Jump to content

Delonte su Superbasket

Guest matrix

Recommended Posts

Guest matrix

Chi è Delonte Holland?

Così si chiude il punto 1 a pag. 8 di Superbasket, speciale mercato #3, caccia al Black Power.

Riassumendo: Delonte se ne va perchè l'anno prox ci sarà una riduzione dei costi del 10%, perchè ha litigato con il coach e con la vecchia guardia italiana.

Inizio ad odiare profondamente Montorro e soci... amichetti della Virtus

Chi è Delonte Holland?

Così si chiude il punto 1 a pag. 8 di Superbasket, speciale mercato #3, caccia al Black Power.

Riassumendo: Delonte se ne va perchè l'anno prox ci sarà una riduzione dei costi del 10%, perchè ha litigato con il coach e con la vecchia guardia italiana.

perchè .. lo comprin ancora quello stupido magazine? .. risparmia va .. quello valeva la pena solo quando costava 4.500 lire e montorro non ne era il direttore .. :P

Consiglio a Montorro di guardarsi gara3........

Guest matrix

perchè .. lo comprin ancora quello stupido magazine? .. risparmia va .. quello valeva la pena solo quando costava 4.500 lire e montorro non ne era il direttore .. :P

Eh si, lo compro ancora... Però è sempre di più come vedere il Tg4... o Milano-Varese su Sky...

Chi è Delonte Holland?

montorro fa il suo mestiere ed è un esperto di basket.

Non per niente tifa per VARESE.

Ed è vero giuro giuro.

Sua dichiarazione a radio nettuno (bologna e provincia,ma la sento anche a modena) e spera che i p.o. vadano bene!

MONTORRO TIENE VARESE! INCREDIBILE MA VERO!

Ed è vero giuro giuro.

Sua dichiarazione a radio nettuno (bologna e provincia,ma la sento anche a modena) e spera che i p.o. vadano bene!

Confermo, Franco Montorro da ragazzo era tifoso di Varese e della Ignis. Me lo ha raccontato di persona ad una cena. Da grande non si sbilancia sulla sua fede.

Guest matrix

Ed è vero giuro giuro.

Si ma Montorro è anche il direttore di un giornale molto vicino a Bologna e tifoso o non tifoso fa il suo mestiere. Spazio dato a Varese quest'anno anche nei momenti migliori? Poco, veramente poco. Critiche al Maraglio day? Zero. L'articolo (e l'ho già detto in altra discussione) relativo a Bologna-Varese non era neanche firmato... Va bene, non voglio essere troppo cattivo, concediamogli anche l'errore di non-stampa.

Contento che sia nostro tifoso ma ultimamente come giornalista, come direttore, la sua linea editoriale mi fa un pò schifo.

...più che altro nn è vero che Holland se ne andrà perchè ha litigato con la vecchia guardia, per la riduzione del 10%, tutte cazzate...

Milano è già in eurolega ma se dovessero suicidarsi io nn escluderei affatto che Holland rimanga.

...più che altro nn è vero che Holland se ne andrà perchè ha litigato con la vecchia guardia, per la riduzione del 10%, tutte cazzate...

Milano è già in eurolega ma se dovessero suicidarsi io nn escluderei affatto che Holland rimanga.

perchè se delonte se ne va, se lo pigliano i cugini?

perchè se delonte se ne va, se lo pigliano i cugini?

E' una sopposizione che ho fatto anch'io martedì sera, mentre ero circondato da tifosi milanesi imbufaliti che insultavano il povero Delonte per aver costretto gallinari a tuffarsi per niente.

No no nn volevo dire questo, poi loro hanno Gallinari che se ne fanno di Holland?

Delonte dopo 3 anni di europa ritiene, e con lui chi lo rappresenta, che sia pronto per palcoscenici più importanti, chiamasi eurolega.

Tutto qui! Nn c'entra la riduzione del budget etc etc... e poi mi piacerebbe sapere se, sugli stessi giornali, si parla dei rapporti Drejer-Markovski, degli americani di Napoli, di Trepagnier che si rompe un braccio nella ennesima gara notturna tra auto contro Sesay e O'Bannon, di Sacrati che da appuntamenti a tutti gli allenatori dell'universo senza mai presentarsi.

Io nn vorrei che come al solito si sparlasse delle società editorialmente più deboli.

No no nn volevo dire questo, poi loro hanno Gallinari che se ne fanno di Holland?

Delonte dopo 3 anni di europa ritiene, e con lui chi lo rappresenta, che sia pronto per palcoscenici più importanti, chiamasi eurolega.

Tutto qui! Nn c'entra la riduzione del budget etc etc... e poi mi piacerebbe sapere se, sugli stessi giornali, si parla dei rapporti Drejer-Markovski, degli americani di Napoli, di Trepagnier che si rompe un braccio nella ennesima gara notturna tra auto contro Sesay e O'Bannon, di Sacrati che da appuntamenti a tutti gli allenatori dell'universo senza mai presentarsi.

Io nn vorrei che come al solito si sparlasse delle società editorialmente più deboli.

Così mi piaci Sertar. E' quello che cerco di ripetere da diverso tempo. Casini e magagne varie succedono ovunque, anzi da altre parti è pure peggio. Molto spesso cerchiamo della dietrologia su cose banali e non ci accorgiamo di cosa sta combinando il vicino di casa.

La vicenda Amadio è emblematica. Per un anno in molti su questo forum hanno elogiato il patron di pesaro e rinfacciato al Casti di non fare gli stessi investimenti... forse il buon Amadio in questo momento vorrebbe essere al posto del Casti piuttosto che dietro le sbarre... come è strano il mondo...

Guest Paul The Rock

...

degli americani di Napoli, di Trepagnier che si rompe un braccio nella ennesima gara notturna tra auto contro Sesay e O'Bannon

...

Questa me la ero persa...!!! Che cogl..ni... :D^_^

Si ma Montorro è anche il direttore di un giornale molto vicino a Bologna e tifoso o non tifoso fa il suo mestiere. Spazio dato a Varese quest'anno anche nei momenti migliori? Poco, veramente poco. Critiche al Maraglio day? Zero. L'articolo (e l'ho già detto in altra discussione) relativo a Bologna-Varese non era neanche firmato... Va bene, non voglio essere troppo cattivo, concediamogli anche l'errore di non-stampa.

Contento che sia nostro tifoso ma ultimamente come giornalista, come direttore, la sua linea editoriale mi fa un pò schifo.

se puo servire confermo che MONTORRO è tifoso di Varese (anche !!) peraltro SB è l'unico giornale tematico che ha un mix di informazioni italiane-europee-usa facili da leggere (anche mentre si guida in autostrada).

Mi ha - il direttore - aiutato tempo fa a recuperare informazioni e "storie" su un mio collega di lavoro DAVE SPEICHER che si è commosso per la ricerca fatta ..... """da questi incredibili italiani """ , a me non può essere antipatico. :sorcerer: