Jump to content

Varese-Milano

Recommended Posts

...che vada avanti chi ha dei giocatori veri* e una squadra che sa giocare un minimo a basket.

Buon primo tempo poi siamo stati inesistenti. Seconda frazione al livello del Mi-Va del girone di ritorno...

:g[1]:

Ciò detto mi piacerebbe vedere gara 4...

* leggasi non ottuagenari o funamboli o sparapalloni...

Edited by Smorfione

• Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...che vada avanti chi ha dei giocatori veri* e una squadra che sa giocare un minimo a basket.

Buon primo tempo poi siamo stati inesistenti. Seconda frazione al livello del Mi-Va del girone di ritorno...

:(

a MILANO :

NON INVIDIO :

1- il pubblico

2- l'allenatore

3- il gioco

4- i playmaker

5- il grande ciccione tatuato

INVIDIO:

1- WATSON (una bestia in tutti i sensi)

2- il GALLO piccolo...... speriamo che a stare da quelle parti non lo rovinino.

Onore comunque ad una squadra piu' forte.

:(

MILANO: SOLDI (ARBITRI) E PANCHINA LUNGA

VARESE: CUORE, ANIMA E PANCHINA CORTA

Andrà avanti mil-ano, è giusto così, ma io sono orgogliosa di come si è battuta Varese in queste 2 partite, e mi sembra ingenerosa la tua definizione dei ns giocatori

se loro hanno un piede in semifinale...

proviamo ad amputarglielo....

ieri i ragazzi si sono spremuti un sacco, stimolati anche dal super Pubblico accorso in massa.

ma se fosse stata l'ultima gara stagionale a Masnago: ne sono fiero.

Loro hanno qualche cosa in più...che il nostro cuore però nn riesce a raggiungere

BRAVI RAGAZZI - BRAVI TUTTI!!!!

a MILANO :

NON INVIDIO :

1- il pubblico

2- l'allenatore

3- il gioco

4- i playmaker

5- il grande ciccione tatuato

INVIDIO:

1- WATSON (una bestia in tutti i sensi)

2- il GALLO piccolo...... speriamo che a stare da quelle parti non lo rovinino.

Onore comunque ad una squadra piu' forte.

Beh, a me sinceramente Garris non dispiace affatto... Persona seria, giocatore intelligente, un playmaker a tutto tondo che sa far giocare la squadra tanto quando prendersi responsabilità offensive... e ricordo ancora l'anno scorso come si è immolato in difesa su Greer nei playoff sacrificando le sue qualità offensive senza battere ciglio...

Anche il bombarolo crucco non mi farebbe poi tanto schifo averlo che esce dalla panchina, se penso al confronto con De Pol mi sento in imbarazzo...

capin rimane per forza ha un 2 anni grazie a dio rimane anche carter che mito quell'uomo...keys...beh keys...è scarso eh...ma cuore e impegno infinito se si fa la squadra per risparmiare ben venga keys anche l'anno prossimo

Carter e Capin hanno un 1+1 quindi non c'è da stare troppo tranquilli, perchè entro fine giugno basta pagare una penale x uscire dal contratto...e vale sia x la società che x i giocatori.

Io parlo sotto l'aspetto tecnico...o Capin o Passera...serve almeno un play che sappia gestire i ritmi senza farsi prendere da un embolo o dal panico.

X questo preferirei la coppia Keys-Passera...altrimenti resti pure Capin, ma con al fianco un play più riflessivo.

MILANO: SOLDI (ARBITRI) E PANCHINA LUNGA

VARESE: CUORE, ANIMA E PANCHINA CORTA

Andrà avanti mil-ano, è giusto così, ma io sono orgogliosa di come si è battuta Varese in queste 2 partite, e mi sembra ingenerosa la tua definizione dei ns giocatori

E' vero a caldo mi sono lasciato un po' prendere dallo sconforto. Il problema è che avendo negli occhi alcune belle partite dei nostri non mi capacito della pochezza del secondo tempo di ieri. E così ripenso a Livorno, Mgr, Napoli, ecc... e al fatto che mi sembra che ad alcuni dei nostri la serie con Milano sembri una seccatura o, peggio ancora, una vetrina nella quale mettersi in vendita...

Comunque anche dire che Mil-ano è solo soldi è ingeneroso. Al di là del valore individuale hanno eseguito i giochi molto meglio di noi, vincendo in 8, anzi 7+1 come dice Silver. Quanto a noi, ricordo che nel 99 abbiamo vinto in 8 giocatori 8 (facendo anche l'Eurolega) con una panchina composta da Zus, Giadini, Bianchi, Calamia (quest'anno disastroso, anche perché pcronicamente infortunato, in C1 ad Aosta) e il dopolavorista Lindt Van Velsen.

Il talento, l'intelligenza cestistica, gli attributi e la capacità di stare in campo non aumentano al crescere del numero dei giocatori*, altrimenti quest'anno in finale ci sarebbe stata sicuramente Bo2.

* primo teorema di Smorfy

Quanto a noi, ricordo che nel 99 abbiamo vinto in 8 giocatori 8 (facendo anche l'Eurolega) con una panchina composta da Zus, Giadini, Bianchi, Calamia (quest'anno disastroso, anche perché pcronicamente infortunato, in C1 ad Aosta) e il dopolavorista Lindt Van Velsen.

Per dover di cronaca , a quella panchina, aggiungerei Vescovi e Galanda........

Guest matrix

:sick:

Inesistenti perchè abbiamo giocato solo 1 vs 5, inestistenti come i nostri lunghi...

Non so chi l'ha già scritto ma Mil-ass è stata brava? fortunata? anche a segnare 4-5 volte all'ultimo secondo da tre. Mettiamo in conto anche questo... Noi male come gioco loro anche in giornata di grazia. Che Milano sappia giocare poi è anche opinabile, ha avuto dei momenti di squallore assoluto dei quali non ne abbiamo approfittato. Mi sembra ci siano stati un 2-3 minuti sul 52-47 in cui andavano in attacco a fare cagate e noi li ringraziavamo facendo altrettanto.

PS Un appunto. Mi può anche stare bene che gli arbitri scelgano il metro arbitrale della squadra più "energica" in difesa... Quello che non mi piace è l'iperprotezionismo di Gallinari. Quante volte ha perso l'uomo ed il suo braccio si allungava in trattenute mai fischiate? Ne ha proprio bisogno?

PS2 Che merda. Mi hanno piazzato il nano pelato Corbelli e Natali una fila davanti. Che vomito.

Guest matrix

quel posto, dopo anni di esperimenti, è il preferito da gino natali...

Caro il mio ex compagno di squadra al Minazzi ed ex dominatore delle sfide al Campus... ma un posto in prima fila al cesso per entrambi??? Capisco il tuo ruolo istituzionale ma un pò di rispetto per i tifosi!

ogni anno si fa di tutto per andare ai playoff..quando non c'arrivi pazienza..quando c'arrivi predi tre a zero al primo turno..che gusto c'è??

Chiuso il giro delle gare 2, le prime quattro di RS sono 7-1 con le seconde; e si preparano tre 3-0, non solo il nostro: probabile che domani sera il conto salga 11-1 (non so se mi spiego)...

ogni anno si fa di tutto per andare ai playoff..quando non c'arrivi pazienza..quando c'arrivi predi tre a zero al primo turno..che gusto c'è??

1- Non abbiamo ancora perso 3-0

2- Io in queste 2 partite mi sono comunque divertito di più che a stare a casa a vedere il risultato di Montegranaro sul televideo.

3- Ovviamente in semifinale mi divertirei anche di più

1- Non abbiamo ancora perso 3-0

2- Io in queste 2 partite mi sono comunque divertito di più che a stare a casa a vedere il risultato di Montegranaro sul televideo.

3- Ovviamente in semifinale mi divertirei anche di più

già già.

E poi, dando pure per scontato che si perda 3 a 0 (ma scontato non lo è e domani a Milano ci vado ben contento di sacrificare definitivamente l'ultima mezza corda vocale che mi è rimasta), questa è una serie divertente e combattuta...nulla a che vedere, per intenderci, con il cappotto rimediato negli ultimi play off disputati con Siena.

Minchia (noblesse oblige) se vale la pena di andare ai play off! :clap[1]: