stevie Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Il buon Confalonieri continua nella sua personale battaglia contro Magnano! Oggi è riuscito a superarsi! Sulla Provincia ha pubblicato un DA CHE PARTE STATE? Lo riporto qui perchè come utenti di Varesefansbasket siamo tutti coinvolti (e credo interessati). DA CHE PARTE STATE? * Magnano SI! - il sito www.varesefansbasket.it - Superbasket - La Prealpina * Magnano NO - La gran parte del pubblico di Masnago e della curva (li ha interrogati tutti?) - Un pezzo importante di spogliatoio (Hafnar e De pol?!? forse Galanda? Io mi sarei limitato a scrivere un pezzo di spogliatoio! importante per fare le fortune, o piuttosto le sfortune di Varese essendo a mio avviso il principale limite della Varese che verrà?! Limite per peso degli ingaggi in rapporto a quanto potranno dare alla squadra futura!) - Un pezzo importante di società ( e qui posso essere d'accordo essendo Casti junior e Chiapparo contro Ruben; ma allora perchè non indicare Oioli e Casti senior come favorevoli a Magnano e alla continuità?) - Chi ha fatto grande Varese Paolo Vittori e Meo Sacchetti ( OK, loro la pensano così, in base a quanto riportato dalle interviste! Non sono d'accordo con il discorso "del Meo", della squadra di giovani allo sbaraglio, ma lo accetto! Però mi risulta che Bulgheroni, non uno qulasiasi, abbia detto cose molto diverse, per es. che non avrebbe senso crogiolarsi nei ricordi, costruendo una Varese piena di vecchie glorie del passato [della Stella per esattezza.] Mentre a quanto pare qualcuno vorrebbe Mrsic- Vescovi coach, De Pol-Galanda in campo anche su una gamba sola, Meneghin team manager, poi prendiamo anche Pozzecco e abbiamo completato l'opera! Detto questo per me non ha senso riportare tra i NO a Magnano solo i pareri illustri più congeniali allo scopo!E' poco corretto! - La Provincia di Varese su questo non c'era dubbio! Il buon Confalonieri, poi aggiunge un proprio commento: LO SCEICCO DI QUA, LA GENTE DI LA'! Gli schieramenti in campo, prima della decisione su Magnano (pare domani), sono chiari. Ma in nessun caso influenzeranno la famiglia Castiglioni: Gianfranco, ma anche Claudio, otto mesi in simbiosi con la squadra da grande dirigente. Li pubblichiamo per un principio di onestà e di chiarezza. Questo: una minoranza - tra cui c'è lo stesso Ruben - non rappresenterà mai la maggioranza delle persone che amano la Pallacanestro Varese, anche se parla come se lo fosse. Le battaglie non sempre le vincono i più numerosi, o chi crede di essere nel giusto. Ma le guerre, si. Cosa capiterebbe allo sceicco Magnano in una piazza che non lo sente più "suo" sulla panchina di una squadra rifondata e giovane dopo le prime eventuali sconfitte? Mai vanterebbe il credito di una faccia nuova. Nb: la Gazzetta ha detto che l'Aramani ha fallito perchè era spaccata i due nello spogliatoio, c'era mancanza di fiducia fra società e giocatori e con l'allenatore. A milano le verità le scrivono, anche se scomode le scrivono. A Varese scatenano l'ira funesta di chi, dalla verità, si sente offeso! Rispondo per me!Non certo per Varesefansbsaket, visto che mi risulta che anche nel nostro forum ci sia gente che non la pensa come me e che potrebbe essere inclusa nello schiramento di Confalonieri, se proprio dobbiamo vedere la nostra amata Pallacanestro Varese come motivo di guerra e battaglia. 1)Io non mi sento nè in maggioranza nè in minoranza, scrivo quello che penso e semplicemente non mi piace che qualcunaltro voglia "spacciare" per collettivo, un pensiero proprio e delle persone a lui vicine o con le quali interagisce! 2)Varese probabilmente non ha mai sentito "suo" Magnano; mai un incitamento, mai un coro! Quando si è vinto merito della squadra, quando si è perso demerito di Ruben!Ma gli uomini si valutano in base hai risultati e quest'anno Ruben ha fatto quanto poteva con le risorse che gli sono state messe a disposizione, forse anche di più! 3) Cosa vuol dire non vanterebbe il credito di una faccia nuova? non regge! Al nuovo coach allora tutto concesso! Ma dove?! Ci dimentichiamo che Varese prima dell'era Magnano era la piazza dei 2/3 allenatori a stagione! Varese non è una piazza facile! I varesini non sanno apettare e concedere chance! un altro coach dopo 4 sconfitte consecutive verrebbe criticato e insultato tanto quanto Magnano, proprio da parte degli stessi che ora invocano la cacciata di Ruben! 4) Lo spogliatoio è spaccato = cacciare allenatore? I giocatori sono intoccabili? Anche se anch'essi sono SCEICCHI e forse più di Magnano, per apporto alla causa biancorossa e relativo ingaggio? 5) Le verità scatenano l'ira funesta dei varesini?! ma quali verità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Si deduce apertamente che gli utenti di varesefansbasket non vanno al palazzetto altrimenti ricadrebbero in due categorie... Ma perché certa gente deve scrivere articoli per forza? Perché certa gente deve spaccare lo spogliatoio prima del tempo? (se certi giocatori volevano far saltare Magnano non potevano semplicemente toppare le ultime partite di campionato e rimanere fuori dai play-off?) Perché si esprime la presunta opinione di tutti senza dati oggettivi e solo deduzioni soggettive? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Stivie, scusa ma dovresti chiarire meglio cosa dice Confalonieri e cosa commenti tu. Come é scritto ora non riesco a capirlo del tutto. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 cut abbiamo la riprova che AC legge il forum!*** ieri alcuni forumisti (me compresa) si sono dissociati dall' "AC pensiero" e dal fatto che si arrogava il diritto di parlare "per il popolo che fa la fila per fare l'abbonamento" oggi eccovi pronto il sondaggio... ***a mio parere è anche un peletto permaloso il signorino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 (edited) Ma la vera domanda è: da quando vige la nuova regola che la redazione sportiva di un quotidiano locale debba essere composta da svariati ottimi giornalisti e UN saltimbanco?? Ma non se ne può proprio fare a meno? Ovviamente mi riferisco a entrambi i nostri quotidiani.... Edited June 12, 2007 by spiff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 12, 2007 Author Report Share Posted June 12, 2007 DA CHE PARTE STATE? * Magnano SI! - il sito www.varesefansbasket.it - Superbasket - La Prealpina * Magnano NO - La gran parte del pubblico di Masnago e della curva - Un pezzo importante di spogliatoio - Un pezzo importante di società - Chi ha fatto grande Varese Paolo Vittori e Meo Sacchetti - La Provincia di Varese LO SCEICCO DI QUA, LA GENTE DI LA'! Gli schieramenti in campo, prima della decisione su Magnano (pare domani), sono chiari. Ma in nessun caso influenzeranno la famiglia Castiglioni: Gianfranco, ma anche Claudio, otto mesi in simbiosi con la squadra da grande dirigente. Li pubblichiamo per un principio di onestà e di chiarezza. Questo: una minoranza - tra cui c'è lo stesso Ruben - non rappresenterà mai la maggioranza delle persone che amano la Pallacanestro Varese, anche se parla come se lo fosse. Le battaglie non sempre le vincono i più numerosi, o chi crede di essere nel giusto. Ma le guerre, si. Cosa capiterebbe allo sceicco Magnano in una piazza che non lo sente più "suo" sulla panchina di una squadra rifondata e giovane dopo le prime eventuali sconfitte? Mai vanterebbe il credito di una faccia nuova. Nb: la Gazzetta ha detto che l'Aramani ha fallito perchè era spaccata i due nello spogliatoio, c'era mancanza di fiducia fra società e giocatori e con l'allenatore. A milano le verità le scrivono, anche se scomode le scrivono. A Varese scatenano l'ira funesta di chi, dalla verità, si sente offeso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 * Magnano SI! - il sito www.varesefansbasket.it - Superbasket - La Prealpina Luca, sei in ottima compagnia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 12, 2007 Author Report Share Posted June 12, 2007 Ho riportato il pezzo dell'articolo!Depurato dai miei commenti blasfemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 12, 2007 Author Report Share Posted June 12, 2007 Scommettiamo che domani AC proporrà un'intera pagina e scriverà a grandi lettere: PLEBISCITO! PER I VARESINI VERI, QUELLI CHE VANNO AL PALAZZETTO, IL VERDETTO E': VIA MAGNANO DA VARESE! Il popolo biancorosso ha emesso la sua sentenza, ora la palla alla società! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Scommettiamo che domani AC proporrà un'intera pagina e scriverà a grandi lettere: PLEBISCITO! PER I VARESINI VERI, QUELLI CHE VANNO AL PALAZZETTO, IL VERDETTO E': VIA MAGNANO DA VARESE! Il popolo biancorosso ha emesso la sua sentenza, ora la palla alla società! secondo me l'unico modo per non fare il suo gioco è ignorarlo...intanto personalmente non compro più la Provincia perchè sono stufo dei suoi delìri, a lui non fregherà un tubo, ma penso che abbia un comportamento davvero vergognoso e spudorato spero che i suoi compagni di redazione non seguano mai il suo esempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Posso dire la mia............. il Confa ha rotto i maroni !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 12, 2007 Author Report Share Posted June 12, 2007 secondo me l'unico modo per non fare il suo gioco è ignorarlo...intanto personalmente non compro più la Provincia perchè sono stufo dei suoi delìri, a lui non fregherà un tubo, ma penso che abbia un comportamento davvero vergognoso e spudorato spero che i suoi compagni di redazione non seguano mai il suo esempio Hai perfettamete ragione! Ma non ho resistito! Amo Varese e non posso accettare che qualcuno "usi" un giornale della città per scrivere certe cose! Non riesco a fare finta di nulla! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Primo: se lo legge Hannibal, lo querela... Secondo: cosa vuol dire dividere in due i tifosi? Soprattutto quando si pensano e si intendono dire certe cose... Terzo: L'anno scorso, visto che La Prealpina era nel lato Magnano NO, mi pare che confalonieri fosse sul lato Magnano Sì, con tanto di sondaggio retorico a favore dell'allenatore... avrà cambiato idea lui o la prealpina? E dall'anno scorso, cosa è successo a al giornalista? Quarto: sarebbe più educato e civile e gradito avere più rispetto per la persona Ruben Magnano, definirlo sarcasticamente "sceicco", come se rubasse lo stipendio, è veramente inqualificabile... se non altro perchè lo stesso, in occasione di una polemica, si è diciamo così, un po' risentito di certe opinioni... mi chiedo che cosa ne pensi degli stipendi di DePol e Hafnar a sto punto.... Quinto: sti sondaggi hanno rotto il cazzo e non solo loro. Silver? Non sono stato offensivo a sto giro, vero? Sheep.... fai il bravo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Hai perfettamete ragione! Ma non ho resistito! Amo Varese e non posso accettare che qualcuno "usi" un giornale della città per scrivere certe cose! Non riesco a fare finta di nulla! stevie non te ne sto facendo una colpa purtroppo c'è qualcuno che per farsi notare si comporta così, è la strategia dei deboli che non hanno altri mezzi per emergere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Il buon Confalonieri continua nella sua personale battaglia contro Magnano! Oggi è riuscito a superarsi! Sulla Provincia ha pubblicato un DA CHE PARTE STATE? Lo riporto qui perchè come utenti di Varesefansbasket siamo tutti coinvolti (e credo interessati). DA CHE PARTE STATE? * Magnano SI! - il sito www.varesefansbasket.it Se lo viene a sapere Hanni2bal ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 (edited) Primo: se lo legge Hannibal, lo querela... Secondo: cosa vuol dire dividere in due i tifosi? Soprattutto quando si pensano e si intendono dire certe cose... Terzo: L'anno scorso, visto che La Prealpina era nel lato Magnano NO, mi pare che confalonieri fosse sul lato Magnano Sì, con tanto di sondaggio retorico a favore dell'allenatore... avrà cambiato idea lui o la prealpina? E dall'anno scorso, cosa è successo a al giornalista? Quarto: sarebbe più educato e civile e gradito avere più rispetto per la persona Ruben Magnano, definirlo sarcasticamente "sceicco", come se rubasse lo stipendio, è veramente inqualificabile... se non altro perchè lo stesso, in occasione di una polemica, si è diciamo così, un po' risentito di certe opinioni... mi chiedo che cosa ne pensi degli stipendi di DePol e Hafnar a sto punto.... Quinto: sti sondaggi hanno rotto il cazzo e non solo loro. Silver? Non sono stato offensivo a sto giro, vero? Sheep.... fai il bravo!!! Edited June 12, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 io apro un terzo fronte della polemica, o se preferite, aggiungo una terza voce al sondaggio: -magnano sì; -magnano no; -confalonieri ha affettato 3/4 di min**ia. voto per la 3^ opzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 E' l'articolo scritto da una persona che sta guardando in faccia la disfatta. Comunque, niente che possa fare il bene di Varese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest calamaro Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 E' l'articolo scritto da una persona che sta guardando in faccia la disfatta. Comunque, niente che possa fare il bene di Varese. provocatore delle folle!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Luca, sei in ottima compagnia! Bè, in effetti questa mattina gongolavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 secondo me l'unico modo per non fare il suo gioco è ignorarlo...intanto personalmente non compro più la Provincia perchè sono stufo dei suoi delìri, a lui non fregherà un tubo, ma penso che abbia un comportamento davvero vergognoso e spudorato spero che i suoi compagni di redazione non seguano mai il suo esempio Quoto ... anch'io ho smesso di comprare la provincia .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 premesso che su quanto un articolo del genere sia toppato vi quoto tutti .. due cose giuste in sto articolo pur ci sono: magnano NO magnano SCEICCO guadagna troppo e, PER ME (lo sottolineo perchè qui la cosa si fa delicata), qui ha chiuso .. .. non è assolutamente vero che non è mai stato fatto un coro a magnano (evidentemente chi lo scrive non viene in trasferta .. e cmque se nè fatti parecchi anche in casa) e non è nemmeno vero che "quando si vinceva era merito della squadra e quando si perdeva demerito del ruben" .. ndr complimenti sprecati su questo forum e non solo di come abbia azzeccato tante scelte nella serie contro milano .. purtroppo è impossibile dimenticare di come abbia perso troppe partite per sue scelte errate. .. per chiudere, perdonatemi, ma arrivare a dire "non compro più la provincia" e altre balle del genere mi par ridicolo .. mannaggia .. ma il giornalista più odiato di varese non è storicamente pigionatti? .. allora neppure la prealpina si compra più .. e cmque a mio avviso la provincia (escluso sto confalonieri che ha scritto un articolo evidentemente sbagliato) si occupa della pallacanestro varese (e di altri sport minori vareseini) con una passione che la prealpina nemmeno si sogna (io ho smesso di comprarla quando sulla pagina del basket del lunedì Milano aveva quasi lo stesso spazio di varese .. questo si mi pare un buon motivo!) .. buonanotte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 .. per chiudere, perdonatemi, ma arrivare a dire "non compro più la provincia" e altre balle del genere mi par ridicolo .. mannaggia .. ma il giornalista più odiato di varese non è storicamente pigionatti? qui non si parla di giornalista odiato, ma di giornalista incompetente e scorretto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Edmundo...diciamo che se la stanno giocando alla grande tutti e due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 (edited) No, no ........già il concetto di giornalista ai giorni nostri è tutto da definire, ma dar una qualifica professionale a certa gente.......... Edited June 13, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts