Jump to content

BIGLIETTI PER VENERDI...importante

Recommended Posts

Prelo alle 18:30 traffico permettendo......certo che per le semifinali dovrò organizzarmi meglio.....mica posso fare tutte le volte Lugano-Varese con il traffico che c'è...... :sorcerer::D:D

Prelo alle 18:30 traffico permettendo......certo che per le semifinali dovrò organizzarmi meglio.....mica posso fare tutte le volte Lugano-Varese con il traffico che c'è...... :thumbsup::twitch::hyper:

io nn ho prelato causa distanza da Varese e mancanza tempo.

Mi sono arrangiato in internet.

A proposito di internet,dei 500 biglietti che erano a disposizione,ne sono rimasti 91,in gran parte in galleria vivino alle Merde

A proposito di internet,dei 500 biglietti che erano a disposizione,ne sono rimasti 91,in gran parte in galleria vivino alle Merde

il posto ideale per mostrare le letterine (da attaccare al divisorio!!), fomentate gente, fomentate!! :twitch::thumbsup:

Domani sera spero tanto di non aver ancora seduto nel seggiolino dietro alla mia postazione Corbelli con quella manica di mummie Milanesi che si porta dietro!!! Hanno fatto bene a riempirlo di insulti (e non solo!!!).

Ogni volta che Varese segnava mi divertivo ad esultare alzando le braccia vicino alla sua facciona :clap[1]:

Poi a 2 minuti dalla fine ha anche chiamato per vedere se era arrivata la scorta e se ne è andato via!!!

Speriamo in un epilogo migliore domani!!! ^_^

VIRGUS,

puoi verificare di persona nel link di Franz che l' angelo custode del WWW ha fatto il suo dovere !!

........comunque è il WWW non Tribuna ovest, Gra !! ^_^

GRAZIE !!

:clap[1]:^_^

Edited by ROOSTERS99

il posto ideale per mostrare le letterine (da attaccare al divisorio!!), fomentate gente, fomentate!! :frantics::angel:

Becero,teppista e puzzone. :hmm:

daspo per te!!!! :frantics:

Aggiornamenti biglietti-internet:

NE SONO RIMASTI 9!!!!!

Affrettatevi,gente,affrettatevi!!!!

Prelo alle 18:30 traffico permettendo......certo che per le semifinali dovrò organizzarmi meglio.....mica posso fare tutte le volte Lugano-Varese con il traffico che c'è...... :hyper::hyper::hyper:

Mamito...volevi forse dire Lugano-Milano, vero? Un refuso...ma allora simpatizzi AJ? :rolleyes::angel::whistle:

non vorrei che gli amichetti milanesi, sapendo che al palazzetto non ci sarà UN BUCO ( :blush: ), non siano attratti dalla trasferta...

:lol::lol:

Facile umorismo.... :whistle:

.....

.....

.....

.....

.....

.....

.....

.....

.....

....secondo me invece vengono perché attratti dalle "salamelle" di Varese!!! :hyper::hyper::angel::hyper::rolleyes:

io per distribuire "ladri" in tribuna est,in gara2, mi sono imabattuto in almeno 10 milanesi...che naturalmente hanno rifiutato!!!!!

pero' la mia stampa è arrivata fin dietro la panca di milano!!!!

ATTENZIONE!!!

Alcune importanti informazioni sulla vendita dei biglietti di gara 4 che si disputerà questa sera al PalaWhirlpool (ore 20:30):

Oggi i biglietti possono essere acquistati in prevendita unicamente presso TRIPLE in quanto gli altri punti (Ag. Le Marmotte, Sofipost e Internet) hanno esaurito i posti a loro disposizione.

Gli abbonati potranno esercitare il proprio diritto di prelazione entro le ore 16:00 sempre presso TRIPLE.

Dalle ore 16:00 alle ore 17:00 verranno messi in prevendita presso TRIPLE i posti non confermati dagli abbonati.

Dalle ore 18:30 apriranno i botteghini del PalaWhirlpool.

Sono ancora disponibili posti nei settori di TRIBUNA, GALLERIA e GRAD. SUD. I settori di CURVA NORD e PARTERRE sono invece esauriti.

ATTENZIONE!!!

Alcune importanti informazioni sulla vendita dei biglietti di gara 4 che si disputerà questa sera al PalaWhirlpool (ore 20:30):

Oggi i biglietti possono essere acquistati in prevendita unicamente presso TRIPLE in quanto gli altri punti (Ag. Le Marmotte, Sofipost e Internet) hanno esaurito i posti a loro disposizione.

Gli abbonati potranno esercitare il proprio diritto di prelazione entro le ore 16:00 sempre presso TRIPLE.

Dalle ore 16:00 alle ore 17:00 verranno messi in prevendita presso TRIPLE i posti non confermati dagli abbonati.

Dalle ore 18:30 apriranno i botteghini del PalaWhirlpool.

Sono ancora disponibili posti nei settori di TRIBUNA, GALLERIA e GRAD. SUD. I settori di CURVA NORD e PARTERRE sono invece esauriti.

Grazie, molto interessante.

Sai anche per caso cosa scriverebbe Capin su un cartellone in sloveno per dire VINCERE?

Puoi chiederglielo? ^_^:P:P

Io sono abbonata in curva, ma per problemi di lavoro non ho potuto usufruire della prelazione...quindi i posti in curva non sono esauriti ^_^ ...devo correre al palazzatto alle 18.30 e cercare di tenermi il mio posticino!

Altre soluzioni?

BIGLIETTI - Già raggiunta quota 3.200 tagliandi staccati, dato rilevato a metà di venerdì mattina. Le prelazioni per gli abbonati saranno in vendita da Triple (Masnago, via Manin 30) fino alle 16 di oggi; finiti invece i ticket a disposizione dell'agenzia "Le Marmotte" di Varese e della Sofipost di Busto, botteghini aperti alle 18,30.

Fino ad ora sono disponibili biglietti in ogni settore, esclusa la Curva Nord, esaurita fin da ieri pomeriggio.