo in attacco l'hai visto solo tu nel fondo del tuo bicchiere di birra (vuoto). ...appunto ! ....direi di stracciamaroni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Più che di precisetti.... ....direi di stracciamaroni!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts