Jump to content

Pizzata post-partita

Recommended Posts

Che ne direste di salutare il Forum e la stagione :ph34r::D:hyper::D:lol: venerdì sera dopo la partita?

L'idea era di prenotare al Nibbio con largo anticipo, x evitare di incrociare la nostra eventuale richiesta con quella di sicuramente altri tanti tifosi e non...

Allora, comincio con la lista.

Mi avrebbero (confermate?) dato già un ok di massima diversi amici incontrati alla partita oggi...

Silver Surfer

Roosters99

Virgus

Mangusta

Tatanka?

Ponchiaz?

Leasir

Marisa

Allora? Daiiii...aggiungersi e modificare sotto con un bel copy&paste! :hyper::D

Edited by Silver Surfer

• Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che ne direste di salutare il Forum e la stagione :yahoo[1]::thumbsup::yahoo[1]::yahoo[1]::whistle: venerdì sera dopo la partita?

L'idea era di prenotare al Nibbio con largo anticipo, x evitare di incrociare la nostra eventuale richiesta con quella di sicuramente altri tanti tifosi e non...

Allora, comincio con la lista.

Mi avrebbero (confermate?) dato già un ok di massima diversi amici incontrati alla partita oggi...

Silver Surfer

Roosters99

Virgus

Mangusta

Tatanka?

Ponchiaz?

Leasir

Marisa

Allora? Daiiii...aggiungersi e modificare sotto con un bel copy&paste! :yahoo[1]::yahoo[1]:

Presente (anche se quest'anno ho partecipato poco al forum...)

Silver Surfer

Roosters99

Virgus

Mangusta

Tatanka?

Ponchiaz?

Leasir

Marisa

Jukebox

Tatanka non mi parlare di gara 5......mi mangerei le palle......domenica, ancora in preda alla delusione, ho promesso di portare Mamita 3 giorni in un agriturismo a Vado (già fatta riservazione) durante questo fine settimana......ma si può essere più pirla di così?

Noooo...Tat., non avevi notato che le cose stavano andando meglio da quando si era iniziato a tenere un profilo basso...? :yahoo[1]::thumbsup::whistle::yahoo[1]:

:yahoo[1]: :yahoo[1]:

Infatti, Tatanka si riferiva alla gara 5 Vidivici-Biella...

Vero, Tantanka?

P.s.: la faccina che fa SGRAAAAAT, Lucaweb, non la mettiamo? O surroghiamo con questa, come se fossimo teste di... milanese? :yahoo[1]:

Alt!

Allora, se preferite, si potrebbe fare domenica in prima serata, visto che sicuramente non dovremo giocare gara-5 avendoci i meneghini già battuti venerdì in gara-4 portando il totale sul 3-1 definitivo...!

In effetti domenica non si andrebbe a mangiare a notte già iniziata (venerdì si andrebbe alla fine a cena almeno verso le 2230 circa...se non peggio), ma verso le 19/1930, a scelta... :boxing[1]::yahoo[1]: ...che facciamo?

Ragazzi, ci sono problemi: ieri sera ho chiamato il Nibbio dando come N° "da un minimo di 7 persone ad un max di circa 20/25"...anche perchè vedo che la maggioranza dei ragazzi NON BATTE CIGLIO...!!! Ma mi hanno chiesto di essere un pochino più preciso, visto che si aspettano TANTE prenotazioni x venerdì sera!

Franz, Sam, LL, Theus, Roberto, Caio, Lucaweb, Ponch., Tat., ex-'76ers, Piero, Tuig, EmaZ, ecc.ecc. ...ci siete con una certa probabilità...?

Hanno storto il naso per il range di circa 15 persone che potrebbero ballare in più o in meno...allora?

Se si dovesse preferire un altro giorno...dirlo!

Attendo fiducioso un celere riscontro. ^_^

Edited by Silver Surfer

Ok, ma...alternative? Ovvero, non potresti MAI, oppure...?

Eppoi: Luna? Dragone/Giulio? Alberto e AleDiv? Altri?

Ohhhhh! Daiiii!

Mi dispiace tanto ma non potrò esserci...... un abbraccio grande a Tutti i partecipanti e un arrivederci alla partita del forum :D

Luna ^_^