edmundo Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 da "il Giorno" sulla rassegna di lega basket «Non mi sono lamentato dopo aver perso un Mondiale con l’Argentina per delle decisioni arbitrali alquanto discutibili e non ho intenzione di farlo ora - afferma Magnano - io sto già pensando a Gara2 e confido che la mia squadra metta in campo la stessa determinazione: la rabbia per questo finale amaro deve essere uno stimolo». Galanda si spinge oltre: «Abbiamo dimostrato che siamo più forti di loro, quando giochiamo cinque contro cinque». ragazzi .. son stato il primo a non apprezzarlo tecnicamente e a contestarlo apertamente su questo forum .. ma questa frase m'inorgoglisce di avere Ruben Magnano come allenatore .. CHE CLASSE .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 grande Ruben!!! e Forza Varese, asfaltiamoli!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 però fate star zitto Galanda, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted May 18, 2007 Author Report Share Posted May 18, 2007 Quoto. .. eehm .. si .. scusa .. hai perfettamente ragione .. mi è rimasto nel copia incolla .. «Non mi sono lamentato dopo aver perso un Mondiale con l’Argentina per delle decisioni arbitrali alquanto discutibili e non ho intenzione di farlo ora - afferma Magnano - io sto già pensando a Gara2 e confido che la mia squadra metta in campo la stessa determinazione: la rabbia per questo finale amaro deve essere uno stimolo». Galanda si spinge oltre: «Abbiamo dimostrato che siamo più forti di loro, quando giochiamo cinque contro cinque». ecco .. così va meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Gek: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 A me fa imbestialire il Ruben che no si fà fischiare il tecnico, però è davvero 'na spanna sopra a tutti ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 Gek: a furia di toccarmi gli zibedei a suon di dichiarazioni menagramo finisce che ci prendo gusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 da "il Giorno" sulla rassegna di lega basket Galanda si spinge oltre: «Abbiamo dimostrato che siamo più forti di loro, quando giochiamo cinque contro cinque». 5 vs 5 se Gek pensa a non farsi fischiare 2 falli dopo 41 secondi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 18, 2007 Report Share Posted May 18, 2007 a furia di toccarmi gli zibedei a suon di dichiarazioni menagramo finisce che ci prendo gusto Golosone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts