Jump to content

O MAMMA MAMMA MAMMA


Recommended Posts

Wow !! :P ...Hanny sei proprio tu ?? :yahoo[1]::yahoo[1]:

Grande Ruben, davvero; dopo tutto quello che è succeso nella stagione veder ieri sera una squadra tanto unita e battagliera mi fa pensare che Magnano sia davvero un grande allenatore !

lo è, caro ROO, lo è... l'unico rimpianto è non avere avuto quei soldi per poter fare una squadra un po' più competitiva... sai quante soddisfazioni avremmo avuto?!

:yahoo[1]:

FORZA VARESE!!!

Edited by marko
Link to comment
Share on other sites

lo è, caro ROO, lo è... l'unico rimpianto è non avere avuto quei soldi per poter fare una squadra un po' più competitiva... sai quante soddisfazioni avremmo avuto?!

:P

FORZA VARESE!!!

Bastava la metà del Budget di Milano :yahoo[1]:

Ma adesso pensiamo a gara4.

Il sogno deve continuare.....

Link to comment
Share on other sites

lo è, caro ROO, lo è... l'unico rimpianto è non avere avuto quei soldi per poter fare una squadra un po' più competitiva... sai quante soddisfazioni avremmo avuto?!

:P

FORZA VARESE!!!

Perchè col condizionale ?? La possiamo fare ancora 'sta "squadra un po' più competitiva" !

Io voglio crederci !!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Paolo...io l'ho scritto dopo la partita che si sarebbe meritato un fallo tecnico per simulazione, deve far parte degli insegnamenti a Milano, perchè tutti loro prendono sfondamento alla stessa maniera....volano come se fossero colpiti da un treno......e i grigi ci cascano !!!!

Link to comment
Share on other sites

Paolo...io l'ho scritto dopo la partita che si sarebbe meritato un fallo tecnico per simulazione, deve far parte degli insegnamenti a Milano, perchè tutti loro prendono sfondamento alla stessa maniera....volano come se fossero colpiti da un treno......e i grigi ci cascano !!!!

I valori della vita li impari in famiglia .

Qualcuno di voi , oltre a me , si ricorda di come giocava suo padre ???

Link to comment
Share on other sites

Perchè col condizionale ?? La possiamo fare ancora 'sta "squadra un po' più competitiva" !

Io voglio crederci !!

perché io NO?!!!???

il problema è che non ci sarà più il buon RAMON... speriamo in un degno sostituto... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Torno al tema della discussione.

Delonte Holland ieri ha giocato una partita stupenda, con qualche forzatura, forse perchè gli scende la fascetta sugli occhi e non riesce a vedere cosa gli gira intorno .... un po' come il primissimo Pozzecco.... fa dei numeri assurdi e subito dopo ti fa venir voglia di strangolarlo... ma o lo accetti o lo rifiuti senza mezzi termini!

Il ragazzo ha fatto passi da gigante, dal "famoso chiarimento" è cresciuto tantissimo e diventerà un grande giocatore di alto livello, con numeri spettacolari di rara bellezza. A chi chiedeva di scoprire i giovani, a chi chiedeva di scoprire i talenti, ecco un nome di cui sentiremo parlare spesso, in futuro...

A chi diceva che Magnano non è allenatore adatto agli uni e assassino degli altri, ieri la dimostrazione di quante cagate a volte si dicono solo per partito preso..............................................

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

I valori della vita li impari in famiglia .

Qualcuno di voi , oltre a me , si ricorda di come giocava suo padre ???

io mi ricordo ahimè... diciamo che gli ha insegnato tutti i "trucchi" del mestiere.. certo che se vuole andare in nba piu che a cascare deve imparare a difendere fino in fondo

Link to comment
Share on other sites

Torno al tema della discussione.

A chi chiedeva di scoprire i giovani, a chi chiedeva di scoprire i talenti, ecco un nome di cui sentiremo parlare spesso, in futuro...

A chi diceva che Magnano non è allenatore adatto agli uni e assassino degli altri, ieri la dimostrazione di quante cagate a volte si dicono solo per partito preso..............................................

ma parliamo dello stesso magnano che mai avrebbe voluto delonte e che gli preferi palesemente drozdov nel mercato estivo???alla faccia,bello scoprire i talenti quando te li ritrovi per forza

Link to comment
Share on other sites

ma parliamo dello stesso magnano che mai avrebbe voluto delonte e che gli preferi palesemente drozdov nel mercato estivo???alla faccia,bello scoprire i talenti quando te li ritrovi per forza

Rusconi se avesse potuto, avrebbe cacciato Pozzecco dopo il primo allenamento... eppure oggi rimpiangiamo quell'età dell'oro e la invochiamo... dimenticandoci delle zone d'ombra che ci furono anche allora...

Magnano non ha scoperto nulla, lo ha solo valorizzato! Proviamo a dire il contrario ora!

Link to comment
Share on other sites

bello scoprire i talenti quando te li ritrovi per forza

Per chi ha visto qualche volta l'Holland di Teramo, le cose in cui può essere eventualmente cresciuto quest'anno (passaggio, voglia di andare a rimbalzo, difesa individuale e nella squadra) gli sono certamente venute dallo staff tecnico varesino.

Se il talento di Holland lo misuri invece dagli ondeggiamenti in palleggio, beh, certo quelli non li ha imparati da Magnano e li sapeva già fare: e infatti, invece che vincere una partita di playoff, giocava per non retrocedere.

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha visto qualche volta l'Holland di Teramo, le cose in cui può essere eventualmente cresciuto quest'anno (passaggio, voglia di andare a rimbalzo, difesa individuale e nella squadra) gli sono certamente venute dallo staff tecnico varesino.

Se il talento di Holland lo misuri invece dagli ondeggiamenti in palleggio, beh, certo quelli non li ha imparati da Magnano e li sapeva già fare: e infatti, invece che vincere una partita di playoff, giocava per non retrocedere.

ho visto l holland di teramo e gia speravo l anno scorso nel suo ingaggio,certo si è migliorato,devi tener presente pero che giocando oggi in una squadra di medio alto livello,ha necessariamente dovuto adeguarsi,migliorarsi,al fine di andare in eurolega o in nba.....l anno scorso pensava solo al tabellino per mettersi in mostra sul mercato nostrano

Link to comment
Share on other sites

...

Una volta c'era un certo Darren Daye poca fortuna NBA ma in Italia devastante...

beh, se per poca fortuna tu intendi essere il cambio di tale larry joe bird nei celtics che dominavano l'nba in coabitazione con i lakers dello showtime, sì, darren daye era proprio uno sfigato... :frantics::frantics:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...