Jump to content

Ma porca paletta, 'sta RTSI....

Recommended Posts

Premessa: se avete intenzione di guardare il film "Il collezionista" in onda stasera sulla Tsi NON leggete quanto segue!

Dunque, stavo guardando la programmazione di stasera sulla rete elvetica e, incuriosito, mi vado a leggere la trama del suddetto film.....e guardate cosa mi trovo:

"L'ispettore di polizia Alex Cross si reca a Durham, nel Nord Carolina, in quanto la sua giovane nipote Naomi è scomparsa da un campus universitario.

Egli prende atto che le ragazze scomparse sono addirittura sette, e sono stati rinvenuti due cadaveri. L'unico indizio è un biglietto firmato Casanova trovato sulla scena del secondo delitto. Il capo della polizia Hatfield e i due agenti Nick e Davey considerano quella di Cross un'inutile interferenza. Questi nel frattempo riesce ad incontrare la dottoressa Kate, una delle donne rapite, fuggita miracolosamente dalla sua prigionia. Con il suo prezioso aiuto, Alex Cross riuscirà ad incastrare il maniaco, l'agente Nick."

Ma porca paletta!!! Svelato subito il colpevole, cos', "d'amblé"!! Praticamente un film "rovinato"!!! Non ci posso credere!!!!! :drool::D:rolleyes:

Premessa: se avete intenzione di guardare il film "Il collezionista" in onda stasera sulla Tsi NON leggete quanto segue!

Dunque, stavo guardando la programmazione di stasera sulla rete elvetica e, incuriosito, mi vado a leggere la trama del suddetto film.....e guardate cosa mi trovo:

"L'ispettore di polizia Alex Cross si reca a Durham, nel Nord Carolina, in quanto la sua giovane nipote Naomi è scomparsa da un campus universitario.

Egli prende atto che le ragazze scomparse sono addirittura sette, e sono stati rinvenuti due cadaveri. L'unico indizio è un biglietto firmato Casanova trovato sulla scena del secondo delitto. Il capo della polizia Hatfield e i due agenti Nick e Davey considerano quella di Cross un'inutile interferenza. Questi nel frattempo riesce ad incontrare la dottoressa Kate, una delle donne rapite, fuggita miracolosamente dalla sua prigionia. Con il suo prezioso aiuto, Alex Cross riuscirà ad incastrare il maniaco, l'agente Nick."

Ma porca paletta!!! Svelato subito il colpevole, cos', "d'amblé"!! Praticamente un film "rovinato"!!! Non ci posso credere!!!!! :drool::D:rolleyes:

Suvvia.... non è esattamente una prima visione....

Ma porca paletta!!! Svelato subito il colpevole, cos', "d'amblé"!! Praticamente un film "rovinato"!!! Non ci posso credere!!!!! :wacko::lol::spiteful[1]:

Guarda, ti capisco benissimo caro Spiff, a me e' successa la stessa cosa col Gesu' di Zeffirelli........un nervoso! :wacko:

Guarda, ti capisco benissimo caro Spiff, a me e' successa la stessa cosa col Gesu' di Zeffirelli........un nervoso! :ph34r:

Strano, perché il libro da cui é tratta la storia di Gesú é in giro da un po'.

Strano, perché il libro da cui é tratta la storia di Gesú é in giro da un po'.

Hai ragione, avevo anche pensato di leggerlo, ma ogni volta che entro in libreria deciso a comprarlo mi dimentico il nome dell'autore e non so come chiedere informazioni per averlo......E' un peccato perche' tutti dicono sia scritto da dio.....

Edited by Les Claypool

Maaaarkoooo...lo sai come vengono definiti in gergo quelli che danno in anticipo i finali dei film...? SPOILER!!!

E Tu fai spoileraggio, caro mio...!!! :doh[1]::clap[1]:;):lol:

ostì, Silver! savevi mia!

però con gli spoiler rimango sempre in pista... :doh[1]: quindi posso andare avanti? :sorcerer:

il sesto senso... Brus uillis è morto... è un fantasma... un po' come Marlon la scorsa stagione...

:clap[1]:

:o

Attenzione. Questo è uno spoiler, chi non volesse sapere il finale del film salti il post.

Ne "L'allenatore nel pallone" alla fine la Longobarda si salva ed il suo allenatore è portato in trionfo ("preso per le pelle") ma licenziato dal presidente (che è cornuto).

Spero di non avervi rovinato la visione.

Attenzione. Questo è uno spoiler, chi non volesse sapere il finale del film salti il post.

Ne "L'allenatore nel pallone" alla fine la Longobarda si salva ed il suo allenatore è portato in trionfo ("preso per le pelle") ma licenziato dal presidente (che è cornuto).

Spero di non avervi rovinato la visione.

Grazie Tat...Grazie di cuore

Veramente mille grazie...sei andato a beccare l'unico film che non avevo mai visto di cui mi ero preso il dvd.......come al solito sei maestro in certe situazioni

:bye::clap[1]::clap[1]: