sertar Posted June 3, 2007 Posted June 3, 2007 Le tue parole mi hanno ricordato un pensiero di Walt Disney che mi è particolarmente caro e che di tanto in tanto vado a rileggere.... ora te lo giro Sertar: " Per realizzare qualcosa di veramente straordinario cominciate a sognare. In seguito svegliatevi con calma e perseguite il vostro sogno fino in fondo senza mai lasciarvi scoraggiare. E' il solo modo che conosco e l'unico che mi abbia sempre donato dei successi" Grazie per gli auguri di buone vacanze che spero di restituirti a settembre con ottima Australia Luna Grazieeee lo prendo come un bellissimo augurio!!!
Luna Argentata Posted June 4, 2007 Author Posted June 4, 2007 Grazie a Tutti dei saluti ben augurali . Ora come Joe stacco la spina ed affido il mio pc alle sacre mani di Sheep.... che me lo trasformerà, in mia assenza, in un supervelocissimotecnologicopc!!!! Un bacio Luna
spiff Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 Avrei due domande veloci veloci: - qualcuno di voi è mai stato a Margate (Kent)?? - da viaggiatore non solitario una domanda "tecnica" (ehm): quando sei in giro con il tuo valigione e devi andare alla toilette....come caspita si fa??
ROOSTERS99 Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 Da Ansa.it: Duro colpo al celibato dei sacerdoti. Varese - Don Spiff rompe l'omertoso silenzio della Curia annunciando al mondo la propria storia d'amore con tutte le Capin's girls: subito colpito dalla scomunica di Monsignor Bagnasco, abbandona la tonaca per aprire un topless bar accanto al PalaWhirlpool. La GBR è compatta al suo fianco, il WWW già pensa a quali scuse raccontare alle mogli mentre i fratelli Heart potranno sempre dire d'esserci andati per lavoro. Leggo solo ora....... grande Dragone, grandissimo !!
Ponchiaz Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 Avrei due domande veloci veloci: - qualcuno di voi è mai stato a Margate (Kent)?? :lol: - da viaggiatore non solitario una domanda "tecnica" (ehm): quando sei in giro con il tuo valigione e devi andare alla toilette....come caspita si fa?? Rispondo - Sí ci sono stato, vacci subito lí le ragazze la danno notoriamente a chiunque - Non ho capito la domanda.
spiff Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 - Sí ci sono stato, vacci subito lí le ragazze la danno notoriamente a chiunque Non ne ho bisogno.... :lol: - Non ho capito la domanda. In effetti era una domanda stupida: mi chiedevo soltanto come fai ad andare alla toilette quando sei in giro col valigione e non lo puoi abbandonare! Ma "lasa stà"!!
Ponchiaz Posted June 8, 2007 Posted June 8, 2007 Non ne ho bisogno.... :lol: Allora non andarci assolutamente!!! TUTTE LE RAGAZZE LI' LA DANNO A CHIUNQUE!! In effetti era una domanda stupida: mi chiedevo soltanto come fai ad andare alla toilette quando sei in giro col valigione e non lo puoi abbandonare! Ma "lasa stà"!! Spiff, te lo porti dietro...cerchi un bagno dove entri anche il valigione...non so. Alla peggio la fai nella valigia.
spiff Posted June 9, 2007 Posted June 9, 2007 ma si sa chi è la fortunata sig.na Spiffa? Si!!!!! :lol:
Long Leg Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Si!!!!! che lo sapessi almeno tu, me l'aspettavo!!! intendevo...chi ALTRO lo sa??? o devo disturbare i miei servizi segreti x scoprirlo?
Ponchiaz Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 E' la sua parrucchiera. Per la parrucca spendeva talmente tanto che é stato piú conveniente fidanzarcisi.
spiff Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 che lo sapessi almeno tu, me l'aspettavo!!! intendevo...chi ALTRO lo sa??? o devo disturbare i miei servizi segreti x scoprirlo? Per saperlo lo sanno i miei amici più "intimi" (avanti, porgo il fianco alle vostre meravigliose battute ) Però non l'hanno ancora vista! Ad ogni modo dal 5 al 9 luglio sarò a Margate! Vi posso solo anticipare che tutto è nato quasi casualmente da un'amicizia di penna via web, poi trasformatasi in incontro reale. E da lì, pian pianino....
Ponchiaz Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Per favore basta, dove ho messo la siringa con l'insulina....
Dragonheart Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Ma tutti quei discorsi sul sesso prematrimoniale?
goldenhands Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Ma tutti quei discorsi sul sesso prematrimoniale? credo proprio non siano più di così stretta attualità in casa Spiff...
spiff Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Ma tutti quei discorsi sul sesso prematrimoniale? Valgono tutt'ora, è questo il bello!! Mica si diventa "Spiffa" così facilmente, eh!!
Luna Argentata Posted June 13, 2007 Author Posted June 13, 2007 Ad ogni modo dal 5 al 9 luglio sarò a Margate! ....E finalmente Anima, Spirito e Corpo si congiungeranno Un saluto da Cipro e mille auguri:flowers: Luna
spiff Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 ....E finalmente Anima, Spirito e Corpo si congiungeranno Luuunaaaaaaaaa, non ti ci mettere pure tu adessoooo!!!! Un saluto da Cipro e mille auguri:flowers: Un saluto da Varese e buona continuazione!!!!!
Dragonheart Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Valgono tutt'ora, è questo il bello!! Mica si diventa "Spiffa" così facilmente, eh!! Tu e Noi dobbiam fare due chiacchiere in privato...
spiff Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 Tu e Noi dobbiam fare due chiacchiere in privato... Mica mi parlerete di api e di fiori, eh?
goldenhands Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 (edited) Mica mi parlerete di api e di fiori, eh? mi sa che serve qualcosa di più diretto... a parte gli scherzi, se davvero è così siete due eroi...personalmente continua a valere il motto "la carne è debole", pure debolissima Edited June 13, 2007 by goldenhands
Dragonheart Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 (edited) Mica mi parlerete di api e di fiori, eh? I fratelli Heart sanno sempre trovare gli argomenti giusti. Edited June 13, 2007 by Dragonheart
marko Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 oh, affari loro io faccio i miei migliori auguri agli SPIFFs auguri e figli maschi! (quando riterrete opportuno, ça va sans dire )
spiff Posted June 13, 2007 Posted June 13, 2007 mi sa che serve qualcosa di più diretto... Va' che sono un'anima candida , poi finisce che mi scandalizzo a parte gli scherzi, se davvero è così siete due eroi...personalmente continua a valere il motto "la carne è debole", pure debolissima Lo so, la carne è debolissima. E in effetti non sono in grado di garantire un bel niente, al di là dei buoni propositi. Sono però convinto che la scelta debba essere fatta da entrambi (sia in un senso che nell'altro!). Ma anche così è durissima! Intendiamoci, non è che veda come orribilmente peccaminoso un comportamento diverso, è solo una cosa che mi piacerebbe riuscire a fare, per quanto difficilissima. E' in questo senso però che dico che deve essere condivisa, altrimenti diventa un'imposizione. Non volevo dirvelo, ma siamo smodatamente OT.
Recommended Posts