corny Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Partita veramente spettacolare. Siena con più classe, ma Roma non è mai morta..... Queste sono partite da evitare ai deboli di cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Partita veramente spettacolare. Siena con più classe, ma Roma non è mai morta..... Queste sono partite da evitare ai deboli di cuore. sicuramente una delle più belle partite viste negli ultimi anni.. sembrava vinta e ripersa dalle due squadre non so le volte... mi ha comunque impressionato molto roma, credevo che la vittoria di gara1 potesse essere un fatto isolato ed invece sta dimostrando di non essere affatto inferiore a siena. BODIROGA E LORBEK nella stessa squadra sono illegali!! p.s. se non dovessero tenere askrabic... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Non l'ho vista, ma se qualcuno l'avesse registrata... Comunque pensate vivere da tifosi una semifinale così, vincendola dopo 55 minuti... Invidio i senesi, stamattina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Come direbbe Valentino: che spettacolo!!! Beati i Senesi che avranno goduto e non poco dopo una partita così... Se Roma ci crederà e ne ha tutte le possibilità, gara 5 sarà un altro spot per il basket... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Ah, si parla di basket? Avevo letto "3OT" e mi sentivo già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1979 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 VISTA, AMMIRATA E OVVIAMENTE SOFFERTO FINO ALLA FINE... Ahimè tifavo per Roma, perchè di Siena mi stanno sulle balle molti: Stonerook (che mi sembra S. Schulze contro di noi... sempre la cosa giusta al momento giusto... ODIOSO! ); Forte, che seppur di classe superiore, mi sembra un egoista e basta, Pianigiani, già scassamaroni quando allenava le giovanili di Siena (mi ricordo quando noi di VARESE, battemmo quelli di Siena in un'interzona per le finali Cadetti di qualche annetto fa... lui sempre a urlare e inveire contro gli arbitri....), ora mi sembra che segua sempre i consigli del Vice e la cosa migliore che sa fare è sempre LAMENTARSI con la Triade in grigio, che qualche fischietto chirurgico a favore di quelli in verde ieri sera l'ha fatto!!! Se per vedere degli Italiani decisivi in campo bisogna aspettare sempre il terzo overtime.... siamo messi proprio male: grande CARRARETTO! Personalità da vendere... spero che da gara 4, rimanga in campo il tempo che merita!!!! Cmq... Roma= + squadra! Massiccia e mai rassegnata, con i 2/3 extraterrestri (Bodiroga, Lorbek, Hawkins) sempre pronti a inventare canestri e passaggi impossibili che esaltano i compagni (Askrabic ieri). Mi sconsola vedere Garri 50 min. in panca... da noi sarebbe tutta un'altra cosa, anche se un po' simile a Jack... ma two is meglio che one! Siena= talenti e individualità! L'unico che gioca di squadra è il sopracitato Stonerook... Pronostico: 3-1 per Siena... il vecchietto Dejan di Roma non so se riuscirà a riprendersi per domani (o dopo domani...). In attesa di smentita.... E stasera... Milano Merda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted June 6, 2007 Author Report Share Posted June 6, 2007 Ahimè tifavo per Roma, perchè di Siena mi stanno sulle balle molti: Stonerook (che mi sembra S. Schulze contro di noi... sempre la cosa giusta al momento giusto... ODIOSO! ); Uno di noi due capisce poco di basket... paragonare Stonerook a Schultze è come dire che il Tavernello è uguale al Brunello di Montalcino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cla1979 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Uno di noi due capisce poco di basket... paragonare Stonerook a Schultze è come dire che il Tavernello è uguale al Brunello di Montalcino.... LO SO!!!!!!! Parlavo solo di fare la cosa giusta al momento giusto.... e che mi stanno entrambi sulle palle! E poi hai ragione tu... Sven è tedesco... e Shaun è Italiano (probabilmente di Bergamo, dal cognome...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Uno di noi due capisce poco di basket... paragonare Stonerook a Schultze è come dire che il Tavernello è uguale al Brunello di Montalcino.... Infatti...anche paragonare Chatman ad un play.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 (edited) E stasera... Milano Merda! Piuttosto che scegliere tra Corbelli e Sabatini, faccio come la Svizzera e rimango neutrale. Edited June 6, 2007 by Dragonheart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Infatti...anche paragonare Chatman ad un play.... Allora, Roma ha tirato quattro volte per vincere, tre con Chatman e una con Righetti e non ha mai segnato, e ha difeso male sull'azione che ha portato al pareggio Eze. Resta il fatto che meritava Roma per me, ma la partita si è decisa nel regolamentare con un errore di Chatman da mezzo metro sul +4 a 1' dalla fine e sul passi di Forte, nettissimo, che ha portato al pareggio di Kaukenas. Dubbio anche il non fischio su Righetti sul finire di un supplementare: diciamo che se la partita era a Roma il fallo lo fischiavano. Ps: cmq l'allenatore di Siena è Banchi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 (edited) Allora, Roma ha tirato quattro volte per vincere, tre con Chatman e una con Righetti e non ha mai segnato, e ha difeso male sull'azione che ha portato al pareggio Eze. Resta il fatto che meritava Roma per me, ma la partita si è decisa nel regolamentare con un errore di Chatman da mezzo metro sul +4 a 1' dalla fine e sul passi di Forte, nettissimo, che ha portato al pareggio di Kaukenas. Dubbio anche il non fischio su Righetti sul finire di un supplementare: diciamo che se la partita era a Roma il fallo lo fischiavano. Ps: cmq l'allenatore di Siena è Banchi! vero! arbitraggio non propriamente all'altezza (in una serata di grande basket i 50 e passa tiri liberi di siena un'pò stridono...). peccato che dejan fosso cotto nei supplementari altrimenti.... chatman da prendere a sassate (possibile che con bodiroga & co in campo lui si dovesse prendere tutti quei tiri decisivi??) Edited June 6, 2007 by franz79 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Una battaglia davvero incredibile, bella ! Fischi dubbi a favore di Siena. Eze troppo in panca coi romani a banchettare a rimbalzo ! Pronostico ancora incerto, per me . MERDA MILANO, SABATINI VAFFA........