EmaZ Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 ma povero! così solo soletto...pensa che invece io, lasciata da parte la calzetta, ero a Milano con la GBR- è stata una serata fantastica! da non perdere!!! Devo dire che l'ho vista in grande, grandissima forma......soprattutto per i complimenti fatti a me :D ( certo che sono il peggiore dei paraculi )
marisa Posted May 22, 2007 Posted May 22, 2007 Devo dire che l'ho vista in grande, grandissima forma......soprattutto per i complimenti fatti a me :D ( certo che sono il peggiore dei paraculi ) al mio personale bodyguard: grazie!!!!!
ROOSTERS99 Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 (edited) Vista dall' Ovest (... selvaggio !!!) La carovana del WWW parte a ranghi ridotti certa che troverà rinforzi in loco ( i fratelli JB di sicuro !!), armata e battagliera come sempre, pur se preoccupata che anche la squadra abbia la stessa nostra determinazione e fede. Giunti al meeting-point con Mangusta (già rigidissimo !) alle pendici dell' orrido Forum, ragggiungiamo il nostro settore subito istigati dai soliti beceri figuri lassù, in alto a sinistra, che fanno gestacci osceni (anche "ragazze" dalle gambe lunghe e "sciurette" super sprint ....da non credere !!). La tensione si taglia col coltello e comincia la battaglia; con l' inizio del 2° quarto la squadra fa' capire che ci crede ancora e proverà a portare i bulicci a gara 4; il tifo Varesino si scalda e ci accorgiamo di essere davvero tanti anche questa volta !! Arrivano i momenti decisivi della gara e in campo c'è Sandrino con Gaby e un Holland da battaglia; Ruben sta per vincere la sua scommessa e nonstante i tuffatori professionisti (... che merde !!) in campo, i duri prendono il controllo della gara e i bulicci si sciolgono come neve al sole ! Ruben rischia il tecnico ( GRANDE COACH, GRANDE !!) dopo l'ennesimo non-fischio sullo spocchioso-protettissimo-tuffatore Gallinari ma ormai la gara è nostra !! Via agli abbracci, allo sfogo ed alla festa; trasfertona storica pur se davvero devastante emotivamente/fisicamente per dei "supergiovani" modello WWW !! C'è tempo ancora per 4 pirla bulicci che tentano il contatto con la GBR e conseguente intervento dei celerini che a fatica si aprono un varco attarverso il WWW festante. Un ultimo, sentito ringraziamento alle teste di cazzo (francesismo) che si mettono ad asfaltare la Milano-Laghi alle 10 di sera facendo fare 20 minuti di coda alla stravolta e felicissima carovana in rientro verso Varese !! ...e comunque..... GRAZIE RAGAZZI !!! Edited May 23, 2007 by ROOSTERS99
edmundo Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 ieri è stata na giornata durissima in sta città di merda dove lavoro .. caldo e lavoro .. caldo e lavoro .. sono arrivato al forum scarico .. senza troppe aspettative e comunque felice di salutare i ragazzi .. ma in fondo al cuore lo sapevo .. cazzo se lo sapevo!!! è stato bellissimo!!! .. GRAZIE RAGAZZI .. MM .. BENTORNATA ALL'INFERNO ..
edmundo Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 p.s. sheep .. onore al capitano e allo sloveno ricco ! .. o no?! .. e comunque, su hafnar quello che vuoi .. ma il sandrìn ti prego .. non discuterlo mai più .. questo il cuore ce lo mette sempre .. pur dovendo fare i conti coi suoi 35 anni !!!
ROOSTERS99 Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 GARA 3: DALLA SALA STAMPA MAGNANO: ”Non fatemi domande tecniche, quello che conta in partite come queste è l`aspetto psicologico, la voglia di vincere e di crederci fino in fondo. Avevo visto gli occhi dei miei ragazzi prima di entrare in campo ed ero convinto che la squadra avrebbe disputato una grande partita. Non abbiamo vinto per una miglior qualità di gioco rispetto a Milano, ma perchè credevamo ancora di poter vincere questa partita riaprendo la serie. Dal punto di vista tattico è stata una scommessa, se avessimo perso mi sarei assunto delle responsabilità per questo. Abbiamo puntato a limitare i loro lunghi che in gara 1 ci hanno dominato, in gara 2 un pò meno e stasera per nulla. In questo modo abbiamo però dovuto lasciare un pò più liberi i loro tiratori. Abbiamo approfittato dei loro errori e per questa volta la scelta ha pagato. La cosa che mi è piaciuta di più è stata però la concentrazione che abbiamo tenuto in campo e che ci ha permesso di non uscire mai dalla partita nemmeno quando loro si sono rifatti sotto. Adesso ricordiamoci che abbiamo vinto solo una partita, io vorrei tantissimo tornare qui domenica, ma per farlo dobbiamo vincere anche venerdì sera. Sarà in ogni caso una grande festa di basket perchè già sabato scorso i nostri tifosi hanno dimostrato calore, passione ed entusiasmo.”
alberto Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 chi è il gufo che è riuscito a farli tirare 1 su 22(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) da 3?
