alberto Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Questa la programmazione televisiva per gara4 dei quarti di finale play off scudetto 2006-07. GIOVEDI’ 24 MAGGIO ORE 20.30 SKY SPORT 3 ANGELICO BIELLA-VIDIVICI BOLOGNA VENERDI’ 25 MAGGIO ORE 20.30 SKY SPORT 3 E SKY HD WHIRLPOOL VARESE-ARMANI JEANS MILANO per chi proprio non ce la facesse... ma come si fa a non farcela??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Questa la programmazione televisiva per gara4 dei quarti di finale play off scudetto 2006-07. GIOVEDI’ 24 MAGGIO ORE 20.30 SKY SPORT 3 ANGELICO BIELLA-VIDIVICI BOLOGNA VENERDI’ 25 MAGGIO ORE 20.30 SKY SPORT 3 E SKY HD WHIRLPOOL VARESE-ARMANI JEANS MILANO per chi proprio non ce la facesse... ma come si fa a non farcela??? ... si fa, si fa... basta lavorare fino alle 20, se non alle 22 a cologno monnezza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 ... si fa, si fa... basta lavorare fino alle 20, se non alle 22 a cologno monnezza... Cologno-Va una 40 di minuti e ce la fai !! Sarà gà iniziata ma meglio che la Ellisse su Sky per Dio !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 (edited) ... si fa, si fa... basta lavorare fino alle 20, se non alle 22 a cologno monnezza... Ma non riesci a prendere mezza di ferie? O a darti per malato.....insomma, "Muttley, fa qualcosaaaaa!!!" Edited May 23, 2007 by spiff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 la cosa tragica è che non so nemmeno se riesco a vedere in tv (almeno) gli ultimi 2 quarti... quindi me lo devono... bisogna andare alla quinta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted May 23, 2007 Author Report Share Posted May 23, 2007 la cosa tragica è che non so nemmeno se riesco a vedere in tv (almeno) gli ultimi 2 quarti... quindi me lo devono... bisogna andare alla quinta!!! se così stanno le cose... diamo il via all'operazione "una quinta per marko"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 se così stanno le cose... diamo il via all'operazione "una quinta per marko"! fai due, alberto, così facciamo serata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 ma come si fa a non farcela??? Mentre Varese vinceva io deliravo con 39° di febbre, se venerdì mi rinfilo in curva, tra urla, fumo e vapori alcolici il giorno dopo sorpasso i 40°.......e non è proprio il caso Me la farò raccontare!!!!! Luna Assente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 Mentre Varese vinceva io deliravo con 39° di febbre, se venerdì mi rinfilo in curva, tra urla, fumo e vapori alcolici il giorno dopo sorpasso i 40°.......e non è proprio il caso Me la farò raccontare!!!!! Luna Assente non puoi mancare! proprio no! i ragazzi hanno bisogno anche di te! passa alla est, tutta gente morigerata e astemia! prenota il 730, ti faccio compagnia io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 23, 2007 Report Share Posted May 23, 2007 PRESENTEE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 fai due, alberto, così facciamo serata... Golosino!! Mentre Varese vinceva io deliravo con 39° di febbre, se venerdì mi rinfilo in curva, tra urla, fumo e vapori alcolici il giorno dopo sorpasso i 40°.......e non è proprio il caso Me la farò raccontare!!!!! Luna Assente Luna se è per questo anch'io ho delirato quando sono tornato a casa e ho sentito l'ultimo minuto alla radio!!! non puoi mancare! proprio no! i ragazzi hanno bisogno anche di te! passa alla est, tutta gente morigerata e astemia! prenota il 730, ti faccio compagnia io! Senti un po', io sono in Galleria, settore B, quarta fila, ditemi dove siete che vi faccio ciao ciao con la manina.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 non puoi mancare! prenota il 730, ti faccio compagnia io! Marisa grazie per la tua gentilezza e accoglienza ma proprio non mi è possibile. La partita del Forum ( ci sarà vero?) sarà un'altra occasione di festeggiamenti, sperando di vedere sul parquet quest'anno anche i " Grandi " del WW, del giornalismo, delle pagelle e di chi fa lo gnorri. Dai ragazzi .....cerchiamo di fare due squadre con un minimo di panchina. Farà caldo a luglio molto caldo, ci sarà bisogno della partecipazione di ognuno Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted May 24, 2007 Author Report Share Posted May 24, 2007 Senti un po', io sono in Galleria, settore B, quarta fila, ditemi dove siete che vi faccio ciao ciao con la manina.... ti vengo a cercare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 24, 2007 Report Share Posted May 24, 2007 ti vengo a cercare.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts