Jump to content

Recommended Posts

Posted

la gazza di oggi , in un mini trafiletto, dà per fatto il passaggio di Garnett da Treviso a Varese; sul sito della società nulla però risulta.

Qualcuno ha notizie più fresche?

Posted
sarei felicissimo se arrivasse Garnett..se qualcuno ha ulteriori notizie scriva qualcosa..

14826[/snapback]

credo che tutti saremmo felici se arriva garnett ....

per ulteriori notizie non chiedere a me ....

Posted

sarebbe un bel colpo!

Posted
la gazza di oggi , in un mini trafiletto, dà per fatto il passaggio di Garnett da Treviso a Varese; sul sito della società nulla però risulta.

Qualcuno ha notizie più fresche?

14818[/snapback]

Se la notizia non e' del neopigio, nonche' neoAK , Franz#12 io non ci credo !

:P;)^_^:lol:

Posted
Se la notizia non e' del neopigio, nonche' neoAK , Franz#12 io non ci credo !

;)  B)  :lol:  :ph34r:

14838[/snapback]

Esatto!

orami il mio motto è

non ci credo se non lo dice franzetti

Franzetti rulez!

Posted

Il fatto che ieri in America era festa nazionale (alias 4 luglio) e che quindi attività e uffici di vario genere fossero chiusi mi induce a pensare che la Gazzetta abbia dato per fatto un accordo che con ogni (anche ognissima) probabilità si farà, ma che al momento attuale non sia ancora "nero su bianco".

Guest Paul The Rock
Posted
Il fatto che ieri in America era festa nazionale (alias 4 luglio) e che quindi attività e uffici di vario genere fossero chiusi mi induce a pensare che la Gazzetta abbia dato per fatto un accordo che con ogni (anche ognissima) probabilità si farà, ma che al momento attuale non sia ancora "nero su bianco".

14908[/snapback]

Sa quasi di conferma ufficiale :ph34r:

Posted (edited)

14908[/snapback]

Ehi...non hai participato al giochino di Jake...dai dai: i tuoi 2 nomi...? ;)B)

Aiutino?

Saranno un neo-UE + un ITA, oppure + un UE, oppure + un neo-UE reso UE...? :ph34r::P;)

P.S.: si capisce che voglio vincere qs.concorso a premi, ehh...? Si dice che in palio cui sia qlc. che riguarda la selezione delle cheerleders... :o;):lol:;)

Edited by Silver Surfer
Posted
06/07/2005 - 00:18

Garnett a un passo da Varese

Marlon Garnett (Foto Legabasket)La guardia americana Marlon Garnett sarebbe molto vicina a chiudere con Varese per la prossima stagione. La squadra lombarda ha già aggiunto due pietre miliari per la prossima stagione: il play De Juan Collins e il pivot Rolando Howell . Ora con l'ex Messina e Treviso l'asse della nuova squadra di Ruben Magnano sarebbe di tutto rispetto. Garnett è reduce da una stagione alla Benetton in cui ha viaggiato a 14,7 punti di media in 30,1 minuti di gioco, con il 45,4% da tre punti, miglior realizzatore della squadra che ha vinto con una certa tranquillità la regular season prima dell'uscita in semifinale

Ormai la notizia appare ovunque (anche troppo...)!Ma nulla di ufficiale!Non è che ce lo facciamo scappare???

Posted
chi altro sarebbe interessato?

e' un bel po' di tempo che danno Garnett sicuro, comincio ad essere nervoso...

15084[/snapback]

Il Pigio ha imposto a tutti di non concludere nulla fino al suo ritorno, per permettergli di essere il primo a dare la notizia (e di commentare che solo lui e l'omino delle bibite al Palaignis credevano in Garnett)

Posted
Il Pigio ha imposto a tutti di non concludere nulla fino al suo ritorno, per permettergli di essere il primo a dare la notizia (e di commentare che solo lui e l'omino delle bibite al Palaignis credevano in Garnett)

15086[/snapback]

:lol::lol::lol: Delirio di onnipotenza!!!