Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Ecco le statistiche di Mladjan sino ad oggi al camp di Treviso

Gara 1: 6 punti (2/4 da 2, 0/3 da 3, 2/2 ai liberi), 3 rimbalzi, 2 palle rec e 4 perse

Gara 2: 24 punti (3/4 da 2, 5/8 da 3, 3/4 ai liberi), 4 rimbalzi, 1 palla rec e 1 persa

Gara 3: 15 punti (5/8 da 2, 1/5 da 3, 2/2 ai liberi) 4 rimbalzi, 1 stoppata data

Medie: 15 punti con 62,5% da 2, 37,5% da 3, 87,5 ai liberi

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ecco le statistiche di Mladjan sino ad oggi al camp di Treviso

Gara 1: 6 punti (2/4 da 2, 0/3 da 3, 2/2 ai liberi), 3 rimbalzi, 2 palle rec e 4 perse

Gara 2: 24 punti (3/4 da 2, 5/8 da 3, 3/4 ai liberi), 4 rimbalzi, 1 palla rec e 1 persa

Gara 3: 15 punti (5/8 da 2, 1/5 da 3, 2/2 ai liberi) 4 rimbalzi, 1 stoppata data

Medie: 15 punti con 62,5% da 2, 37,5% da 3, 87,5 ai liberi

Ok per allungare le rotazioni e speriamo che cresca bene :rolleyes:

Posted

Ok per allungare le rotazioni e speriamo che cresca bene :rolleyes:

Ma la difesa?

Con Capin e Passera gli altri esterni, tra le altre cose, devono saper difendere sui play.....

Posted

Ma la difesa?

Con Capin e Passera gli altri esterni, tra le altre cose, devono saper difendere sui play.....

E' LENTISSSIMO !!!!!!!!!!!! :spiteful[1]:

Posted

mai visto giocare se non in amichevole contro castelletto, ma da reggio mi dicono che non la passa mai e non difende.

Posted

mai visto giocare se non in amichevole contro castelletto, ma da reggio mi dicono che non la passa mai e non difende.

Ruoli diversi, fisici diversi etc etc, però si dicevano più o meno le stesse cose a Reggio di Mazzarino...

Posted

E' un 3 puro, dunque un tiratore, e non è un atletissimo.

Il concetto reggino mi sembra un po' estremizzato sulle due basi di cui sopra.

Posted

Ricordiamoci che dovrebbe essere il cambio di Hafnar........

Posted

Chiedo aiuto a Giesse perchè nn so più come spiegarlo e la piazza mi va in depressione...Varese avrà 3 americani nei ruoli guardia, ala piccola e pivot...quindi Hafnar partirà dalla panca con Mladjan, a meno che quest'ultimo nn venga prestato.

Posted

Chiedo aiuto a Giesse perchè nn so più come spiegarlo e la piazza mi va in depressione...Varese avrà 3 americani nei ruoli guardia, ala piccola e pivot...quindi Hafnar partirà dalla panca con Mladjan, a meno che quest'ultimo nn venga prestato.

Confermo al 101 per cento...

Posted

Per tranquillizzare ulteriormente la piazza: 2 stagioni fa abbiamo giocato con Hafnar Allegretti De Pol e Albano come ali piccole/forti e ci siamo salvati tranquillamente.

si ma io non voglio tifare una squadra che punta alla salvezza :spiteful[1]:

Posted

e che ne sai magari sta squadra che sembra inventata può fare cose buone eh

se ho capito bene siamo verso una squadra cosi:

CAPIN

XXX GUARDIA USA

XXX ALA USA

GALANDA

XXX PIVOT USA

PASSERA

3)MLADJAN

HAFNAR

FERNANDEZ

ANTONELLI

DE POL

BRISCOLA////

la vedo grigia !!

potrei dare i consigli per gli acquisti sempre in tema di max economia

1)EMANNUEL MCELROY (germania/lotta per lo scudetto / da qualche anno il miglior difensore della bundesliga/grande fisico/buon realizzatore / aguardia tosta)

2)JAMEL THOMAS (biella / strano personaggio / grande attaccante e rimbalzista)

3)KZELL WESSON (Germania / lotta da qualche anno per lo scudetto / fece bene in Italia/ pivot basso ma solo votato al rimbalzo e botte)

numeri di media :

12ppg+4rimb+difesa

16/17ppg+7rimb+fantasia

10ppg/10rpg+lavoro sporco

Posted

sebra quasi più forte di quella di quest'anno detto tra noi

Ah, sono così forti Guardia Usa, Ala Usa e Pivot Usa? Ma sono fratelli?

:ph34r:

Mi sembra impossibile dirlo ora, nel ruolo di play credo che abbiamo fatto un passo indietro, per il resto chissà... tre americani da quintetto sono più che un dettaglio...

Se ci metti James Thomas, Jayson Weels e Ramel Curry è un conto, se ci metti Kharim Shabbaz, Corey Allen e Shinn Kerr ben altro...

Posted

si ma io non voglio tifare una squadra che punta alla salvezza :ph34r:

e che ne sai magari sta squadra che sembra inventata può fare cose buone eh

Disgraziatamente sia che punti alla salvezza, sia che faccia cose buone Varese rimane Varese..l'importante è esser chiari sin da subito

Posted

Confermo al 101 per cento...

E improvvisamente mi ritorna un sano e genuino ENTUSIASMOOOOO!!!!!

:ph34r::drool::lol::ph34r::lol:

Posted

3)KZELL WESSON (Germania / lotta da qualche anno per lo scudetto / fece bene in Italia/ pivot basso ma solo votato al rimbalzo e botte)

numeri di media :

10ppg/10rpg+lavoro sporco

L'anno che arrivò Nolan in realtà speravo arrivasse lui: un pò basso ma sarebbe già un passo in avanti rispetto a mr hollywood.

Posted (edited)

Kzell non è però un grande difensore.

Piuttosto, allora, alla stessa stregua di altezza (anzi forse anche un po' più alto di Wesson...) torno a proporre il torello USA Robert Battle.

Oppure, ma è più un 4 con movimenti anche da 5, l'ormai ex-T.T.Ankara Dudley, o il neo-T.T.A. (qlc.dice che non ha ancora definito il contratto al 100%...) Michael Wright...

Edited by Silver Surfer
Posted

se ho capito bene siamo verso una squadra cosi:

CAPIN

XXX GUARDIA USA

XXX ALA USA

GALANDA

XXX PIVOT USA

PASSERA

3)MLADJAN

HAFNAR

FERNANDEZ

ANTONELLI

DE POL

BRISCOLA////

Stendendo un velo pietoso su Capin titolare invece di 3 USA preferisco sempre 3 slavi bastardi :ph34r:

Posted

ma di "greci bastardi" invece non ce ne sono in giro a un prezzo decente??

ovviamente escludendo marmaminchios e mikrocefalidis