Hannibal Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Cazzo non ci voleva proprio e spiace soprattutto anche per il dolore di Billy. Ma adesso qualcuno dice che trovo sempre un pretesto per criticare la conduzione da testone di Ruben, ma la cosa che mi fa più incazzare è che GERGATI ha giocato solo 9 minuti in tutto il campionato !! Se durante il campionato fosse stato buttato di più nella mischia (anche se lo ritengo molto ACERBO il ragazzo ) stasera sarebbe statao cmq più indolore. Credo che Stasera Capin debba fare 28 minuti play, Hafnar un 5 minuti da play e Gergati altri 5 giusto per non dover pesare eventuali falli tutti tra Capin ed Hafnar Carter ed Holland. Altra SOLUZIONE ! Vedo Antonelli più maturo di Gergati allungherei la panchina dando minuti ad Antonelli che sprecherà quei due o tre falli su Gallinari (se gioca tre) che gli arbitri gli affibieranno ma permetterà di giocare con Hafnar e Capin play. Ora diventa una vera impresa. Inoltre metteteci il ginocchio di De Pol che è dolorante siamo veramente messi male ..azzo.
Guest Paul The Rock Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Brutta tegola perchè se è vero che in generale sta rendendo di più Capin di Keys ultimamente, l'americano riesce ad arrivare con il cuore e l'impegno a quello che non sempre gli riesce ultimamentre (laggasi tiro da 3 e penetrazione a Milano). Peccato perchè in taluni casi la coppia Capin-Keys in campo insieme ci stava. Rotazioni più difficile e, come già detto, Hafnar a portar palla insieme a Capin. Anch' io quasi credo di più che possa tornar utile Antonelli che Gergati.
Elvis #11 Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Vedo Antonelli più maturo di Gergati Da cosa lo vedi, per curiosità? Dal riscaldamento o dal minuto e mezzo in cui hanno giocato con la prima squadra?
EmaZ Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Da cosa lo vedi, per curiosità? Dal riscaldamento o dal minuto e mezzo in cui hanno giocato con la prima squadra? Ma è ovvio dalla postura che tengono quando son in panchina
Long Leg Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 alla partita ci penserò stasera, ora i miei pensieri sono rivolti a Billy, sperando che si risolva al meglio la sua grave situazione familiare. Tutto il resto, ricordiamolo, è solo un gioco....DA VINCERE, soprattutto contro MIL-ANO, ma pur sempre un gioco FORZA BILLY
Hannibal Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 Da cosa lo vedi, per curiosità? Dal riscaldamento o dal minuto e mezzo in cui hanno giocato con la prima squadra? dal resoconto della partita a porte chiuse fatta con Biella dall'ennesimo infiltrato ..dove mi è stato riferito che è stato tra i migliori e dal fatto che è anche lui è nel giro della nazionale. speriamo come nell'anno dello scudetto con Rimini quando Giadini fece una grande partita magari Gergati stasera ci sorprende in positivo.
hammer70 Posted May 19, 2007 Posted May 19, 2007 dal resoconto della partita a porte chiuse fatta con Biella dall'ennesimo infiltrato ..dove mi è stato riferito che è stato tra i migliori e dal fatto che è anche lui è nel giro della nazionale. speriamo come nell'anno dello scudetto con Rimini quando Giadini fece una grande partita magari Gergati stasera ci sorprende in positivo. Chiunque giochi,anche fosse Castiglioni Sn, FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!! Parto ora,adrenalina a 1000
Dragonheart Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Novità su questo fronte!? www.pallacanestrovarese.it
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 dai billy siamo tutti con te varese ti ama hai sentito il coro a inizio partita??tutto per te! ora a milano disfa tutto!
joe Posted May 21, 2007 Posted May 21, 2007 Newsletter Varese 21/05/2007 LA PARTITA: AJ Milano-Whirlpool Varese, martedì 22 maggio, ore 20:30, Forum di Assago LE ULTIME DAL CAMPO: Qui Varese: Billy Keys è rientrato dagli Stati Uniti e si è allenato regolarmente con i compagni. Magnano potrà quindi disporre di tutti gli effettivi. Questi i 12 giocatori che dovrebbero scendere in campo contro l`AJ: KEYS, CAPIN, CARTER, HAFNAR, HOLLAND, DE POL, GALANDA, HOWELL, FERNANDEZ, GENOVESE, GERGATI, ANTONELLI. La Whirlpool sarà seguita in trasferta da circa 200 tifosi. Qui AJ Milano: milanesi al completo. Questi i 12 dell`Olimpia: MERCANTE, GARRIS, BULLERI, CALABRIA, GREEN, GIGENA, PLUMARI, GALLINARI, SCHULTZE, FAJARDO, WATSON, BLAIR. GLI ARBITRI: Cerebuch - Chiari - Seghetti I PRECEDENTI: 153 - Vittorie Milano: 86 - Vittorie Varese: 67 GLI EX DELLA SFIDA: Galanda, De Pol, Gigena I MEDIA: Diretta Tv su Sky Sport 2 Diretta Internet su ROSSO ALICE Diretta radiofonica su RADIO NEWS (Fm 98.3) Differita tv s u LA 6 (giov. 21.00) e RETE 55
fachiro Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 dal resoconto della partita a porte chiuse fatta con Biella dall'ennesimo infiltrato ..dove mi è stato riferito che è stato tra i migliori e dal fatto che è anche lui è nel giro della nazionale. speriamo come nell'anno dello scudetto con Rimini quando Giadini fece una grande partita magari Gergati stasera ci sorprende in positivo. complimenti all'informatore eh. veramente tanti complimenti.
sertar Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 dal resoconto della partita a porte chiuse fatta con Biella dall'ennesimo infiltrato ..dove mi è stato riferito che è stato tra i migliori e dal fatto che è anche lui è nel giro della nazionale. speriamo come nell'anno dello scudetto con Rimini quando Giadini fece una grande partita magari Gergati stasera ci sorprende in positivo. Cioè Gergati è nel giro della nazionale? Ricordo che Siena ha rinunciato a fargli firmare il suo primo contratto professionistico, e ne aveva diritto, nn credendo in lui quando l'allenatore era Recalcati, ovvero il responsabile tecnico di tutte le nazionali.
Silver Surfer Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 No Sergio. Penso che si stia riferendo a Riccardo Antonelli...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 dal resoconto della partita a porte chiuse fatta con Biella dall'ennesimo infiltrato ..dove mi è stato riferito che è stato tra i migliori e dal fatto che è anche lui è nel giro della nazionale. speriamo come nell'anno dello scudetto con Rimini quando Giadini fece una grande partita magari Gergati stasera ci sorprende in positivo. Gergati è entrato per fare un fallo e non è stato in grado di farlo ! Mah !!
sertar Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 No Sergio. Penso che si stia riferendo a Riccardo Antonelli... Hai ragione m'era sfuggito il passaggio precedente...
franz79 Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Hai ragione m'era sfuggito il passaggio precedente... che bello l'articolo in home page....
the answer Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 che bello l'articolo in home page.... Eh bravo billy... Adesso asfaltiamo con un centello queste merde
ROOSTERS99 Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 (edited) che bello l'articolo in home page.... Bello !! a Billy e a Massud !! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !! Edited May 22, 2007 by ROOSTERS99
Sheep85 Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Ce l'ho qui sulla punta della lingua e la voglio dire. Spesso siamo stati etichettati come una curva razzista, becera. Bè, ora lo voglio dire: UN COLORED CON LE PALLE E COL CUORE E CON UNA DIGNITA' COME KEYS, VALE PIU' DI 1000 GIOCATORI BIANCHI MERCENARI! E la curva, RAZZISTA E BECERA CHE DIR SI VOGLIA, rende merito a chi ci mette l'anima!
Freddy Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Ce l'ho qui sulla punta della lingua e la voglio dire. Spesso siamo stati etichettati come una curva razzista, becera. Bè, ora lo voglio dire: UN COLORED CON LE PALLE E COL CUORE E CON UNA DIGNITA' COME KEYS, VALE PIU' DI 1000 GIOCATORI BIANCHI MERCENARI! E la curva, RAZZISTA E BECERA CHE DIR SI VOGLIA, rende merito a chi ci mette l'anima! Onore a Billy e onore alla curva. Entrambi, quest'anno hanno messo l'anima per i nostri colori.
Recommended Posts