Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche oggi nulla sul fronte allenatore! E' saltato l'incontro di ieri!Perchè stavolta è stato Casti Sr a dover rimandare l'incontro per impriovvisi impegni lavorativi! QUANDO SARA' IL GIORNO GIUSTO?QUANDO SAPREMO FINALMENTE QUALCOSA?

Quando tutti gli allenatori proponibili avranno una loro collocazione e quando l'eventuale incontro sarà in mancanza di alternative credibili superato dalla conferma a questo punto inevitabile di Magnano...

• Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quando tutti gli allenatori proponibili avranno una loro collocazione e quando l'eventuale incontro sarà in mancanza di alternative credibili superato dalla conferma a questo punto inevitabile di Magnano...

Beh...se fosse così più che una scelta sarebbe una "scelta-non-scelta"... :D

Guest Paul The Rock
Posted

Beh...se fosse così più che una scelta sarebbe una "scelta-non-scelta"... :D

O il modo per dire "avremmo cambiato, ma tutti gli allenatori meritevoli erano già andati"

Posted (edited)

O il modo per dire "avremmo cambiato, ma tutti gli allenatori meritevoli erano già andati"

Oppure :

Giugno 2008 : Non abbiamo raggiunto i ns. obbiettivi a causa del cambio allenatore avvenuto troppo tardi e con un'allenatore che non volevamo :D:lol:

Edited by Sir Zap
Posted

Oppure :

Giugno 2008 : Non abbiamo raggiunto i ns. obbiettivi a causa del cambio allenatore avvenuto troppo tardi e con un'allenatore che non volevamo :D:lol:

tié gufaccio :D

Speriamo di sapere al più presto qualcosa.

Ma nell'articolo in home non si parla di Magnano in Germania? Attendibile? Mmmmmm....

E cmq le % di Passera da 3 sono oscene! Ruben SALVACI tu!

Guest Paul The Rock
Posted

tié gufaccio :lol:

Speriamo di sapere al più presto qualcosa.

Ma nell'articolo in home non si parla di Magnano in Germania? Attendibile? Mmmmmm....

E cmq le % di Passera da 3 sono oscene! Ruben SALVACI tu!

Pare ci fosse un interesse di Bonn per Magnano, ma comunque lo vedo poco probabile.

In generale le percentuali di Passera (da 2, da 3 e ai liberi) fanno un po' paura... :D

Posted

sottolineo un passo dell articolo letto sulla prealpina...."...il play messosi in luce in legadue con 8,3 punti e 3,3 assist di media...."

mazza che luce,direi che risplende.....40% da due e 26%da tre(un play con il "&%da tre????????????????),mi pare che howell viaggiasse sui 15 di media,stiamo freschi....poi avrei dei dubbi anche sul giovane,25 anni...

Ma come concetto, lo abbiamo mai visto giocare una volta o lo giudichiamo dalle percentuali (tra l'altro 45% da 2 e 28% da 3, per amor di precisione).

Posted

Ma come concetto, lo abbiamo mai visto giocare una volta o lo giudichiamo dalle percentuali (tra l'altro 45% da 2 e 28% da 3, per amor di precisione).

Parole sante!

Qui si giudica da quattro statistiche del (cips) senza aver mai visto come gioca tizio o caio...

Guest Paul The Rock
Posted

Se si fosse chiamato Pisellov, da Kiev, l'avremmo accolto meglio...

Il fortissimo Pisellov!!! Però in questo caso si doveva mandar via Capin e prendere comunque Passera...!!! :D

(ok mi autocensuro... :D:lol: )

Parole sante!

Qui si giudica da quattro statistiche del (cips) senza aver mai visto come gioca tizio o caio...

Ammetto di non aver visto Passera giocare e quindi non posso certo dire con certezza quello che farà a Varese e che le statistiche sono spesso fuorvianti o quantomeno mettono in mostra al massimo la metà di quello che può dare un giocatore.

Per contro però ci danno un'idea di alcune sue caratteristiche, in questo caso capacità al tiro, che possono variare da stagione in stagione ma difficilmente cambiano in maniera radicale: da quello che si può vedere non credo che ci si possa aspettare che Passera si trasformi in un cecchino venendo a varese la prossima stagione.

Posted

Se si fosse chiamato Pisellov, da Kiev, l'avremmo accolto meglio...

Beh stavolta sertar non sono d'accordo cn te! :D L'americano Billy Keys l'estate scorsa non mi sembra abbia avuto una grande accoglienza!Poi con la sua simpatia e la sua voglia di dare tutto per la maglia di Varese ha conquistato tutti! Speriamo sia così anche per Marco, anche se per onestà non si può dire che il 45% da 2 e il 28% da tre in Legadue siano numeri interessanti!A me inquietano un po'...

Posted (edited)

Ho poche certezze nella vita, una delle poche è che Passera sia superiore a Keys...detto questo, io avrei costruito la squadra su un forte play e mi sarei arrangiato sottocanestro; ma un forte play costa cifre che questa società nn può permettersi.

