Jump to content

Recommended Posts

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

il commentatore di Rosso Alice (forse sky???) è leggermente Milanese in ogni commento...

Posted

per ora giochiamo in maniera indegna...non ho capito perchè Magnano su una chimica finalmente positiva ha rimesso in campo De pol e Fernandez cedendo di nuovo l'inerzia a Milano (...per una volta che howell mostrava grinta!!!)

Posted

per ora holland fuori dal match, sembra stanco. Anche quando riceve si muove al rallentatore e non salta l'uomo. Galanda come quando combina poco, Fernandez inguardabile (palle buttate e una stoppata subita su tiro da tre da Watson che poi è andato in coast to coast a schiacciare...), decenti Carter (che però non la mette da tre) e Hafnar, Capin meglio di Keys, buono Howell!!!

Milano stavolta la mette da tre e spesso ci prendono il rimabalzo d'atttacco sull'errore. Ci hanno ammazzato per ora Schultze, Bulleri e Watson, ma francamente non sembrano irresistibili, mancano sempre di...anima!

Serve la classica scossa di adrenalina, possibilmente prima del punto di non ritorno. Iniziassimo a giocare come nelle prime due li prenderemmo in un amen!

Posted

ma Holland anche se in attacco non esiste lavora molto in difesa sugli aiuti, piuttosto se non rimette Howell per Fernandez lo rimetto io!!!!

Posted

invece di Howell ha messo DePol ...non so più cosa dire...era l'unico reattivo e sta in panca!!!

Posted

mamma mia...Delonte è l'unico che prende i rimbalzi...De Pol gran bomba, Fernandez oggi dannoso.

Posted

dai -10 non per gufare ma tu vedi.. che ne pensi?

ce la facciamo??

se sei superstizioso non rispondermi non c'è problema

Posted

francamente basterebbe metterci le palle, ma stasera vedo poca lucidità e probabile stanchezza fisica