spiff Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 Premessa: se avete intenzione di guardare il film "Il collezionista" in onda stasera sulla Tsi NON leggete quanto segue! Dunque, stavo guardando la programmazione di stasera sulla rete elvetica e, incuriosito, mi vado a leggere la trama del suddetto film.....e guardate cosa mi trovo: "L'ispettore di polizia Alex Cross si reca a Durham, nel Nord Carolina, in quanto la sua giovane nipote Naomi è scomparsa da un campus universitario. Egli prende atto che le ragazze scomparse sono addirittura sette, e sono stati rinvenuti due cadaveri. L'unico indizio è un biglietto firmato Casanova trovato sulla scena del secondo delitto. Il capo della polizia Hatfield e i due agenti Nick e Davey considerano quella di Cross un'inutile interferenza. Questi nel frattempo riesce ad incontrare la dottoressa Kate, una delle donne rapite, fuggita miracolosamente dalla sua prigionia. Con il suo prezioso aiuto, Alex Cross riuscirà ad incastrare il maniaco, l'agente Nick." Ma porca paletta!!! Svelato subito il colpevole, cos', "d'amblé"!! Praticamente un film "rovinato"!!! Non ci posso credere!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlackJack Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 Premessa: se avete intenzione di guardare il film "Il collezionista" in onda stasera sulla Tsi NON leggete quanto segue! Dunque, stavo guardando la programmazione di stasera sulla rete elvetica e, incuriosito, mi vado a leggere la trama del suddetto film.....e guardate cosa mi trovo: "L'ispettore di polizia Alex Cross si reca a Durham, nel Nord Carolina, in quanto la sua giovane nipote Naomi è scomparsa da un campus universitario. Egli prende atto che le ragazze scomparse sono addirittura sette, e sono stati rinvenuti due cadaveri. L'unico indizio è un biglietto firmato Casanova trovato sulla scena del secondo delitto. Il capo della polizia Hatfield e i due agenti Nick e Davey considerano quella di Cross un'inutile interferenza. Questi nel frattempo riesce ad incontrare la dottoressa Kate, una delle donne rapite, fuggita miracolosamente dalla sua prigionia. Con il suo prezioso aiuto, Alex Cross riuscirà ad incastrare il maniaco, l'agente Nick." Ma porca paletta!!! Svelato subito il colpevole, cos', "d'amblé"!! Praticamente un film "rovinato"!!! Non ci posso credere!!!!! Suvvia.... non è esattamente una prima visione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 KEYSER SOSE... è Roger "Verbal" Kint... Kevin Spacey! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 il pazzo omicida di Profondo Rosso è una donna! è Marta, la mamma di Carlo (gabriele Lavia). CLARA CALAMAI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 13, 2007 Author Share Posted June 13, 2007 Lucaweeeeeeeeeeeeeeeeeeb bannalo o nella lista degli omicidi tra poco ci entro anch'io!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 Lucaweeeeeeeeeeeeeeeeeeb bannalo o nella lista degli omicidi tra poco ci entro anch'io!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 Premessa: se avete intenzione di guardare il film "Il collezionista" in onda stasera sulla Tsi NON leggete quanto segue! Dunque, stavo guardando la programmazione di stasera sulla rete elvetica e, incuriosito, mi vado a leggere la trama del suddetto film.....e guardate cosa mi trovo: "L'ispettore di polizia Alex Cross si reca a Durham, nel Nord Carolina, in quanto la sua giovane nipote Naomi è scomparsa da un campus universitario. Egli prende atto che le ragazze scomparse sono addirittura sette, e sono stati rinvenuti due cadaveri. L'unico indizio è un biglietto firmato Casanova trovato sulla scena del secondo delitto. Il capo della polizia Hatfield e i due agenti Nick e Davey considerano quella di Cross un'inutile interferenza. Questi nel frattempo riesce ad incontrare la dottoressa Kate, una delle donne rapite, fuggita miracolosamente dalla sua prigionia. Con il suo prezioso aiuto, Alex Cross riuscirà ad incastrare il maniaco, l'agente Nick." Ma porca paletta!!! Svelato subito il colpevole, cos', "d'amblé"!! Praticamente un film "rovinato"!!! Non ci posso credere!!!!! Guarda, ti capisco benissimo caro Spiff, a me e' successa la stessa cosa col Gesu' di Zeffirelli........un nervoso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 13, 2007 Author Share Posted June 13, 2007 Guarda, ti capisco benissimo caro Spiff, a me e' successa la stessa cosa col Gesu' di Zeffirelli........un nervoso! Maledetta Svizzera!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 Maaaarkoooo...lo sai come vengono definiti in gergo quelli che danno in anticipo i finali dei film...? SPOILER!!! E Tu fai spoileraggio, caro mio...!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 Guarda, ti capisco benissimo caro Spiff, a me e' successa la stessa cosa col Gesu' di Zeffirelli........un nervoso! Strano, perché il libro da cui é tratta la storia di Gesú é in giro da un po'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 (edited) Strano, perché il libro da cui é tratta la storia di Gesú é in giro da un po'. Hai ragione, avevo anche pensato di leggerlo, ma ogni volta che entro in libreria deciso a comprarlo mi dimentico il nome dell'autore e non so come chiedere informazioni per averlo......E' un peccato perche' tutti dicono sia scritto da dio..... Edited June 14, 2007 by Les Claypool Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 14, 2007 Share Posted June 14, 2007 Maaaarkoooo...lo sai come vengono definiti in gergo quelli che danno in anticipo i finali dei film...? SPOILER!!! E Tu fai spoileraggio, caro mio...!!! ostì, Silver! savevi mia! però con gli spoiler rimango sempre in pista... quindi posso andare avanti? il sesto senso... Brus uillis è morto... è un fantasma... un po' come Marlon la scorsa stagione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 15, 2007 Author Share Posted June 15, 2007 Brus uillis è morto... è un fantasma... E se non la finisci presto potresti diventarlo pure tu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Attenzione. Questo è uno spoiler, chi non volesse sapere il finale del film salti il post. Ne "L'allenatore nel pallone" alla fine la Longobarda si salva ed il suo allenatore è portato in trionfo ("preso per le pelle") ma licenziato dal presidente (che è cornuto). Spero di non avervi rovinato la visione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Attenzione. Questo è uno spoiler, chi non volesse sapere il finale del film salti il post. Ne "L'allenatore nel pallone" alla fine la Longobarda si salva ed il suo allenatore è portato in trionfo ("preso per le pelle") ma licenziato dal presidente (che è cornuto). Spero di non avervi rovinato la visione. Grazie Tat...Grazie di cuore Veramente mille grazie...sei andato a beccare l'unico film che non avevo mai visto di cui mi ero preso il dvd.......come al solito sei maestro in certe situazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 Attenzione questo é uno spoiler Titolo del film: Rocco e le sue sorelle con Rocco Siffredi Finale: lui se la fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts