tatanka Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 mamma mia ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 una soddisfazione senza pari!!!!!!!!!!! 3-0 da questa squadraccia che è Milano non l'avrei tollerato facilmente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea66 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GODO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 FANCULO TELECRONISTI DI SKY MERDA, TIFOSI DI MILANO E BASTA! FANCULO TERNA ARBITRALE DI MERDA! FANCULO BULLERI TESTA DI CAZZO, SCHULZA MINCHIA E COMPAGNIA BELLA! ps) Holland, se giocassi sempre così mi tatuerei il tuo nome addosso. ps2) Magnano, oggi sei stato Grande. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bomber Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 E ALLORAAAA!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 non è la prima volta che magnano è stato grande...ma de pol stoico non lo nominate???eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Drugo Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 io che ho boicottato la trasferta mi sto mangiando le mani!!!! Casalini gufo schifoso... Grande partita...grandi tutti... e venerdì voglio un palazzo tutto esaurito... se lo meritano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasparov Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 MILANO MERDA; sì, Milano è merda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 cos'ha detto casalini che me lo son perso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Grande vittoria! Vittoria di collettivo dove ognuno ha portato il suo mattone e dove Holland ha fatto il capomastro tirando bene e prendendo soprattutto 12 rimbalzi! Adesso ci rivediamo a varese!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Drugo Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 continue gufate fino alla fine...tra lui e la tipa che nn oso nemmeno nominare... "non vince in trasferta da tre mesi"...ecc ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 godo,venerdi tutti a varese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 (edited) [M I T I C I !!! Edited May 22, 2007 by Alex66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 E ADESSO.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 FANCULO TELECRONISTI DI SKY MERDA, TIFOSI DI MILANO E BASTA! FANCULO TERNA ARBITRALE DI MERDA! FANCULO BULLERI TESTA DI CAZZO, SCHULZA MINCHIA E COMPAGNIA BELLA! ps) Holland, se giocassi sempre così mi tatuerei il tuo nome addosso. ps2) Magnano, oggi sei stato Grande. che merda Bulleri!!! ma avete visto la spallata/gomitata a Holland a gioco fermo...?? GRANDISSIMI RAGAZZI!!! E ORA A VENERDI' ......... ENTUSIASMO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Hanno paura ! I ladri adesso hanno paura ! Venerdì sarà una bolgia infernale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 FANCULO TELECRONISTI DI SKY MERDA, TIFOSI DI MILANO E BASTA! Perchè scusa?!! A me sono sembrati piuttosto imparziali, anzi leggermente simpatizzanti per Varese direi, sporattutto Casalini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bomber Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Perchè scusa?!! A me sono sembrati piuttosto imparziali, anzi leggermente simpatizzanti per Varese direi, sporattutto Casalini... Anche a me la telecronaca a dispetto di altre volte mi è piaciuta, tra l'altro è stata molto imparziale...soprattutto un bravo a casalini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reggie Theus Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Silver, grazie per aver re introdotto il tema tecnico ed aver arginato i troppi post, anche miei, sull'arbitraggio. Dobbiamo dire una cosa: la partita che vale la pena di giudicare e' quella del secondo tempo perche' nel primo, Galanda o non Galanda non abbiamo difeso, troppe schiacciate, troppi giocatori saltati dal proprio uomo, non e' cosi' che si gioca i playoff. Siamo onesti. Nel secondo tempo abbiamo visto UNA SQUADRA di giocatori determianti a far eil proprio ed ad aiutare i compagni, soprattutto a rimbalzo. Non dimentichiamo le azioni in cui i milanesi hanno gestito due possessi. A mio avviso Milano ha veramente un gioco basico che si poggia sul 1Vs1 del lungo o in alternativa sul tiro dell'ala piuttosto che la guardia. Almeno e' cosi' se non subiamo transizioni o penetrazioni ridicole dal play o simili. Anticipare il lungo e' possibile, non a caso quando lo sveglio di Howell lo ha fatto qualche intercetto e' stato portato a casa. Piu' difficile che lo faccia Fernandez. Per quanto riguarda Shultze, mi sembra abbia un gioco molto chiaro e ripetitivo non ha mille opzioni per crearsi il tiro non e' impossibile contrarstarlo. Certo, ricordo, tutto questo va agiunto alle normali attivita' della difesa. Ognuno deve in primo luogo pensare a tornare velocemente, a prendere il proprio uomo ed a non farselo scappare, a fare Taglia-fuori ed ad eseguire le rotazioni programmate. Cito da altro post il sempre preciso Ponchiaz per una domanda tecnica banale... Ma possibile che Galanda non riesca a limitare il movimento di Watson verso la linea di fondo che gli consente di andare a concludere sulla sinistra (per chi non abbia presente segnalo la schiacciata del primo tempo in gara 3...)?? Massima stima per Galanda, capisco che abbia dei problemi a tenerlo ma costringere Watson a girarsi verso il centro mi sembra una cosa fattibile anche per un giocatore non particolarmente dinamico come lui.. o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 (edited) Perchè scusa?!! A me sono sembrati piuttosto imparziali, anzi leggermente simpatizzanti per Varese direi, sporattutto Casalini... ... che ha portato fortuna dal momento in cui ha detto:" Se Varese arriverà a gara quattro, ricordatevi di De Pol". Uno che, come Galanda, doveva essere "bollito". Hi,hi,hi,hi,non siamo tanto stanchi allora... Edited May 22, 2007 by BAT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Perchè scusa?!! A me sono sembrati piuttosto imparziali, anzi leggermente simpatizzanti per Varese direi, sporattutto Casalini... Anche a me la telecronaca a dispetto di altre volte mi è piaciuta, tra l'altro è stata molto imparziale...soprattutto un bravo a casalini bravo un telecronista solo, l'altro stronzo e tifoso di milano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Cito da altro post il sempre preciso Ponchiaz per una domanda tecnica banale... Ma possibile che Galanda non riesca a limitare il movimento di Watson verso la linea di fondo che gli consente di andare a concludere sulla sinistra (per chi non abbia presente segnalo la schiacciata del primo tempo in gara 3...)?? Massima stima per Galanda, capisco che abbia dei problemi a tenerlo ma costringere Watson a girarsi verso il centro mi sembra una cosa fattibile anche per un giocatore non particolarmente dinamico come lui.. o no? Prova a "costringere" un pachiderma che pesa trenta chili più di te a "dirigersi" dove vorresti tu e poi mi sai dire... I cristoni fanno male solo a chi non li ha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miticuz Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 Anche a me la telecronaca a dispetto di altre volte mi è piaciuta, tra l'altro è stata molto imparziale...soprattutto un bravo a casalini concordo...Casalini a me piace e comunque questa sera mi è sembrato neutrale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele Posted May 22, 2007 Report Share Posted May 22, 2007 "Io venerdì voglio giocare un´altra partita".... aveva ragione Keith GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts