Jump to content

Varese? Giovane, italiana. e meno costosa.

Recommended Posts

Che bella notizia! i miei complimenti a Castiglioni!!Davvero: è quello che scrivevo sui post da almeno un anno a questa parte e finalmente si è realizzato.

Ditemi dove che io corro già a fare l'abbonamento!

Di sicuro ci divertiremo un sacco e andare al palazzetto sarà uno spettacolo!!

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che bella notizia! i miei complimenti a Castiglioni!!Davvero: è quello che scrivevo sui post da almeno un anno a questa parte e finalmente si è realizzato.

Ditemi dove che io corro già a fare l'abbonamento!

Di sicuro ci divertiremo un sacco e andare al palazzetto sarà uno spettacolo!!

Giovani o non giovani , italiani o non italiani , la differenza la faranno i 4 stranieri , come tutti gli anni.

Via i 3 coloured dentro tre migliori . Poi puoi prendere Passera , Canavesi , Rosignoli , Gergati F, Gergati L , Padova , Santambrogio , Rusconi , Mariolino Di Sabato , il Biondo , Girardin o chi vuoi tu , per me pari sono .

Guest Paul The Rock

Varese per budget probabilmente è da un po' una squadra che dovrebbe puntare ad un campionato dignitoso, dove i play-off sono un premio inatteso. Magari non si lotterebbe per la salvezza, ma per il limbo tra salvezza e play-off.

Post ironico ??????? :angel::o

magari...

però capisci che se la prima dichiarazione del presidente a fine stagione è: "ridurremo il budget dell'anno prossimo" e considerando il fatto che il nostro presidente non si chiama nè sabatini nè benetton i tifosi giustamente cominciano a preoccuparsi.

si puo' anche ridurre il budget ma xkè non andiamo mai a scoprire il mercato americano tipo Cantù-Biella se ci dice bene con l'ossatura odierna si spagga...

E. Deniels quanto prene?? Apodaca giocava in POLONIA...in POLONIA...nessuno se ne era accorto!??!

non vorrei che arrivasse Nnamaka :angel:

l'ossatura odierna

Io non ho ancora capito quale sia, l'ossatura odierna: a leggere la Prealpa sono in partenza Keys, Carter, Howell, Holland, Capin... se le ossa son quelle di Galanda-De Pol-Fernandez, al limite ne vien fuori un brodino...

Guest Paul The Rock

...

non vorrei che arrivasse Nnamaka :angel:

Oddio forse non sarebbe poi così male...

Per il resto una volta eravamo bravi a scovare giocatori da rilanciare (vedi Mrsic), offerte speciali (vedi Komazec) o comunque avevamo un buono scouting in europa (Petruska, Lockmanchuck [o come cavolo si scriveva :P ], etc.), mentre in america abbiamo quasi sempre toppato (se non per giocatori già conosciuti, vedi Edwards o quest'anno parzialmente per Holland). Adesso mi sembra che ci manchino tutti e due... :o

Dragon...l'ossatura odierna infatti è da tenere Carter-Capin-Galanda penso bastino a dare un po' di continuità ma vanno affiancati da scommesse anche al primo anno fuori dalle leghe di origine.

ve lo ricordate S. Rogers...nn lo vedrei male! :angel:

ve lo ricordate S. Rogers...nn lo vedrei male! :angel:

Cambia gli occhiali... :o

Mantenere l'ossatura non è rilasciare il secondo, il quarto e il quinto giocatore per minuti giocati, tenendo quelli dal sesto al nono; e poi anche il primo e il quarto marcatore, il primo per asssit, il primo e il terzo per rimbalzi...

Poi, intendiamoci, Holland ed Howell soprattutto, li porto io in Malpensa, per mia tranquillità.

Cambia gli occhiali... :angel:

Mantenere l'ossatura non è rilasciare il secondo, il quarto e il quinto giocatore per minuti giocati, tenendo quelli dal sesto al nono; e poi anche il primo e il quarto marcatore, il primo per asssit, il primo e il terzo per rimbalzi...

Poi, intendiamoci, Holland ed Howell soprattutto, li porto io in Malpensa, per mia tranquillità.

Pronti !!

P.s.: non amo i proclami giovanilistici; c'è un budget x, con quel budget si cerchi di fare la miglior squadra possibile, come fa tutta la concorrenza.

Quoto senza dubbio, ma sono anche convinto che esternazioni del Casti di questo tipo andrebbero interpretate, ovvero credo abbia voluto dire: altro che taglio del 10% del budget, il bagno di sangue di quest'anno diventerà una goccia di sangue, quindi giovani scommessone che nessuno si fila, un tris di americani bistrattati e che Dio ce la mandi buona, spero di sbagliarmi...

Cmq meglio una scommessa che la certezza di una schifezza, vedi rolandone mio...

Quoto senza dubbio, ma sono anche convinto che esternazioni del Casti di questo tipo andrebbero interpretate, ovvero credo abbia voluto dire: altro che taglio del 10% del budget, il bagno di sangue di quest'anno diventerà una goccia di sangue, quindi giovani scommessone che nessuno si fila, un tris di americani bistrattati e che Dio ce la mandi buona, spero di sbagliarmi...

Cmq meglio una scommessa che la certezza di una schifezza, vedi rolandone mio...

ingaggiamo atripaldi che magari la scommessa ha qualche possibilità in piu di essere vinta