Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ultima gara giocata 25.5.2007

Prima scadenza: 20.6.2007 per Passera

Seconda scadenza: 30.6.2007 per Carter e Capin

Da sabato o domenica scorsa è imminente l'incontro tra Magnano e la società perchè Magnano è tornato dalle vacanze.

Ma "diavolo porco" è giovedì !!!! c'è stato questo incontro? se ne sa qualcosa? perchè la società non fa un bel comunicato dicendo: andiamo avanti con Magnano oppure grazie, arrivederci?

Scusatemi, questo immobilismo mi sfianca.

Saluti

Little John

Edited by Little John
  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

dopo aver biasimato Magnano per aver colpevolmente ritardato il rientro dalle vacanze e di conseguenza l'incontro con la dirigenza, la Provincia ci rende edotti del fatto che tutto rimarrà fermo finchè il Claudino non tornerà da un viaggio di lavoro all'estero (qualche gara in programma?)

Posted (edited)

dopo che La Provincia ha biasimato Magnano per aver colpevolmente ritardato il rientro dalle vacanze e di conseguenza l'incontro con la dirigenza, la Prelapina ci rende edotti del fatto che tutto rimarrà fermo finchè il Claudino non tornerà dalle vacanze

M

i

n

c

u

l

p

o

p

?

Edited by Dragonheart
Posted

Sono impaziente quanto voi...però è solo il 14 giugno!Il campionato(Ahinoi non è ancora finito) e praticamente tutte le società sono rinchiuse nella stanza dei bottoni! Spero che anche i nostri dirigenti, in attesa della conferma/scelta dell'allenatore, stiano iniziando a pensare a come riempire al meglio le 3 X!

Visto il resto della squadra dovranno essere super X, compatibilemente con il budget! Sforziamoci di non vedere tutto nero! :ermm: (io per primo!!! vi asssicuro che ci sto provando... :D )

Posted

Rilancio la discussione: è oggi l'incontro ? chi partecipa? è a cinque (Castiglioni Jr e Sr, Chiapparo, Oioli e Magnano) o saranno in meno?

Quando si saprà qualcosa?

Saluti

Little John

Posted

so che oggi il casti jr e il chiappa avevano in programma un incontro con il tecnico,voci molto vicine al boss lo danno improcinto di cambiare,non cravatte,ma tecnico

Posted

so che oggi il casti jr e il chiappa avevano in programma un incontro con il tecnico,voci molto vicine al boss lo danno improcinto di cambiare,non cravatte,ma tecnico

.....ma io(che sono il 6o invitato) e il Casti sr non siamo d'accordo. :clap[1]:

Vado poi ti faccio sapere

Posted

Rilancio la discussione: è oggi l'incontro ? chi partecipa? è a cinque (Castiglioni Jr e Sr, Chiapparo, Oioli e Magnano) o saranno in meno?

Quando si saprà qualcosa?

Saluti

Little John

Beh, intanto c'è Passera per tre anni a Varese, ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :clap[1]:

Posted

Beh, intanto c'è Passera per tre anni a Varese, ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :clap[1]:

Quando lo vedrai giocare te ne pentirai di questa affermazione !

(sperem)

Posted

(sperem)

Spero di no per noi

Posted

(sperem)

raga entusiasmo????ma parliamo di passera,non di steve nash....se poi guardiamo la batteria lunghi si capisce al volo che varese è una squadra ideale per il ragazzo

Posted

(sperem)

raga entusiasmo????ma parliamo di passera,non di steve nash....se poi guardiamo la batteria lunghi si capisce al volo che varese è una squadra ideale per il ragazzo

Ma non volevate i giovani, i varesini, le scommesse?

Bla bla bla bla bla bla.......

(A parte che comunque giocavo un po' con il nome, penso di essere l'unico che non l'aveva ancora fatto...... baci)

Posted

in procinto, forse....

Posted

Ma non volevate i giovani, i varesini, le scommesse?

Bla bla bla bla bla bla.......

(A parte che comunque giocavo un po' con il nome, penso di essere l'unico che non l'aveva ancora fatto...... baci)

sottolineo un passo dell articolo letto sulla prealpina...."...il play messosi in luce in legadue con 8,3 punti e 3,3 assist di media...."

mazza che luce,direi che risplende.....40% da due e 26%da tre(un play con il "&%da tre????????????????),mi pare che howell viaggiasse sui 15 di media,stiamo freschi....poi avrei dei dubbi anche sul giovane,25 anni...

Posted

raga entusiasmo????ma parliamo di passera,non di steve nash....

be', dimmi quello che vuoi... anche io amo la pallacanestro, STRAVEDO PER VARESE, steve nash è un grandissimo... ma non c'è stivnesc che tenga con La Passera! ... questioni di precedenza... e di gusti, ça va sans dire... :angel:

Posted

Anche oggi nulla sul fronte allenatore! E' saltato l'incontro di ieri!Perchè stavolta è stato Casti Sr a dover rimandare l'incontro per impriovvisi impegni lavorativi! QUANDO SARA' IL GIORNO GIUSTO?QUANDO SAPREMO FINALMENTE QUALCOSA?

Guest Paul The Rock
Posted

Anche oggi nulla sul fronte allenatore! E' saltato l'incontro di ieri!Perchè stavolta è stato Casti Sr a dover rimandare l'incontro per impriovvisi impegni lavorativi! QUANDO SARA' IL GIORNO GIUSTO?QUANDO SAPREMO FINALMENTE QUALCOSA?

Secondo me non prima di fine settimana.