Guinness Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Grandissima vittoria! La rara intelligenza delle forze dell'ordine mantenuta per tutta la partita viene persa prima nell'intervallo da parte di un poliziotto fenomemo brizzolato che si permette di dare del coglione a chi stava sventolando una bandiera, ma sopratutto nel finale quando un collega luminare con casco sfilato in mano brandisce fendenti a mò di manganello senza alcun motivo creando il pandemonio sotto il settore ospiti..
morse Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 vista dalla parte opposta al settore ospiti, non eravamo in pochi e che goduria saltare sul chi non salta milanese è...... e loro tutti mogi.....
Virgus Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Grandissima vittoria! La rara intelligenza delle forze dell'ordine mantenuta per tutta la partita viene persa prima nell'intervallo da parte di un poliziotto fenomemo brizzolato che si permette di dare del coglione a chi stava sventolando una bandiera, ma sopratutto nel finale quando un collega luminare con casco sfilato in mano brandisce fendenti a mò di manganello senza alcun motivo creando il pandemonio sotto il settore ospiti.. Finale di serata movimentato , conseguenze ?
MAMITO Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Grande, grande MAGNANO!!!!!!! ..non sarà l'allenatore perfetto ma lo RIMPIANGEREMO!!!! GRANDE RUBEN E GRANDE TUTTA LA SQUADRA!!!!!
edmundo Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Finale di serata movimentato , conseguenze ? bah .. speriamo nessuna .. anche se due inquietanti presenze in borghese con telecamera hanno filmato tutto .. sarebbe bello inibissero per primo il poliziotto che senza ragione reale (c'erano 10 metri tra i 3 pirla di milano e noi e in mezzo almeno 6/7 poliziotti) è partito sfoderando il manganello e scaldando inutilmente e ancor di più gli animi .. d'altronde la polizia di milano ieri la faceva da pari coi padroni di casa .. una maleducazione vergognosa .. è tanto difficile trovare poliziotti come a bologna?! .. mah?!
corny Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 chi è il gufo che è riuscito a farli tirare 1 su 22(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) da 3? Però se analizziamo la partita quanti di questi tiri da tre sbagliati da Milano non hanno portato a secondi tiri con relativo canestro da 2? Nel solo primo quarto ne ho contato 3. Milano ha preso la bellezza di 17 rimbalzi offensivi.....
joe Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 GRANDE SI!!! mi sembra un Trapattoni all'incontrario: non è fatto per la stagione regolare ma è più a suo agio nelle partite in serie (PO,olimpiadi...) dove puo misurarsi, con il suo basket ragionato, al basket "poco" ragionato che gli altri allenatori -inferiori- mettono in campo. P.s un premio a che intuisce almeno il succo del discorso il premio è la famosa penna di Dragon
Guinness Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 bah .. speriamo nessuna .. anche se due inquietanti presenze in borghese con telecamera hanno filmato tutto .. sarebbe bello inibissero per primo il poliziotto che senza ragione reale (c'erano 10 metri tra i 3 pirla di milano e noi e in mezzo almeno 6/7 poliziotti) è partito sfoderando il manganello e scaldando inutilmente e ancor di più gli animi .. d'altronde la polizia di milano ieri la faceva da pari coi padroni di casa .. una maleducazione vergognosa .. è tanto difficile trovare poliziotti come a bologna?! .. mah?! Vorrei ben sperare anche io.. sarebbe bello numerare i poliziotti come fanno in tanti altri paesi.. va beh siamo in Italia..
Freddy Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Forza ragazzi, uno sforzo ancora per venerdì e riportiamo la serie in pareggio. La squadra ha cuore e i tifosi anche e Varese deve diventare un fortino inespugnabile.
ROOSTERS99 Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 (edited) Però se analizziamo la partita quanti di questi tiri da tre sbagliati da Milano non hanno portato a secondi tiri con relativo canestro da 2? Nel solo primo quarto ne ho contato 3. Milano ha preso la bellezza di 17 rimbalzi offensivi..... Detto della nullità del nostro "centro" titolare debbo anche dire che LA REGOLA DEI 3 SECONDI nasce proprio per evitare l' azione tipo di Watson che entra sotto canestro e, se si trova chiuso/raddoppiato, scarica all' esterno, NON ESCE, attende i 2 o 3 passaggi necessari a smarcare il tiratore sistemandosi per bene nel cilindro e poi prende il rimbalzo in caso di errore; grazie al cazzo !!!!! ARBITRI, I 3 SECONDIIIIIIIIIIIIIII !!!! Edited May 23, 2007 by ROOSTERS99
uzzo Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 non ho dormito una cippa per l'adrenalina ed è come se un tir mi sia passato sopra. Non ho più l'età per saltare e cantare per un'ora e mezza...ma che bello èèèèèèèèèèè!!!!!!!!