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 stonerook è un giocatore clamoroso. a prescindere dalla maglia che indossa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 (edited) stonerook è un giocatore clamoroso. a prescindere dalla maglia che indossa. assolutamente sì ! Edited June 6, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 stonerook è un giocatore clamoroso. a prescindere dalla maglia che indossa. Quando indossava quella di canptù io lo avrei usato come spazzolone del cesso . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Quando indossava quella di canptù io lo avrei usato come spazzolone del cesso . effettivamente... bastava girarlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 scusate ma qui riprendo quanto detto tempo fa su queste colonne .. REPESA, a prescindere da chi e dove alleni, è un GRANDE ALLENATORE .. altro che balle!!! .. risollevare roma come ha fatto lui rimontando pezzo per pezzo la squadra sbagliata di inizio stagione è da fuoriclasse della panchina .. e dico ciò pur ritenendo in maniera più che convinta che il mercato aperto tutto l'anno è un'autentica BOIATA !!! .. però, vigendo tale regola .. chapeau a Repesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Vero, però vai un attimino a vedere anche quanto sia cambiata Roma nel corso dell'anno...! E quanto ha speso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted June 6, 2007 Author Report Share Posted June 6, 2007 scusate ma qui riprendo quanto detto tempo fa su queste colonne .. REPESA, a prescindere da chi e dove alleni, è un GRANDE ALLENATORE .. altro che balle!!! .. risollevare roma come ha fatto lui rimontando pezzo per pezzo la squadra sbagliata di inizio stagione è da fuoriclasse della panchina .. e dico ciò pur ritenendo in maniera più che convinta che il mercato aperto tutto l'anno è un'autentica BOIATA !!! .. però, vigendo tale regola .. chapeau a Repesa Il mondo è bello perchè è vario. Si dice di Magnano <<Con Scola, Ginobili, Sanchez e compagnia le vincevo anch'io le olimpiadi>> Repesa invece è un grande allenatore. Ma mi spiegate perchè per Repesa non vale <<con i soldi spesi da Roma lo scudetto lo vincevo anch'io>>? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 scusate ma qui riprendo quanto detto tempo fa su queste colonne .. REPESA, a prescindere da chi e dove alleni, è un GRANDE ALLENATORE .. altro che balle!!! .. risollevare roma come ha fatto lui rimontando pezzo per pezzo la squadra sbagliata di inizio stagione è da fuoriclasse della panchina .. e dico ciò pur ritenendo in maniera più che convinta che il mercato aperto tutto l'anno è un'autentica BOIATA !!! .. però, vigendo tale regola .. chapeau a Repesa Che Repesa sia bravo condivido. Nella specie, però, mi pare che Roma sia stata risollevata dai soldoni di Toti e dalle cavolate di Treviso (leggi Lorbek) almeno quanto dalla bravura del coach, che con i giocatori a disposizione all'inizio dell'anno questo gran mago della panchina non è mica riuscito a sembrare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 (edited) chapeau a Repesa Non resisto, anche se Silver e The streak shooter ti han già risposto: Repesa aveva costruito una squadra indegna, poi - vista la mala parata - ne ha fatta un'altra molto migliore, probabilmente altrettanto costosa, con la quale è presumibile non vinca niente, se non il diritto a farsi una dignitosa eurolega l'anno prossimo. Se dobbiamo parlare di cappelli, mi pare che l'unico a meritarne uno sia il proprietario della Virtus Roma: sai quei bei cappelli con le orecchie a punta...? Poi, Repesa signor allenatore, va detto, ma non meglio di molti altri... Edited June 6, 2007 by Dragonheart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 così a memoria: Bodiroga 1.500.000 Stefansson 700.00 Hawkins 600.000 Askrabic 600.000 Mavrokefalidis (commutato in Lorbek) 400.000 + 500.000 buyout Chatman indefinito, ma sopra i 400.000 poi aggiungiamo Ghiaccione, il Tonno, Righetti, Gabini, Lu Caga Rri e Jacopo Adessomisfuggeilcognome. Più Repesa, che costa appena appena meno del triplo di quello che adesso è (colpevolmente, sia chiaro) in vacanza in Sardegna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 quello che adesso è (colpevolmente, sia chiaro) in vacanza in Sardegna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 così a memoria: Bodiroga 1.500.000 Stefansson 700.00 Hawkins 600.000 Askrabic 600.000 Mavrokefalidis (commutato in Lorbek) 400.000 + 500.000 buyout Chatman indefinito, ma sopra i 400.000 poi aggiungiamo Ghiaccione, il Tonno, Righetti, Gabini, Lu Caga Rri e Jacopo Adessomisfuggeilcognome. Più Repesa, che costa appena appena meno del triplo di quello che adesso è (colpevolmente, sia chiaro) in vacanza in Sardegna. Stica............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts