Jump to content

O MAMMA MAMMA MAMMA


Recommended Posts

SAI PERCHE' MI BATTE IL CORAZON HO VISTO DELONTE HOLLAND HO VISTO DELONTE HOLLAND EI MAMMA' INNAMORATO SON.

DE LONTE HOOOOOOOLLLLLLLLLANNND

Dedicato a chi non si accorge che abbiamo un FENOMENO DOPPIA DOPPIA 12 RIMBALZI !! GIU' IL CAPPELLO !!

FORZA VARESE GRANDISSIMI TUTTI ED ANCHE BEN TORNATO MANERA !!!

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CHE GODURIA

Link to comment
Share on other sites

se Delonte -come ha fatto oggi- lascia il fioretto e impugna la spada, gli si può perdonare anche le troppe leziosità e la poca circolazione di palla.

In una squadra "leggera" come la nostra un 2 metri che va a rimbalzo furiosamente fa tutta la differenza del mondo.

Link to comment
Share on other sites

GRANDISSIMO ANCHE RUBEN MI SEI PIACIUTO.

OTTIMA IDEA PARTIRE TERZO QUARTO CON HAFNAR IN QUINTETTO E HOLLAND DALLA PANCA HAI COSI TENUTO I QUINTETTI EQUILIBRATI E QUANDO E' USCITO GALANDA DELONTE ERA ANCORA FRESCO.

SE POI GABY E SANDRO GIOCANO COSI' ALLORA SIAMO COMPETITIVI CON TUTTI.

Link to comment
Share on other sites

se Delonte -come ha fatto oggi- lascia il fioretto e impugna la spada, gli si può perdonare anche le troppe leziosità e la poca circolazione di palla.

In una squadra "leggera" come la nostra un 2 metri che va a rimbalzo furiosamente fa tutta la differenza del mondo.

I campioni impugnano la spada quando è ora di ferire. Delonte è un campionissimo di lui sentire parlare ancora e molto.

Una volta c'era un certo Darren Daye poca fortuna NBA ma in Italia devastante, Delonte quanto meno in Italia può essere devastante, segna in cento modi ed ora difende pure e rimbalzi a mille. Perchè ha una voglia matta di dimostrare altro che scansafatiche.

irriguardoso comportamento di Milano prima con Shultze, poi con GIgena ed infine con Bulleri che hanno fatto di tutto per provocargli una reazione.

Grande Delonte !!

Giovane ma furbo !

Link to comment
Share on other sites

I campioni impugnano la spada quando è ora di ferire. Delonte è un campionissimo di lui sentire parlare ancora e molto.

Una volta c'era un certo Darren Daye poca fortuna NBA ma in Italia devastante, Delonte quanto meno in Italia può essere devastante, segna in cento modi ed ora difende pure e rimbalzi a mille. Perchè ha una voglia matta di dimostrare altro che scansafatiche.

io non ho mai pensato che sia uno scansafatiche.

penso che (spesso) non emerga nei climi da battaglia (ma almeno stasera l'ha fatto)

penso che (troppo spesso) abbia delle letture sbagliate, per non dire veneziane

penso che (spesso) in difesa non ruoti a dovere (ma è migliorato nell'arco dell'anno)

penso tuttora che abbia le potenzialità, se gli scatta la molla che gli fa limare tutti questi difetti, di diventare un dominatore in Europa.

ma che sia un lavativo, proprio no.

Link to comment
Share on other sites

GRANDISSIMO ANCHE RUBEN MI SEI PIACIUTO.

OTTIMA IDEA PARTIRE TERZO QUARTO CON HAFNAR IN QUINTETTO E HOLLAND DALLA PANCA HAI COSI TENUTO I QUINTETTI EQUILIBRATI E QUANDO E' USCITO GALANDA DELONTE ERA ANCORA FRESCO.

SE POI GABY E SANDRO GIOCANO COSI' ALLORA SIAMO COMPETITIVI CON TUTTI.

:D

uh signur, l'è anda'!!!

Hanny, non ti riconosco più!!! :hyper:

:D

Link to comment
Share on other sites

io non ho mai pensato che sia uno scansafatiche.

penso che (spesso) non emerga nei climi da battaglia (ma almeno stasera l'ha fatto)

penso che (troppo spesso) abbia delle letture sbagliate, per non dire veneziane

penso che (spesso) in difesa non ruoti a dovere (ma è migliorato nell'arco dell'anno)

penso tuttora che abbia le potenzialità, se gli scatta la molla che gli fa limare tutti questi difetti, di diventare un dominatore in Europa.

ma che sia un lavativo, proprio no.

Leasir senza offesa PENSA de meno !! Te fa male

FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

Ma non dite nulla dell'ignobile ed ignominoso tentativo di finto-sfondamento contro Holland di (forse?) Gallinari? Evidentissima simulazione! Ma non sarebbe stata da sanzionare con un tecnico? Non dovrebbe far capire agli arbitri quanto simuli anche in altre situazioni...? NO??? :D:D:hyper::ph34r::D

Link to comment
Share on other sites

Ma non dite nulla dell'ignobile ed ignominoso tentativo di finto-sfondamento contro Holland di (forse?) Gallinari? Evidentissima simulazione! Ma non sarebbe stata da sanzionare con un tecnico? Non dovrebbe far capire agli arbitri quanto simuli anche in altre situazioni...? NO??? :D:D:hyper::ph34r::D

è più facile che nevichi ad agosto. speriamo che sto pirla di Gallinari vada presto in nba

Link to comment
Share on other sites

Ma non dite nulla dell'ignobile ed ignominoso tentativo di finto-sfondamento contro Holland di (forse?) Gallinari? Evidentissima simulazione! Ma non sarebbe stata da sanzionare con un tecnico? Non dovrebbe far capire agli arbitri quanto simuli anche in altre situazioni...? NO??? :D:D:hyper::ph34r::D

Quello è più paraculato di absea in un gaypride

Link to comment
Share on other sites

Ma non dite nulla dell'ignobile ed ignominoso tentativo di finto-sfondamento contro Holland di (forse?) Gallinari? Evidentissima simulazione! Ma non sarebbe stata da sanzionare con un tecnico? Non dovrebbe far capire agli arbitri quanto simuli anche in altre situazioni...? NO??? :ph34r::D:D:lol::hyper:

s :hyper::D non si può dire. E' lesa maestà

Link to comment
Share on other sites

Guest matrix

Quello è più paraculato di absea in un gaypride

Ma pensano di fargli un favore a proteggerlo come un Panda in amore???

Non vedo l'ora che qualche arbitro meno sensibile alla gioventù italica (per non dire altro) lo martelli per bene

Link to comment
Share on other sites

GRANDISSIMO ANCHE RUBEN MI SEI PIACIUTO.

OTTIMA IDEA PARTIRE TERZO QUARTO CON HAFNAR IN QUINTETTO E HOLLAND DALLA PANCA HAI COSI TENUTO I QUINTETTI EQUILIBRATI E QUANDO E' USCITO GALANDA DELONTE ERA ANCORA FRESCO.

SE POI GABY E SANDRO GIOCANO COSI' ALLORA SIAMO COMPETITIVI CON TUTTI.

Wow !! :thumbsup: ...Hanny sei proprio tu ?? :yahoo[1]::yahoo[1]:

Grande Ruben, davvero; dopo tutto quello che è succeso nella stagione veder ieri sera una squadra tanto unita e battagliera mi fa pensare che Magnano sia davvero un grande allenatore !

Link to comment
Share on other sites

Wow !! :thumbsup: ...Hanny sei proprio tu ?? :yahoo[1]::yahoo[1]:

Grande Ruben, davvero; dopo tutto quello che è succeso nella stagione veder ieri sera una squadra tanto unita e battagliera mi fa pensare che Magnano sia davvero un grande allenatore !

Se lo dice Hanni...

RUBEN TI AMO!!!

Link to comment
Share on other sites

Wow !! :thumbsup: ...Hanny sei proprio tu ?? :yahoo[1]::yahoo[1]:

Grande Ruben, davvero; dopo tutto quello che è succeso nella stagione veder ieri sera una squadra tanto unita e battagliera mi fa pensare che Magnano sia davvero un grande allenatore !

Bellissimo il siparietto a 2 minuti dalla fine immortalato da SKY.

Ruben fuori dalla divina grazia per il trattamento ricevuto dai nostri sulle rimesse dal fondo, tranquillizzato amorevolmente da Holland (questa protesta scenografica ha avuto il merito di far fischiare un'antisportivo a Milano nell'ultimo minuto)

Poi Holland nel dopo partita nella classica intervista all'MVP elogia pubblicamente Magnano dicendo che è un grande allenatore.

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo il siparietto a 2 minuti dalla fine immortalato da SKY.

Ruben fuori dalla divina grazia per il trattamento ricevuto dai nostri sulle rimesse dal fondo, tranquillizzato amorevolmente da Holland (questa protesta scenografica ha avuto il merito di far fischiare un'antisportivo a Milano nell'ultimo minuto)

Poi Holland nel dopo partita nella classica intervista all'MVP elogia pubblicamente Magnano dicendo che è un grande allenatore.

A riprova della stima creatasi tra i due, ad un certo punto Holland chiamato in panca a riposare va a cercare Magnano, che era quasi dall'altra parte della panchina, per stringergli la mano... poi, più volte, li ho visti parlarsi da panchina a campo...

Devo dire che ieri ho visto DH con una grinta, a rimbalzo ed in difesa, che non sempre tira fuori. Soprattutto, ha forzato solo in un paio di occasioni.

A proposito di Gallinari: qualche settimana fa commentavo che se fosse trattato dagli arbitri come trattavano Bargnani resterebbe in campo non più di dieci minuti a partita. Tutelarlo così gli fa solo del male, perché renderà l'impatto con il grande basket doloroso... lo dico per il bene del basket italiano, ogni tanto fischiategli un tecnico per simulazione, o un fallo in attacco perché fa un uncino, o un fallo in difesa perché spancia sull'attaccante mentre lo segue... propongo di iniziare questa politica venerdì! :thumbsup:

Ciao

JB

Link to comment
Share on other sites

lo dico per il bene del basket italiano, ogni tanto fischiategli un tecnico per simulazione, o un fallo in attacco perché fa un uncino, o un fallo in difesa perché spancia sull'attaccante mentre lo segue... propongo di iniziare questa politica venerdì! :thumbsup:

Ciao

JB

Come non quotarti :yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]:

Link to comment
Share on other sites

... lo dico per il bene del basket italiano, ogni tanto fischiategli un tecnico per simulazione, o un fallo in attacco perché fa un uncino, o un fallo in difesa perché spancia sull'attaccante mentre lo segue...

JB

Deve aver imparato bene da suo padre... odioso come lui!!! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...