Jump to content

Siamo tutti fregnacciari!!

Recommended Posts

Titolo forte ma tant'è...abbiamo vissuto una stagione a criticare tutto e tutti senz'accorgerci che stavamo per vivere emozioni straordinarie, senza accorgerci che avevamo un gruppo di giocatori fantastico...ed oggi che la stagione finisce, un pò come quando scopriamo troppo tardi di amare una donna che nn vedremo più, e prima di pensare al futuro, a questa società a questo allenatore e a questi giocatori prima di dire grazie sento di dover chiedere scusa! FORZA VARESE

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il pubblico di stasera non merita lo scudetto, ma l'eurolega!!! tutti in piedi a saltare, applaudire, fischiare... che bello! al di la della sconfitta abbiamo dato una lezione ai milanesi e a tutta italia, a varese c'è il pubblico piu bello.

grazie anche ai ragazzi in campo che ci hanno fatto sognare fino alla fine!

Battuti solo dalla sfiga (Howell scavigliato da Blair, e Holland stirato ha giocato con una gamba e mezza) e da Shultze che solo contro di noi sfodera grandi partite.

Grazie ragazzi, avete venduto cara la pelle, e grandissimo pubblico, in TV si sentiva solo voi.

Titolo forte ma tant'è...abbiamo vissuto una stagione a criticare tutto e tutti senz'accorgerci che stavamo per vivere emozioni straordinarie, senza accorgerci che avevamo un gruppo di giocatori fantastico...ed oggi che la stagione finisce, un pò come quando scopriamo troppo tardi di amare una donna che nn vedremo più, e prima di pensare al futuro, a questa società a questo allenatore e a questi giocatori prima di dire grazie sento di dover chiedere scusa! FORZA VARESE

Chapeau!

Battuti solo dalla sfiga (Howell scavigliato da Blair, e Holland stirato ha giocato con una gamba e mezza) e da Shultze che solo contro di noi sfodera grandi partite.

Grazie ragazzi, avete venduto cara la pelle, e grandissimo pubblico, in TV si sentiva solo voi.

Torno ora.

in 14 anni di abbonamento,serie scudetto a parte,mi ricordo poche serate,così.

E' forse la prima volta che esco dal palazzo non deluso da una sconfitta.

Bravi tutti.

non abbiamo di certo disputato la miglior partita dell'anno,ma i ragazzi hanno dato tutto,non ho mai avuto l'impressione di essere fuori dalla partita,nemmeno a - 16.

Che dire,poi,del pubblico?

Ho la pelle d'oca ancora adesso,mentre scrivo.

Sul - 12 a 8 minuti dalla fine,sembrava fossimo stati avanti di 20 punti in finale scudetto.

Poi da lì è stato un crescendo fino al + 1.

Da brividi!!!!!

GRAZIE LO STESSO,RAGAZZI GRAZIE LO STESSO :clap[1]::P:clap[1]:

diciamo che l'incazzatura di un mese fa era 'un pochino' giustificata... :clap[1]:

ma quoto, caro sertar, quoto!

questi ragazzi stasera hanno cancellato-resettato-annullato quel periodaccio del caxxo e tutte le critiche conseguenti.

hanno giocato con cuore, orgoglio, PALLE e nonostante i limiti ci hanno regalato la VARESE CHE AMIAMO, CHE VOGLIAMO SEMPRE!

GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE A TUTTI!

(a proposito... qualcuno dice che l'arbitraggio stasera non c'entra... mah?! sarà... fallo su tiro da tre a Sandro non fischiato e tecnico per proteste :P tre secondi in area di sciulze uozon a iosa... sfondo a Keys INVENTATO ed eravamo ancora in partita, se non erro... sarà... diciamo che l'arbitraggio è stata la solita merda e non certo a nostro favore... MA ME NE FREGO dei tristi ometti in grigio, ME NE FREGO di sti 4 pagliacci di milano, ME NE FREGO di non far parte di 'sta farsa dell'elite del basket nazionale... la squadra vista in questa serie di PO vale più di qualsiasi recriminazione. l'orgoglio di tifare per VARESE, per questa VARESE è più forte di qualsiasi ingiustizia, più forte di qualsiasi limite tecnico...)

L'emozione che ho provato quando siamo andati sul +1 75-74 era da parecchio tempo che non provavo......ed ero davanti ad una TV :P e non dentro al palazzetto.....

Concordo sullo sfondamento, alquanto dubbio di Keys nell'ultimo minuto, però ci hanno affossato le 2 triple del crucco :clap[1]:

Grazie ragazzi.

Grazie Sertar.

Poco da dire, vorrei averlo scritto io. Sono contento l'abbia fatto tu che sei lontano e che forse non hai potuto godere appieno e "in diretta" di tutte le emozioni che questo gruppo ha saputo regalare. Sono certo che, dovessimo perderlo, faremo fatica a trovare un allenatore in grado di creare quello che alla fine è stato un vero gruppo, ma soprattutto colui che ha saputo regalarci l'idea di stare seguendo un progetto. Cosa di cui noi a Varese, il pubblico più bello d'Italia, abbiamo bisogno come dell'aria. Dolce finale amaro, e vai di ossimoro on un grazie di cuore a tutti, giocatori, allenatore, pubblico

Edoardo

Grazie Sertar.

Poco da dire, vorrei averlo scritto io. Sono contento l'abbia fatto tu che sei lontano e che forse non hai potuto godere appieno e "in diretta" di tutte le emozioni che questo gruppo ha saputo regalare. Sono certo che, dovessimo perderlo, faremo fatica a trovare un allenatore in grado di creare quello che alla fine è stato un vero gruppo, ma soprattutto colui che ha saputo regalarci l'idea di stare seguendo un progetto. Cosa di cui noi a Varese, il pubblico più bello d'Italia, abbiamo bisogno come dell'aria. Dolce finale amaro, e vai di ossimoro on un grazie di cuore a tutti, giocatori, allenatore, pubblico

Edoardo

Dopo Livorno ho scritto una letteraccia alla Pallacanestro Varese dopo questi play off è doveroso scrivere un encomio per come hanno saputo unirsi e giocare con la forza e con il cuore questa serie play off, concordo con Te che uno dei meriti di Magnano è stato quello di creare una identità ed un progetto che a Vraese mancava da anni.

Purtroppo da oggi comincerà la solita tiritera e cioè "Castiglioni lascia o non lascia" "troppi soldi per fare una squadra seria" ecc.ecc. quindi prevedo Magnano in qualche squadra di Eurolega magari spagnola e Varese...si vedrà.

Ciao

Molti meriti il pubblico di Varese nel giorno della contestazione ha compattato il gruppo.

Grandi meriti di Ruben nell'essere aziendalista e creare il gruppo nonostante tutto ma nn dimenticherò mai che senza Joe Isaac e interemediazione societaria avremmo perso Holland ed inoltre ripeto risparmiando soldi i vari Sacripanti e Bechi sono riusciti ad essere ugugalmente efficaci senza farli diventare eroi.

Indi per cui Grazie Ruben ma manca la controprova che con altri il risultato non sarebbe stato addirittura migliore.

Il massimo risultato in 3 anni di Ruben è stato questo 7 posto con eliminazione per 3 a 1 con Milano guardando freddamente i dati mi sembra pochino.

Molti meriti il pubblico di Varese nel giorno della contestazione ha compattato il gruppo.

Grandi meriti di Ruben nell'essere aziendalista e creare il gruppo nonostante tutto ma nn dimenticherò mai che senza Joe Isaac e interemediazione societaria avremmo perso Holland ed inoltre ripeto risparmiando soldi i vari Sacripanti e Bechi sono riusciti ad essere ugugalmente efficaci senza farli diventare eroi.

Indi per cui Grazie Ruben ma manca la controprova che con altri il risultato non sarebbe stato addirittura migliore.

Il massimo risultato in 3 anni di Ruben è stato questo 7 posto con eliminazione per 3 a 1 con Milano guardando freddamente i dati mi sembra pochino.

Che palle Hannibal, sai parlare solo a sfavore di un grande come Ruben.

Sei monotono.

Io ho visto un grande pubblico, una vera squadra, un grande allenatore che rimpiangeremo. :clap[1]:

Guest Paul The Rock

...

...

Vero. Ma manca anche la controprova che con altri il risultato non sarebbe stato peggiore. [in sintesi con i se e con i ma non si va da nessuna parte]

Ecco questa è una delle tante fregnacce dette, da cui il titolo...Holland si stava costruendo una carriera in europa di grande talento ma di giocatore inutile, che gioca solo per se stesso, di giocatore che nei finali di stagione pensa solo al nuovo contratto da firmare...chiamare Teramo prego oppure parlare con Boniciolli.

Ho visto un giocatore invece dare l'anima per questa squadra, difendere e andare a rimbalzo cosa per lui sconosciuta, giocare con una intensità da lui mai vista, lui che pareva sempre giocà con la stessa intensità e energia di mi nonna che và a ritirare la pensione.

E questo è potuto avvenire, solo perchè dopo tanto lavoro alla fine finalmente ha riconosciuto la leadership di Magnano...

Nn riconoscere la differenza tecnico-fisica tra le due squadre, e nn riconoscere che questa differenza è stata attutita nn solo dal cuore dei giocatori ma anche dalla organizzazione di gioco data dall'allenatore, significa solo essere innamorati delle proprie idee più che di una fede sportiva.

Troppo facile dire "io l'avevo detto", io che nn l'avevo detto, io che nn credevo più in Magnano e nn ho mai creduto in questi giocatori, io che ho ho parlato spesso di gruppo scollato, mi firmo...

Un fregnacciaro

Sei monotono.

Io ho visto un grande pubblico, una vera squadra, un grande allenatore che rimpiangeremo. :clap[1]:

scusate .. io lo ringrazio e lo apprezzo per questo finale di stagione .. ma non vedo proprio come potrei rimpiangerlo .. in 3 anni non mi ha mai dato la sensazione di essere un buon allenatore e di sapere il fatto suo in campo la domenica .. e ieri ha tenuto troppo in panca un hafnar in serata ..

cmque chiudo immediatamente qui e non vuole essere una polemica ..

GRAZIE ANCORA AI RAGAZZI E A RUBEN

manca pure la controprova che ci poteva capitare di peggio!

da sertar:

QUOTISSIMO!

Sei monotono.

mi hai anticipato! parole sante!

E questo è potuto avvenire, solo perchè dopo tanto lavoro alla fine finalmente ha riconosciuto la leadership di Magnano...

chi ha visto la fase play off x intero, deve riconoscere quanto feeling in più c'è stato fra i due rispetto a prima