Jump to content

I PLAYOFF NON SONO FINITI

Recommended Posts

Intanto credo proprio che il primo nuovo innesto per la prossima stagione sia Davide Rosignoli.
La Prealpina ieri in un'aticolo che parlava dei continui incontri per la formazione di un settore giovanile unico tra Pall.Va. e Robur parlava di un possibile doppio tesseramento per Rossignoli e Antonelli per permettere a tutti e due di fare esperienza e giocare

• Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock

Probabile il doppio tesseramento per farli giocare come è successo quest'anno per Marusic.

Guest Paul The Rock

Mi auguro che questo nn avvenga, il prossimo anno Rosignoli avrà 20anni dovrà pure cominciare a misurarsi con il vero basket.

Potrebbe essere che venga preso e girato in A2?

eh... da qui al 7 dicembre non passa un cazzo....

:hmm::D

E Santambrogio che fine ha fatto?

in c1 col campus...la sua miglior partita in gara3 contro valenza...buone cifre comunque...tutto da verificare ad un livello più alto...ma qualche numero ce l'ha.... :whistle::pirate::angel: sono di parte...lo sponsorizzo dai...dopo si lamenta sempre altrimenti...

C'entra una cippa ma ricambio i saluti (me li hanno portati ieri a pranzo :yahoo[1]: )

Anzi qualcosa c'entra. Spero di ricambiarli venerdì :clap[1]:

VOGLIO VEDERE... :frantics::D

Perchè i PO sono finiti. Erano finito già a metà stagione (per noi) quando non sapevamo se ci saremmo andati, erano finiti pochi giorni fa quando li abbiamo raggiunti, erano finiti dopo gara 1, sono tutt'ora finiti dopo gara 2.

I PO finiscono dal momento nel quale la mentalità vincente non INIZIA ad esserci.

Sheep, sei un bravo ragazzo.

Ma di basket noncapisci una cippa :boxing[1]::yahoo[1]:

E con te tutti quelli che "ai PO non ci voglio andare, non voglio prendere un 0-3 senza lottare ed uscire a calci in culo".

Questi PO ci stanno gasando alla grande.

E con te tutti quelli che "ai PO non ci voglio andare, non voglio prendere un 0-3 senza lottare ed uscire a calci in culo".

questa è la chiave... prendere 3 imbarcate non avrebbe gasato nessuno

Sheep, sei un bravo ragazzo.

Ma di basket noncapisci una cippa :yahoo[1]::angel:

i tuoi pronostici con la sfera del campionato parlano per te....

e ho detto tutto :boxing[1]:

e ho detto tutto :yahoo[1]:

Sheep ti voglio aiutare:

sabato dopo la sconfitta Tatanka mi ha così chiesto:"ma tu hai mai visto una squadra recuperare dallo 0-2?".

:P

e ho detto tutto :yahoo[1]:

Vai Sheep continua così invece !!

Son i risultati che contano

VERO PEPPA TENCIA ?? :P:yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]:

Sheep ti voglio aiutare:

sabato dopo la sconfitta Tatanka mi ha così chiesto:"ma tu hai mai visto una squadra recuperare dallo 0-2?".

:wacko:

Io a hockey ho visto di peggio. Porcazozzzzzissima. E qui chiudo e cerco di dimenticare :(

Io a hockey ho visto di peggio. Porcazozzzzzissima. E qui chiudo e cerco di dimenticare :wacko:

Tra l'altro anche quella volta il bisonte ci aveva messo lo zampino ...

... o la sfera ???

....

Quanto all'idea della squadra giovane sono sempre piú scettico. Io in A2 non ci voglio andare proprio per niente. Io voglio andare ai playoff e giocarmela, se mi devo porre un obiettivo mi pongo quello di vincere non quello di avere l'etá media piú bassa della lega.

...

quotone per ponchiaz.

ripeto: ragazzi, se non avete vissuto le dolorose stagioni di A2, lasciate perdere, non sapete di che parlate...