Jump to content

RICORDI DI STAGIONE


Recommended Posts

Alberto , Lei è il secondo utente che pensa io sia Spiff .

E' evidente che debba tagliarmi i capelli . :lol:

Meno male non porto la barba altrimenti il sig. Roberto potrebbe scambiarmi per Spanoulis :lol:

P.S. Secondo la Sua teoria , se fossi veramente Spiff il sedere immortalato nel mio avatar sarebbe quello del sig. Emaz : improbabile , non trova ?

Ok, Spiff o non Spiff, quello che interessa credo tutti noi è conoscere l'identità del sedere immortalato.... :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 196
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quoto: "Venerdì 8 maggio, dalle ore 19:00, presso il Veratti's Caffè (Via Veratti 4 a Varese) verrà inaugurata un'esposizione fotografica con le immagini più belle della stagione appena conclusa. Le foto scattate da Stefano Amirante durante le partite salienti dell'anno saranno corredate dalle didascalie di Giulio Pezzotta. A seguire live music all'aperto nel cortile Veratti."

Io ci sarò!

Interessante !

Visto che stasera ho la serata libera :P:D:frantics: , mi piacerebbe farci un salto e poi da li trasferirmi direttamente a Bodio !

Chi si aggrega ?

Link to comment
Share on other sites

Interessante !

Visto che stasera ho la serata libera :P:D:frantics: , mi piacerebbe farci un salto e poi da li trasferirmi direttamente a Bodio !

Chi si aggrega ?

Eh, però...Roo cosa ne dici?

Link to comment
Share on other sites

Proviamo allora.

Tutti voi: péngyou

Tu Silver: sempre xiānsheng

Grazie a tutti.

:unsure:^_^

Grande Ponch....lo avevo di fianco, la battuta sempre pronta, una risata dietro l'altra....qualcuno diceva che ha sbagliato mestiere ;)

Un grazie a tutti per la bella serata :P

Edited by Lucaweb
Link to comment
Share on other sites

Grande Ponch....lo avevo di fianco, la battuta sempre pronta, una risata dietro l'altra....qualcuno diceva che ha sbagliato mestiere ^_^

Un grazie a tutti per la bella serata :unsure:

L'ha fregato solo la timidezza altrimenti a Zelig c'era Ponch e non Bisio...da una parte del tavolo abbiamo fatto il giro d'Italia dei piatti italiani, Bevila e il marito di Marisa sono delle enciclopedie del mangiar bene...péngyou

Link to comment
Share on other sites

^_^:unsure:

Non a caso son bello rotondo: devo assaggiare per giudicare.

Grazie a tutti: è sempre piacevole passare del tempo con voi.

A Ponch un grande "in bocca al lupo".

Ci vediamo su VFB.

Link to comment
Share on other sites

Grande Ponch....lo avevo di fianco, la battuta sempre pronta, una risata dietro l'altra....qualcuno diceva che ha sbagliato mestiere :P

Un grazie a tutti per la bella serata ^_^

Vi ricordo che per alcuni anni ho lavorato su aerei sui quali probabilmente vi sarà capitato di volare.

Chissà se anche questo vi fa ridere. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Grande Ponch....lo avevo di fianco, la battuta sempre pronta, una risata dietro l'altra....qualcuno diceva che ha sbagliato mestiere :D

Un grazie a tutti per la bella serata ^_^

A tratti mi sono ammazzato dalle risate (..anche Jukebox ha rischiato !! :o ) !!!

Siamo 'na bella banda di squinternati !! :o:o;);)

Link to comment
Share on other sites

Vi ricordo che per alcuni anni ho lavorato su aerei sui quali probabilmente vi sarà capitato di volare.

Chissà se anche questo vi fa ridere. ;)

Non preoccupano gli aerei sui quali abbiamo volato, mi preoccupano maggiormente quelli su cui dovremo volare..... ;)

Link to comment
Share on other sites

Vi ricordo che per alcuni anni ho lavorato su aerei sui quali probabilmente vi sarà capitato di volare.

Chissà se anche questo vi fa ridere. ;)

;)

Pensa a quanti aerei prenderai nei prossimi due anni . :lol:

Paura , eh ?

paura_eh.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

UP stagionale:

- la prima di compianto con i 33 punti di Slay!!!!

- l'esultanza per la vittoria @ Treviso mentre ero a lavoro e le persone che mi guardavano da fuori leggermente spaesate

- la disperazione alla notizia del -2.........

- il ritorno di Slay vs Treviso in casa e i suoi 3 giochi da 2+1

- la trasferta di Ferrara (senza Briatore ma con la salama da sugo)

- l'indimenticabile trasferta a Roma (CON Briatore & C.)

- sabato per l'atmosfera creata da tutti noi con il contributo di RonRon!!!

P.s

quale sarà la barista prediletta da Leasir quest'anno?

Edited by joe
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...