Ale Div. Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 http://www.youtube.com/watch?v=zqfFrCUrEbY come dice il verso di questa canzone: spero di morire prima di invecchiare... e non è una questione anagrafica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 My Generation People try to put us d-down (Talkin' 'bout my generation) Just because we get around (Talkin' 'bout my generation) Things they do look awful c-c-cold (Talkin' 'bout my generation) I hope I die before I get old (Talkin' 'bout my generation) This is my generation This is my generation, baby Why don't you all f-fade away (Talkin' 'bout my generation) And don't try to dig what we all s-s-say (Talkin' 'bout my generation) I'm not trying to cause a big s-s-sensation (Talkin' 'bout my generation) I'm just talkin' 'bout my g-g-g-generation (Talkin' 'bout my generation) This is my generation This is my generation, baby Why don't you all f-fade away (Talkin' 'bout my generation) And don't try to d-dig what we all s-s-say (Talkin' 'bout my generation) I'm not trying to cause a b-big s-s-sensation (Talkin' 'bout my generation) I'm just talkin' 'bout my g-g-generation (Talkin' 'bout my generation) This is my generation This is my generation, baby People try to put us d-down (Talkin' 'bout my generation) Just because we g-g-get around (Talkin' 'bout my generation) Things they do look awful c-c-cold (Talkin' 'bout my generation) Yeah, I hope I die before I get old (Talkin' 'bout my generation) This is my generation This is my generation, baby Traduzione: La mia generazione La gente cerca di metterci sotto (parlando della mia generazione) solo perchè noi gli stiamo intorno (parlando della mia generazione) Le cose che loro fanno sembrano terribilmente fredde, (parlando della mia generazione) spero di morire prima di diventare vecchio (parlando della mia generazione) Questa è la mia generazione, questa è la mia generazione, baby Perchè non sparite tutti lontano (parlando della mia generazione) non provate a capire meglio quello che noi tutti diciamo (parlando della mia generazione) Io non sto cercando di suscitare una grande sensazione (parlando della mia generazione) Io sto solo parlando della mia generazione (parlando della mia generazione) Questa è la mia generazione, questa è la mia generazione, baby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Bei versi, diciamo che quando la vedi cantata da settant'enni quali sono ora gli autori... perde un po' di fascino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 My Generation spero di morire prima di diventare vecchio (parlando della mia generazione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 1, 2007 Author Report Share Posted June 1, 2007 (edited) Bei versi, diciamo che quando la vedi cantata da settant'enni quali sono ora gli autori... perde un po' di fascino. Vero, ma paradossalmente riacquista un significato molto intenso se cantata da arzilli novantenni reclusi di una casa di riposo come quelli del video. (La gente cerca di metterci sotto solo perchè noi gli stiamo intorno - !!!!!) Degli stessi autori: We Won't get fooled again (non ci faremo fregare un'altra volta). Anche qui il, significato delle parole, ritrova un senso inedito nella versione originale... Edited June 1, 2007 by Ale Div. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 gli Who...qui, dopo i Police, un'altra chicca musicale sfornata sul forum...fantastici...io li adoro... tutto l'album "Who's Next" è un capolavoro secondo me...a cominciare dalla copertina...ma tutta la discografia degli Who vale l'ascolto...e molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 gli Who Chi?? Sono troppo giovane per poterli conoscere.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts