Jump to content

I PLAYOFF NON SONO FINITI

Recommended Posts

Avanti con il giochino:

Capin-Passera

Carter-Ellis (Napoli)

Radulovic-Hafnar

Galanda-Fernandez

Nicevic-Howell

Squadra più cara dell'attuale, ma molto più solida e completa.

Cioè, una coppia di play Capin-Passera renderebeb la squadra più solida e completa?!

Prenderesti un americano per metterlo in panchina?

Radulovic non mi dispiace affatto ma lo vedrei come (buon) cambio, anche se con le buone cifre che ha avuto quest'anno e la necessità di italiani, non mi stupirei se qualche squadra anche di prima fascia fosse disposta a dargli qualche soldino...

In ogni caso, vi prego: basta parlare di Passera (inteso come cognome). Ma davvero uans quadra si A1 potrebbe fare una stagione decente l'anno prossimo con lui come cambio del play titolare?! Sinceramente non me ne frega niente se ha la residenza a Varese, non basta questa caratteristica in un giocatore per farci avere più punti in classifica...

Potrebbe essere interessante come terzo play, specialmente se ci dovesse essere anche un parallelo impegno di coppa, ma credo che sarebbe lui il primo a voler avere più spazio in A2 piuttosto che un minutaggio esiguo in A1...

• Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Capin - Zimmerman

Carter - Mdjlan

Holland - Capel

Galanda - Fernandez

Hunter - Howell

3 giovani seventolatori di asciugamani

Capin sarebbe il primo che confermerei ma uscendo dalla panchina come fa quest'anno, anche Zimmerman non è male ma secondo me stiamo parlando di due cambi, quindi sceglierei uno solo dei due e andrei col primo...

Capel... beh, se devo bruciarmi un visto non lo userei per un panchinaro ma piuttosto per un playmaker USA...

Howell... quello sarebbe il suo ruolo, uscire dalla panchina potendo diventare importante a livello tattico in determinate partite, mentre in altre stare quasi a guardare... ma paradossalmente un ruolo simile potrebbe trovarlo più facilmente in una grande squadra dal roster pofondo, è un lusso che non ci possiamo permettere..

ragazzi .. i play off non sono finiti!!! .. e domani vi voglio tutti belli carichi come in gara 1!!!

io so cmque di un sacco di gente che viene al forum da varès!!! ..

quindi, sia quelli del settore ospiti sia gli altri (che si son comportati alla grande in gara1) dobbiamo fare il 6 uomo al forum .. non sarà facile ma diamoci dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!! .. poi, nel caso, da mercoledì parlate di mercato .. piuttosto .. qlcuno sa qlcosa di billy?!

Mi concedo qui un ps che volevo mettere da giorni: Complimenti ai tifosi di Varese che erano sparsi negli altri settori; se tutto il palazzetto di Varese si comportasse come questi tifosi a Milano, avremmo un palazzo che pure in Grecia ci invidierebbero!

Noi del WW nel dubbio siamo andati TUTTI a Milano e ci siamo seduti esattamente come a Varese.

La mia parte del palazzetto a Milano era rigidamente sparsa. :rolleyes:

Noi del WW nel dubbio siamo andati TUTTI a Milano e ci siamo seduti esattamente come a Varese.

La mia parte del palazzetto a Milano era rigidamente sparsa. :rolleyes:

Dai Ponch......fai il possibile per domani...........prendi un cavallo veloce, la carovana ti aspetterà........daiiiiiiiiiiiiiiiii.............

Cioè, una coppia di play Capin-Passera renderebeb la squadra più solida e completa?!

Prenderesti un americano per metterlo in panchina?

Radulovic non mi dispiace affatto ma lo vedrei come (buon) cambio, anche se con le buone cifre che ha avuto quest'anno e la necessità di italiani, non mi stupirei se qualche squadra anche di prima fascia fosse disposta a dargli qualche soldino...

In ogni caso, vi prego: basta parlare di Passera (inteso come cognome). Ma davvero uans quadra si A1 potrebbe fare una stagione decente l'anno prossimo con lui come cambio del play titolare?! Sinceramente non me ne frega niente se ha la residenza a Varese, non basta questa caratteristica in un giocatore per farci avere più punti in classifica...

Potrebbe essere interessante come terzo play, specialmente se ci dovesse essere anche un parallelo impegno di coppa, ma credo che sarebbe lui il primo a voler avere più spazio in A2 piuttosto che un minutaggio esiguo in A1...

Guarda che Ellis a Napoli gioca play........

Per non rischiare troppo con Passera, la scelta di Ellis e Capin come play e all'occorrenza guardie.

io invece punterei tutto sul play:

zizis - passera

carter - capin (perchè no? se lo fa blizzard...)

holland - pierich/ghiacci

galanda - renzi (e facciamo una scommessa)

maggioli - fernandez

IMHO con un play come zizis anche senza fenomeni la squadra gira lo stesso...

io invece punterei tutto sul play:

zizis - passera

carter - capin (perchè no? se lo fa blizzard...)

holland - pierich/ghiacci

galanda - renzi (e facciamo una scommessa)

maggioli - fernandez

IMHO con un play come zizis anche senza fenomeni la squadra gira lo stesso...

lungi dal volerti dare torto, stento ad immaginare una ragione valida per cui zizis possa voler venire a varese...

gains di biella... numeri alla mano miglior usa del campionato (e non tirate fuor le cifre di ieri sera... serata storta)

Meglio Erik Daniels

Meglio Erik Daniels

ecco, lui non mi piace proprio... e poi come 4 io sto con galanda/fernandez

gains, olre alle doti di attaccante indiscutibili (dal palleggio, da 3, porta palla, assist...) mi sembra un'ottima soluzione qualora ci si liberi di holland...

Guest Paul The Rock

Gaines è un bel giocatore ed è stato uno dei giocatori migliori del campionato, ma anche Daniels è in questa lista: si tratta comunque di un'ala forte da 17 punti a gara e 10 rimbalzi che è veramente difficile trovare al giorno d'oggi, unica pecca i liberi.

Statistiche Daniels

Statistiche Gaines

Però vedendo la loro stagione è possibile che ci sia bagarre per il loro ingaggio, questi sono i giocatori da pescare come ha fatto quest'anno Biella perchè adesso prenderli è troppo difficile.

Edited by Paul The Rock

è vero che zizis non ha motivo di giocare a varese, però se ci liberiamo del contratto di de pol e tenuto conto che passera e l'eventuale ala italiana (ghiacci o pierich) non costano un' esagerazione forse forse una "pazzia" si potrebbe fare...

ma va....

è un giocatore che punta all'europa nn alla partecipazione ai PO...

e zizis o non zizis il Capitano va transato...l'anno prossimo avrà un anno in più e sarà ancora più inutile