Detto questo io Passera l'ho visto giocare poche volte, ma ne ho sentito solo parlare bene...e raramente mi è capitato in passato di poter scrivere positivamente di un nostro nuovo giocatore.

Edited by sertar
Posted

Ho poche certezze nella vita, una delle poche è che Passera sia superiore a Keys...detto questo, io avrei costruito la squadra su un forte play e mi sarei arrangiato sottocanestro; ma un forte play costa cifre che questa società nn può permettersi.

Detto questo io Passera l'ho visto giocare poche volte, ma ne ho sentito solo parlare bene...e raramente mi è capitato in passato di poter scrivere positivamente di un nostro nuovo giocatore.

Grazie!Sono un po' più tranquillo!!! :doh[1]:

Posted

Passera o non Passera, Capin o non Capin, se X, X e X non saranno degli atletoni allucinanti prepariamoci a soffrire l'anno prossimo.

Il mercato di Varese, fin'ora, non ha minimamente dato una soluzione al più grosso dei problemi della squadra della scorsa stagione: la difesa.

Posted

Passera o non Passera, Capin o non Capin, se X, X e X non saranno degli atletoni allucinanti prepariamoci a soffrire l'anno prossimo.

Il mercato di Varese, fin'ora, non ha minimamente dato una soluzione al più grosso dei problemi della squadra della scorsa stagione: la difesa.

Assolutamente d'accordo e volendo entrare nel merito di alcune scelte fatte io critico la scelta di confermare Fernandez; e considerato che si andrà con soli 3 extracomunitari avrei tenuto Howell come quarto lungo.

Secondo me questa è la scelta discutibile fatta, nn Passera...

Posted

Assolutamente d'accordo e volendo entrare nel merito di alcune scelte fatte io critico la scelta di confermare Fernandez; e considerato che si andrà con soli 3 extracomunitari avrei tenuto Howell come quarto lungo.

Secondo me questa è la scelta discutibile fatta, nn Passera...

Qui si fumano troppe sigarette con pochissimo tabacco.

Posted

Prendere un pivot USA e cmq tenere Howell, insieme a De Pol e Galanda, sfruttando le sue qualità difensive a me sembra un'idea assolutamente sobria...adesso invece sei costretto a trovare sul mercato un fenomeno.

Posted

Prendere un pivot USA e cmq tenere Howell, insieme a De Pol e Galanda, sfruttando le sue qualità difensive a me sembra un'idea assolutamente sobria...adesso invece sei costretto a trovare sul mercato un fenomeno.

Cerchiamo il fenomeno che e' meglio ,va'....

Posted

Mi devi sempre spiegà che te ne fai di tre lunghi con caratteristiche simili ed in un basket dove l'atletismo conta sempre di più...Howell è una pippa ma alcune sue carattersitiche sono da sempre fondamentali per noi.

Posted

Io mi domando e vi chiedo:

- il fatto che da giorni si deve fare una riunione per una scelta fondamentale e questa riunione non ha luogo per milioni di motivi è sinonimo di società seria?

- se sono necessarie riunioni di tale importanza per un allenatore già sotto contratto significa che nella dirigenza ci sono dei dubbi su Magnano o quantomeno non c'è fiducia massima in lui.

Se voi foste imprenditori e la vs. fiducia nel vs.direttore generale non fosse massima cosa fareste? sostituisco il DG con un altro di piena fiducia. Altrimenti proseguire il rapporto di lavoro diventerebbe dannoso e cambiare in corsa ancora di più.

La mia conclusione è che la storia delle riunioni è una farsa. Si sta tenendo sulle spine Magnano aspettando che trovi sistemazioni altrove per evitare di pagare penali o cose del genere.

Se non fosse così, aumenterebbe di parecchio il dubbio sulle qualità dei ns dirigenti e proprietari...

Posted

Mi devi sempre spiegà che te ne fai di tre lunghi con caratteristiche simili ed in un basket dove l'atletismo conta sempre di più...Howell è una pippa ma alcune sue carattersitiche sono da sempre fondamentali per noi.

Nel basket conta metterla dentro.

Howell ha una caratteristica per me fondamentale.

Farmi incazzare.

Posted

Diciamo pure che l'ha accentuato, via, non fosse che per l'anno in più nelle gambe che si porterà dietro il dinamico trio italoargentino.

(Tacendo cioè del fatto che Marchino passera non è noto per la difesa).

Posted

E' finita la riunione nell'ufficio del Casti, Magnano ha detto che rimane a Varese promettendo l'arrivo di Ginobili e Oberto! :thumbsup::toast[1]:B) (Quando hanno saputo che per tre anni c'è la Passera hanno subito abbandonato l'NBA...!!!)

Posted

Beh, diciamo che la cosa migliore era cacciare Howell comunque, non rinnovare Fernandez, e prendere lo stesso due mori sotto le plance (idem est la a me tanto cara coppia di lunghi intercambiabili sui quali vi scasso i brownies da settimane...)