Jukebox Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 (edited) Vista dall' Ovest (... selvaggio !!!) La carovana del WWW parte a ranghi ridotti certa che troverà rinforzi in loco ( i fratelli JB di sicuro !!), armata e battagliera come sempre, pur se preoccupata che anche la squadra abbia la stessa nostra determinazione e fede. Giunti al meeting-point con Mangusta (già rigidissimo !) alle pendici dell' orrido Forum, ragggiungiamo il nostro settore subito istigati dai soliti beceri figuri lassù, in alto a sinistra, che fanno gestacci osceni (anche "ragazze" dalle gambe lunghe e "sciurette" super sprint ....da non credere !!). La tensione si taglia col coltello e comincia la battaglia; con l' inizio del 2° quarto la squadra fa' capire che ci crede ancora e proverà a portare i bulicci a gara 4; il tifo Varesino si scalda e ci accorgiamo di essere davvero tanti anche questa volta !! Arrivano i momenti decisivi della gara e in campo c'è Sandrino con Gaby e un Holland da battaglia; Ruben sta per vincere la sua scommessa e nonstante i tuffatori professionisti (... che merde !!) in campo, i duri prendono il controllo della gara e i bulicci si sciolgono come neve al sole ! Ruben rischia il tecnico ( GRANDE COACH, GRANDE !!) dopo l'ennesimo non-fischio sullo spocchioso-protettissimo-tuffatore Gallinari ma ormai la gara è nostra !! Via agli abbracci, allo sfogo ed alla festa; trasfertona storica pur se davvero devastante emotivamente/fisicamente per dei "supergiovani" modello WWW !! C'è tempo ancora per 4 pirla bulicci che tentano il contatto con la GBR e conseguente intervento dei celerini che a fatica si aprono un varco attarverso il WWW festante. Un ultimo, sentito ringraziamento alle teste di cazzo (francesismo) che si mettono ad asfaltare la Milano-Laghi alle 10 di sera facendo fare 20 minuti di coda alla stravolta e felicissima carovana in rientro verso Varese !! ...e comunque..... GRAZIE RAGAZZI !!! Quoto in toto (soprattutto a proposito dei simpaticoni dell'Autolaghi...). Aggiungo: te lo avevo detto, che era una buona serata... Comunque, oggi mi sento come se avessi giocato anche io... voce poca, stanchezza tanta! Edited May 23, 2007 by Jukebox
Tiratore di striscia Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 fantastici i ragazzi! Ma ora un problema tecnico da valutare: quando rifanno 1 su 22 da tre i bulicci? Più nella vita, temo. Quindi, con tutta la carica emotiva del mondo e l'adrenalina a mille per arrivare a gara 5, sul profilo tecnico c'è poco da stare allegri. E ora, inferno a Masnago e battaglia
Sir Zap Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 (edited) Sulla stoppata di Delonte a quel cesso scheggiato si sciultze ho fatto un balzo e ho cacciato un urlo che tutti i tifosi di milano si sono girati a guardarmi .... forse perchè gli ho gridato che è un cesso :-) 30€ spesi bene ... proprio un goduria .... Edited May 23, 2007 by Sir Zap
ROOSTERS99 Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 fantastici i ragazzi! Ma ora un problema tecnico da valutare: quando rifanno 1 su 22 da tre i bulicci? Più nella vita, temo. Quindi, con tutta la carica emotiva del mondo e l'adrenalina a mille per arrivare a gara 5, sul profilo tecnico c'è poco da stare allegri. E ora, inferno a Masnago e battaglia In Gara 1 ci è stato negato (rubato !) il tiro della vittoria. In gara 2 abbiamo dominato metà partita per poi crollare di schianto e perdere. Gara 3 vinta a Milano. Facciamo il nostro gioco, come ieri sera, fino in fondo e vediamo che succede !!!!!!
franz79 Posted May 23, 2007 Posted May 23, 2007 Vorrei ben sperare anche io.. sarebbe bello numerare i poliziotti come fanno in tanti altri paesi.. va beh siamo in Italia.. Le forze dell' "ordine" ieri hanno solo creato inutile tensione. ed è assurdo permettere a 2 pirla di venire fin lì a provocare!! IL MILANESE E' UN PEZZO DI MERDA!!! p.s. complimenti a tutti i tifosi varesini presenti ieri!!
Recommended Posts