Jump to content

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Recommended Posts

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

FANCULO TELECRONISTI DI SKY MERDA, TIFOSI DI MILANO E BASTA!

FANCULO TERNA ARBITRALE DI MERDA!

FANCULO BULLERI TESTA DI CAZZO, SCHULZA MINCHIA E COMPAGNIA BELLA!

ps) Holland, se giocassi sempre così mi tatuerei il tuo nome addosso.

ps2) Magnano, oggi sei stato Grande.

Guest Paul The Rock

Grande vittoria!

Vittoria di collettivo dove ognuno ha portato il suo mattone e dove Holland ha fatto il capomastro tirando bene e prendendo soprattutto 12 rimbalzi!

Adesso ci rivediamo a varese!!

FANCULO TELECRONISTI DI SKY MERDA, TIFOSI DI MILANO E BASTA!

FANCULO TERNA ARBITRALE DI MERDA!

FANCULO BULLERI TESTA DI CAZZO, SCHULZA MINCHIA E COMPAGNIA BELLA!

ps) Holland, se giocassi sempre così mi tatuerei il tuo nome addosso.

ps2) Magnano, oggi sei stato Grande.

che merda Bulleri!!! ma avete visto la spallata/gomitata a Holland a gioco fermo...??

GRANDISSIMI RAGAZZI!!! E ORA A VENERDI' ......... ENTUSIASMO!!!

:D:clap[1]::frantics::yahoo[1]::drool:

Perchè scusa?!!

A me sono sembrati piuttosto imparziali, anzi leggermente simpatizzanti per Varese direi, sporattutto Casalini...

Anche a me la telecronaca a dispetto di altre volte mi è piaciuta, tra l'altro è stata molto imparziale...soprattutto un bravo a casalini

Silver, grazie per aver re introdotto il tema tecnico ed aver arginato i troppi post, anche miei, sull'arbitraggio.

Dobbiamo dire una cosa: la partita che vale la pena di giudicare e' quella del secondo tempo perche' nel primo, Galanda o non Galanda non abbiamo difeso, troppe schiacciate, troppi giocatori saltati dal proprio uomo, non e' cosi' che si gioca i playoff. Siamo onesti.

Nel secondo tempo abbiamo visto UNA SQUADRA di giocatori determianti a far eil proprio ed ad aiutare i compagni, soprattutto a rimbalzo. Non dimentichiamo le azioni in cui i milanesi hanno gestito due possessi.

A mio avviso Milano ha veramente un gioco basico che si poggia sul 1Vs1 del lungo o in alternativa sul tiro dell'ala piuttosto che la guardia.

Almeno e' cosi' se non subiamo transizioni o penetrazioni ridicole dal play o simili.

Anticipare il lungo e' possibile, non a caso quando lo sveglio di Howell lo ha fatto qualche intercetto e' stato portato a casa. Piu' difficile che lo faccia Fernandez. Per quanto riguarda Shultze, mi sembra abbia un gioco molto chiaro e ripetitivo non ha mille opzioni per crearsi il tiro non e' impossibile contrarstarlo.

Certo, ricordo, tutto questo va agiunto alle normali attivita' della difesa. Ognuno deve in primo luogo pensare a tornare velocemente, a prendere il proprio uomo ed a non farselo scappare, a fare Taglia-fuori ed ad eseguire le rotazioni programmate.

Cito da altro post il sempre preciso Ponchiaz per una domanda tecnica banale...

Ma possibile che Galanda non riesca a limitare il movimento di Watson verso la linea di fondo che gli consente di andare a concludere sulla sinistra (per chi non abbia presente segnalo la schiacciata del primo tempo in gara 3...)??

Massima stima per Galanda, capisco che abbia dei problemi a tenerlo ma costringere Watson a girarsi verso il centro mi sembra una cosa fattibile anche per un giocatore non particolarmente dinamico come lui.. o no?

Perchè scusa?!!

A me sono sembrati piuttosto imparziali, anzi leggermente simpatizzanti per Varese direi, sporattutto Casalini...

... che ha portato fortuna dal momento in cui ha detto:" Se Varese arriverà a gara quattro, ricordatevi di De Pol".

Uno che, come Galanda, doveva essere "bollito".

Hi,hi,hi,hi,non siamo tanto stanchi allora...

Edited by BAT

Perchè scusa?!!

Anche a me la telecronaca a dispetto di altre volte mi è piaciuta, tra l'altro è stata molto imparziale...soprattutto un bravo a casalini

bravo un telecronista solo, l'altro stronzo e tifoso di milano!

Cito da altro post il sempre preciso Ponchiaz per una domanda tecnica banale...

Ma possibile che Galanda non riesca a limitare il movimento di Watson verso la linea di fondo che gli consente di andare a concludere sulla sinistra (per chi non abbia presente segnalo la schiacciata del primo tempo in gara 3...)??

Massima stima per Galanda, capisco che abbia dei problemi a tenerlo ma costringere Watson a girarsi verso il centro mi sembra una cosa fattibile anche per un giocatore non particolarmente dinamico come lui.. o no?

Prova a "costringere" un pachiderma che pesa trenta chili più di te a "dirigersi" dove vorresti tu e poi mi sai dire...

I cristoni fanno male solo a chi non li ha.