davidecar Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Qualcuno sa da quando e se saranno acquistabili su www.palaignis.it ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Visto che le prevendite iniziano oggi pomeriggio credo che sia lo stesso in rete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Visto che le prevendite iniziano oggi pomeriggio credo che sia lo stesso in rete. Come per gara 2? prelazione per gli abbonati e in concomitanza è possibile acquistare i biglietti per gli altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Penso di si, i biglietti "slegati" dagli abbonamenti saranno in vendita già da oggi pomeriggio....almeno credo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Appena letta la newsletter: inizia oggi alle 16.00, poi domani e anche venerdì fino alle 16.00. Io rischio di non riuscire a esercitare la mia opzione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Appena letta la newsletter: inizia oggi alle 16.00, poi domani e anche venerdì fino alle 16.00. Io rischio di non riuscire a esercitare la mia opzione... anch'io in fortissimo rischio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 INFO BIGLIETTI GARA 4: WHIRLPOOL-AJ Pallacanestro Whirlpool Varese comunica le modalità di acquisto dei biglietti in occasione della gara 4 dei Playoff che si disputerà venerdì 25 maggio (PalaWhirlpool, ore 20:30): ABBONATI: Ricordiamo che le tessere abbonamento (ad eccezione del settore Parterre) non sono valide per i Playoff. Gli abbonati potranno comunque esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ed usufruire di una tariffa scontata per l’acquisto dei biglietti. Quando: mercoledì 23 (dalle ore 14:00), giovedì 24 e venerdì 25 maggio (fino alle ore 16:00) Dove: esclusivamente presso TRIPLE (Via Manin 30 – Varese) Orari: orario continuato dalle 10:00 alle 19:30 Nota bene: * Gli abbonati per esercitare il diritto di prelazione dovranno esibire la propria tessera abbonamento. * Una volta scaduta la prelazione l’abbonato non potrà usufruire della tariffa scontata per l’acquisto del biglietto e non potrà vantare alcun diritto sul proprio posto. * Gli abbonati di Parterre hanno diritto all’accesso gratuito durante i playoff. Per assistere alla partita dovranno presentarsi come di consueto all’ingresso Parterre, esibire la propria tessera e ritirare l’apposito biglietto omaggio. In ogni caso sarà mantenuto il proprio posto indicato nella tessera abbonamento. PREZZI BIGLIETTI PER ABBONATI: TRIBUNA € 30,00 (RID. € 27,00 - U18 € 15,00) GRAD. SUD € 20,00 (RID. € 18,00 - U18 € 12,00) CURVA NORD € 16,00 (RID. € 14,00 - U18 € 10,00) GALLERIA € 16,00 (RID. € 14,00 - U18 € 10,00) ABBONAMENTI INVITO/OMAGGIO: Le tessere omaggio nei settori Tribuna, Gradinata, Curva Nord e Galleria dovranno essere convertite con un apposito biglietto omaggio che potrà essere ritirato, direttamente il giorno della partita, presso l’apposito sportello delle biglietterie denominato “ABBONAMENTI OMAGGIO”. Le tessere omaggio di Parterre sono valide e dovranno essere esibite all’ingresso parterre direttamente il giorno della partita. VENDITA LIBERA DEI BIGLIETTI: La vendita dei posti attualmente liberi e non soggetti a prelazione abbonati avverrà a partire da mercoledì 23 maggio presso: * LE MARMOTTE (P.zza Carducci 2 – Varese) – Orari: LUN/VEN 9.30 – 12.30 & 15.00 - 19.00. SAB 09.00 – 17.00 orario continuato * TRIPLE (Via Manin 30 – Varese) – Orari: da martedì a sabato orario continuato dalle 10:00 alle 19:30 * SOFIPOST MALPENSA (Via Pisacane 23/E ang. Via Marsala - Busto Arsizio) * ONLINE: www.palaignis.it Venerdì 25 maggio i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 18:30: i posti non confermati dagli abbonati saranno liberati e messi subito in vendita. Per i PREZZI dei BIGLIETTI è possibile consultare l`apposita tabella al link: http://www.pallacanestrovarese.it/prices.asp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Su palaignis.it ancora niente: mi toccherà lasciare a casa Lady Heart? Come, amore? No, certo, piuttosto entri tu con la mia tessera, ovvio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Su palaignis.it ancora niente: mi toccherà lasciare a casa Lady Heart? Come, amore? No, certo, piuttosto entri tu con la mia tessera, ovvio... Già le hai fatto correre dei rischi nel WWW, in gara 2............ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Già le hai fatto correre dei rischi nel WWW, in gara 2............ No, no, precisiamo: la fanciulla è stata affidata a mio padre e mio cognato apposta per evitare contatti con certi maniaci/facinorosi/gongorzolati che si aggirano per quelle lande desolate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 No, no, precisiamo: la fanciulla è stata affidata a mio padre e mio cognato apposta per evitare contatti con certi maniaci/facinorosi/gongorzolati che si aggirano per quelle lande desolate... Un "gongorzolato" è uno che si gongola mentre mangia gorgonzola..? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 No, no, precisiamo: la fanciulla è stata affidata a mio padre e mio cognato apposta per evitare contatti con certi maniaci/facinorosi/gongorzolati che si aggirano per quelle lande desolate... Povero illuso !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Povero illuso !! Non hai mai visto i bicipiti di mio cognato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 (edited) Non hai mai visto i bicipiti di mio cognato... No, non hai capito.........è dove non te lo aspetti che si annida il gorgonzola......... magari sotto mentite spoglie di avvocati (donna !) gentili ma rampanti............ Edited May 23, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 No, non hai capito.........è dove non te lo aspetti che si annida il gorgonzola......... magari sotto mentite spoglie di avvocati (donna !) gentili ma rampanti............ Allora lo zola è un vizio di famiglia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 (edited) Non hai mai visto i bicipiti di mio cognato... Per dirla tutta non abbiamo proprio visto tuo cognato. Abbiamo però visto LadyHeart. Edited May 23, 2007 by tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 (edited) Per dirla tutta non apiamo proprio visto tuo cognato. Ma che avete stamattina?? Edited May 23, 2007 by spiff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts