Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vabbè i grandi giocatori, quando ce l'hai come avversari, tendi sempre ad odiarli un pò...

beh si .. questo è vero .. grazie al cielo in italia non ci è stato poi tanto .. se no mica lo scrivevo che non è poi tanto antipatico .. hhahaha ..

cmque leggevo sulla gazza che lui ha detto di aver già fatto la sua scelta e che la comunicherà tra 2 giorni .. chi lo sa? .. forse tra un anno saremo ancora qui a mandarlo aff*****o per una tripla allo scadere contro i nostri.. :unsure:

Posted

Ieri sera mi sono associato alla standing-ovation di Roma, con Dejan in lacrime sulla panca e una montagna di emozioni !!

Grandissimo giocatore, massima espressione di un basket completo e spettacolare.

Troppo bravo e corretto per essere antipatico fino in fondo !

Applausi !!

:unsure:B):lol::wub:

Guest calamaro
Posted

beh si .. questo è vero .. grazie al cielo in italia non ci è stato poi tanto .. se no mica lo scrivevo che non è poi tanto antipatico .. hhahaha ..

cmque leggevo sulla gazza che lui ha detto di aver già fatto la sua scelta e che la comunicherà tra 2 giorni .. chi lo sa? .. forse tra un anno saremo ancora qui a mandarlo aff*****o per una tripla allo scadere contro i nostri.. :lol:

sinceramente spero di vederlo ancora CON :lol: o CONTRO :lol: i nostri, perchè è un signor giocatore che della sua proverbiale lentezza ne ha fatto una marcia in + rispetto a tanti e che merita solo applausi :lol::lol::lol:

........e poi preferisco una sua tripla allo scadere che non una di un Schulze a caso che mi rovina la settimana!!

Posted

la risposta europea a Magic Johnson, in grado di giocare play a 2,05 bravo in tutto e maldettamente vincente!!!

Standing Ovation assoluta!!! Strano che si sia già ritirato, altre due stagioni se le faceva comode comode...Ma forse vuole lasciare ancora vicino al top.

Posted (edited)

ovviamente non poteva mancare un mio intervento in questo topic.

Dejan è il basket per me, lui è tutto quello che mi aspetto e voglio vedere durante una partita!

Il tiro sembra sgraziato ma chirurgico!

Un esempio per come FA giocare tutti quelli che giocano con lui...uno degli ultimi campioni famoso per saper giocare di squadra più che da solo...

...be' di certo lo aspetta una gran cariera da allenatore...

GRAZIE DI TUTTO DEJAN!

Edited by tuig
Posted (edited)

Grazie Dejan!!

http://www.youtube.com/watch?v=FfCHwVWDHQI...ted&search=

A circa due minuti e mezzo di proiezione c'è il famoso assist "dietro spalla" (Dejan Bodiroga ®©™), una roba che ogni volta che lo vedo, sto male... ovviamente il resto è un'indigestione di puro BodiMoving!!!!

Ho avuto solo oggi il tempo di visionare........da pauuuuuuuuuura !!!

:clap[1]::spiteful[1]::sorcerer: ......... :clap[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

via il cappello per questo signor giocatore.

io l'ho odiato, ma semplicemente xchè sapevo che a 2 min dalla fine, anche se non aveva fatto nulla fino a quel momento, ci avrebbe punito con qualcuna delle sue fucilate.

l'uomo a cui puoi dare la palla quando tutti hanno paura di sbagliare.

grande dejan