Tiratore di striscia Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Appurato (o quasi) che la formazione è quasi fatta (Capin Passera Mladjan Hafnar Galanda De Pol Fernandez), tre nomi per le tre X (non valgono proposte macroscopicamente fuori budget): Io butto là: J.J. Redick K'Zell Wesson Glen Davis
spiff Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Wesson anche a me non dispiaceva già ai tempi di Nolan! Gli aggiungerei un bel Monroe. Sul terzo non saprei, magari un nome "nuovo", insomma giusto per farci capire che lo scouting si fa per davvero e non alla TV....
Dragonheart Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 keith carter vincent yarbrought dragan ceranic Cominciamo bene...
Leasir Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 letto il titolo del thread, speravo in qualche immagine piccante di procaci signorine poco vestite.
sertar Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Cominciamo bene... Ahahhah con certi nomi anche la legadue per noi sarebbe troppo....
Tiratore di striscia Posted June 14, 2007 Author Posted June 14, 2007 letto il titolo del thread, speravo in qualche immagine piccante di procaci signorine poco vestite. Porcellino.
corny Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Baxter potrebbe, secondo voi, essere il pivot giusto per noi? Le sue quotazioni ultimamente non sono poi così elevate.....
Crocozio Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Cominciamo bene... kobe bryant vince carter shaquille o'neal cosi va meglio??
Virgus Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 kobe bryant vince carter shaquille o'neal cosi va meglio?? uno spaccasopgliatoio , uno sopravvalutato , uno vecchio e spesso rotto . Riprova.
alberto Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 questi giochi, mediamente, non mi piacciono, ma oggi partecipo: monroe shumpert watson
Leasir Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Baxter potrebbe, secondo voi, essere il pivot giusto per noi? Le sue quotazioni ultimamente non sono poi così elevate..... grosso è grosso, qualche rimbalzo lo prende, e in attacco non è completamente sprovveduto. sorvoliamo su qualche aspetto della difesa...
Dragonheart Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 sorvoliamo su qualche aspetto della difesa... Con Capin, Galanda e Shumpert, se ci metti pure Baxter il quinto deve essere la dea kalì
Tiratore di striscia Posted June 14, 2007 Author Posted June 14, 2007 kobe bryant vince carter shaquille o'neal cosi va meglio?? Due di questi non conoscono il passaggio. E due tra questi nemmeno si parlano. Difficile pensare tre giocatori tanto incompatibili tra loro. solo per questo che Chiapparo e Oioli non li comprano Dai, restiamo in argomento e stiamo seri... ho anche accontentato le pulsioni di Leasir!!!!
discus Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 questi giochi, mediamente, non mi piacciono, ma oggi partecipo: monroe shumpert watson Perfetto... in alternativa a Watson(irraggiungibile)vedrei benissimo Baxter...
corny Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Con Capin, Galanda e Shumpert, se ci metti pure Baxter il quinto deve essere la dea kalì Shumpert è solo una voce e spero vivamente che resti solo una voce... Su Baxter sono d'accordo sulla sua scarsa propensione difensiva, però temo che chiunque arrivi, per la difesa rimpiangeremo Rolando...
Crocozio Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 uno spaccasopgliatoio , uno sopravvalutato , uno vecchio e spesso rotto . Riprova. marin gigena osella potrebbe andare? scherzi a parte... di guardie e ali piccole ce ne sono in giro parecchie per cui ci si può sbizzarrire quanto si vuole... il problema è il centro wesson è un gran rimbalzista (tipo watson, grosso e lotta su ogni pallone) e visto che nelle ultime stagioni siamo sempre finiti in basso nella classifica dei rimbalzi a me non dispiacerebbe affatto, inoltre visto la penuria di numeri 5 che c'è in italia non credo soffrirebbe nemmeno troppo la sua bassa statura.
spiff Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Se arriva Monroe mi può star bene anche Schumpert eh.
alberto Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Perfetto... in alternativa a Watson(irraggiungibile)vedrei benissimo Baxter... eppure sono convinto che in società sappiano che il grosso della spesa devono farlo con il centro. watson lo odio, ma ci ha fatto il culo a strisce nei po e lì varese giocava al massimo... gli piace tanto stare dov'è?
spiff Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Certo un trio Monroe-Watson-Chiunque sarebbe forte, ma dubito sia alla nostra portata....
tatanka Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Shumpert è solo una voce e spero vivamente che resti solo una voce... Su Baxter sono d'accordo sulla sua scarsa propensione difensiva, però temo che chiunque arrivi, per la difesa rimpiangeremo Rolando... In un post si rimpinge Keys Qui si dice che rimpiangeremo Howell. Considerato che erano le due pippe-certificate della squadra c'è poco da stare allegri. Ma io ho fiducia.............
discus Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 eppure sono convinto che in società sappiano che il grosso della spesa devono farlo con il centro. watson lo odio, ma ci ha fatto il culo a strisce nei po e lì varese giocava al massimo... gli piace tanto stare dov'è? Certo,con un giocatore come Watson cambierebbero le nostre prospettive... in Italia,come centro,non vedo di meglio.. sarebbe un ottimo investimento...
alberto Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Certo un trio Monroe-Watson-Chiunque sarebbe forte, ma dubito sia alla nostra portata.... con fernandez firmato, magari, al ribasso, senza keys, carter, holland e howell, tirando la cinghia su qualcosa che non siano gli ingaggi dei giocatori, qualche sponsor in più, qualche abbonato in più con prezzi poco più alti, pagando poco shumpert perché in calo e poco monroe perché glielo spieghi... un po' di soldi per watson avanzano. e poi, porcogiuda, ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
discus Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 watson lo odio, ma ci ha fatto il culo a strisce nei po e lì varese giocava al massimo... Credo che sia il tipo di giocatore che potrebbe "accendere" il tifo al palazzo...altro che odio...
tatanka Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Certo,con un giocatore come Watson cambierebbero le nostre prospettive... in Italia,come centro,non vedo di meglio.. sarebbe un ottimo investimento... E' buono. Ma c'è di meglio (nel senso di pivot migliori in Italia, non che vengono a Varese). Le medie che ha tenuto contro di noi non sono le sue medie abituali. Altrimenti Shultze subito a Varese Per esempio per me meglio il Thomas della perditutto.
Recommended Posts