Dragonheart Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Ok, Dragon no, ma Giulio verrà, vero...? Anche perchè mi deve una pizzata dopo la scommessa (fatta mesi or sono) vinta x la posizione della Virtus... Nemmeno Giulio, mi dispiace; altro impegno tra il mondano ed il professionale... Per la pizzata, te la offro quando andiamo a vedere Gara1 di semifinale a Milano, dopo la nostra inevitabile eliminazione.
ROOSTERS99 Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 RICAPITOLANDO: Giovedì h 17.00, sicuri in Pizzeria Venerdi sera H 22.30/45 Silver Surfer Roosters99 Virgus Mangusta Leasir Marisa Jukebox Ponchiaz GGiovine Biconsonantico TOTALE 9 Stefano abc ? Jb,..... con fratelli ?? Les ????? Fino domani in mattinata è possibile aggiungersi all' elenco.
Leasir Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Silver Surfer Roosters99 Virgus Mangusta Leasir Marisa Jukebox Ponchiaz GGiovine Biconsonantico aggiungiamo: Theus Long Leg Goldenhands Sam (ufficio PR Leasir)
marisa Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 aggiungiamo: Theus Long Leg Goldenhands Sam (ufficio PR Leasir) effettuata prenotazione per 15 persone - ore 22,45/23 - se s'aggiunge gente no problem perchè le tante prenotazioni sono sul presto e presto se ne vanno (quasi tutte scolaresche) - verso le 23 il nibbio è monopolizzato dai baskettari
Long Leg Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 dove sono gli abitudinari della pizza dopo partita? bloccati dietro a un proxy può essere una buona motivazione? aggiungo anche: oberati dagli impegni lavorativi ordunque, mi collego da oltrecortina grazie a un sms di luna che mi avvertiva della cena. Ovviamente io ci sono e ci sarò sempre, sono l'ultima highlander, non lo sapevate? dopo le partite di Varese io ci sono sempre, nessun problema. Theus invece è ancora in forse, xchè abbiamo notato in gara 3 che, grazie alla sua assenza, Varese ha vinto, quindi gli stiamo impedendo di venire, dirottandolo su una cena con ex colleghi
EmaZ Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 EmaZ assente Causa di forza maggiore non sarò neanche presente al palazzo
goldenhands Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 bloccati dietro a un proxy può essere una buona motivazione? aggiungo anche: oberati dagli impegni lavorativi ordunque, mi collego da oltrecortina grazie a un sms di luna che mi avvertiva della cena. Ovviamente io ci sono e ci sarò sempre, sono l'ultima highlander, non lo sapevate? dopo le partite di Varese io ci sono sempre, nessun problema. Theus invece è ancora in forse, xchè abbiamo notato in gara 3 che, grazie alla sua assenza, Varese ha vinto, quindi gli stiamo impedendo di venire, dirottandolo su una cena con ex colleghi sarai highlander, ma non certo l'ultima visto che lo zoccolo duro non manca mai! grazie Leasir per avermi avvisato
Franz#12 Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 se ne vanno (quasi tutte scolaresche) - verso le 23 il nibbio è monopolizzato dai baskettari Che è? L'ultima invenzione di marketing territoriale e turismo scolastico? Gita a Varese Giorno 1 ore 6,30 Partenza da scuola ore 9 Arrivo a Laveno - battello per Santa Caterina ore 9,30 Inizio visita a Santa Caterina ore 11,30 partenza per Voltorre ore 12 Visita al Chiostro ore 13,30 pranzo al sacco ore 15 visita al Sacro Monte ore 17 breve visita in città ore 20,30 DERBY PLAYOFF AL PALASPORT DI MASNAGO ore 22,30 cena al Nibbio ore 24 In albergo Sono un genio, esigo royalties da JAKE se andrà mai in porto... f12
Hannibal Posted May 24, 2007 Posted May 24, 2007 Onorato dell'invito ma non posso essere per tre importanti motivi 1 Se perdiamo sono di pessimo umore ed esce di me la parte Hannibal 2 Se vinciamo rischio di baciare tutti, compreso Ruben Magnano e sicuramente mi arrestano in prossimità del Lino Oldrini 3 La contemporanea presenza di LL e Marisa mi inquieta non poco. Rischio un sacco di botte e....non è bello Scherzi a parte ! Sono già in clima partita....e non riuscirei mai e poi mai sedermi ad un tavolo come se nulla fosse stato dopo la nostra eliminazione giustamente pronosticata da Silver.
ROOSTERS99 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 RICAPITOLANDO: Venerdì h 8.00, sicuri in Pizzeria Venerdi sera H 22.45 Silver Surfer Roosters99 Virgus Mangusta Leasir Marisa Jukebox Ponchiaz Zkzk Theus Long Leg Goldenhands Sam TOTALE SICURI 13 Marisa ha riservato per una quindicina, c'è quindi spazio per aggiungersi a noi anche all' ultimo momento. Sarebbe bello arrivare TUTTI entro le 22.45/23 (partita permettendo ......). Grazie a tutti. FORZA VARESEEEEE !!
Long Leg Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 3 La contemporanea presenza di LL e Marisa mi inquieta non poco. Rischio un sacco di botte e....non è bello paura eh??? eddai Hannibal, almeno vieni dietro il canestro della sud a fine partita!!!!
ROOSTERS99 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 paura eh??? eddai Hannibal, almeno vieni dietro il canestro della sud a fine partita!!!! Mi pare il minimo...........
franz79 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 paura eh??? eddai Hannibal, almeno vieni dietro il canestro della sud a fine partita!!!! quello è il ritrovo??
ROOSTERS99 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 quello è il ritrovo?? Sì, solitamente a fine gara passiamo tutti di lì.
the answer Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Si sono montati la testa, tra un po' partiranno cantando: IL BASKET SIAMO NOI VARESE SIAMO NOI IL FORUM SIAMO NOI
Dragonheart Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Sì, solitamente a fine gara passiamo tutti di lì. Che bello...
ROOSTERS99 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Spiff, Dragone e Risposta......andate a c..... !!!
Ale Div. Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Sicuro assente per precedente impegno... te pensa che ho dovuto pure posticiparlo di un paio d'ore... e tutto per colpa di questi screanzati giocatori varesini!!
ROOSTERS99 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 (edited) Sicuro assente per precedente impegno... te pensa che ho dovuto pure posticiparlo di un paio d'ore... e tutto per colpa di questi screanzati giocatori varesini!! Mi spiace Ale ........ avremmo potuto tramare nuove imprese dei NAAR !! Edited May 25, 2007 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Mi spiace Ale ........ avremmo potuto tramare nuove imprese dei NAAR !! Ah guarda... se è per quello oggi i NAAR sono più attivi che mai!!! Sono in pausa pranzo ... ora.... Ti lascio imaginare che bella mattinata di lavoro... E il mio capo (di cantù........) mi ha chiesto di fargli un resoconto a fine giornata... gli ho gentilmente risposto che stasera ho da fare, a differenza loro.....
ROOSTERS99 Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 Ah guarda... se è per quello oggi i NAAR sono più attivi che mai!!! Sono in pausa pranzo ... ora.... Ti lascio imaginare che bella mattinata di lavoro... E il mio capo (di cantù........) mi ha chiesto di fargli un resoconto a fine giornata... gli ho gentilmente risposto che stasera ho da fare, a differenza loro.....
alberto Posted May 25, 2007 Posted May 25, 2007 RICAPITOLANDO: Venerdì h 8.00, sicuri in Pizzeria Venerdi sera H 22.45 Silver Surfer Roosters99 Virgus Mangusta Leasir Marisa Jukebox Ponchiaz Zkzk Theus Long Leg Goldenhands Sam TOTALE SICURI 13 Marisa ha riservato per una quindicina, c'è quindi spazio per aggiungersi a noi anche all' ultimo momento. Sarebbe bello arrivare TUTTI entro le 22.45/23 (partita permettendo ......). Grazie a tutti. FORZA VARESEEEEE !! VENGO ANCH'IO!!
Recommended Posts