Jump to content

Recommended Posts

Posted

altra lezione di basket,di una societa' che pur non avendo i nostri tifosi,la nostra curva,e il plazzetto allagato dalle ultime precipitazioni,porta la squadra in piazza neanche fosse la festa del Santo Patrono...,ma a 24 ore prima di gara 2,che dire COMPLIMENTI grande lezione di sport e marketing.Prego prendere nota.

Posted

altra lezione di basket,di una societa' che pur non avendo i nostri tifosi,la nostra curva,e il plazzetto allagato dalle ultime precipitazioni,porta la squadra in piazza neanche fosse la festa del Santo Patrono...,ma a 24 ore prima di gara 2,che dire COMPLIMENTI grande lezione di sport e marketing.Prego prendere nota.

prendo nota.

del fatto che all'allenamento del martedì, quello a porte aperte, di solito ci andava solo la sciura Marisa e un paio di giornalisti non ne vogliamo prendere nota?

Posted

ancora con sta menata triste degli allenamenti a porte chiuse?

e sì... lezione di marketing, può darsi... per chi ama i baracconi...

o credi che 'un allenamento' del genere serva veramente alla preparazione di gara 2?

lasciamo a quei parvenu di casalmaggiore le loro stronzate da "venghino venghino siore e siori, c'abiamo qui dei piatti infrangibili di cristallo di boemia che quando cadono, al posto di polverizzarsi, si clonano automaticamente! siora, se ci compra sti bicchieri qui, le diamo anche una vera e originale siugapiatti in puro cotone delle isole scetlan!" :sorcerer:

metti che perdono gara due in casa, vedi come ripetono questo lungimirante allenamento da Circo Medrano...

pagliacci del cazzo! :o

Posted

prendo nota.

del fatto che all'allenamento del martedì, quello a porte aperte, di solito ci andava solo la sciura Marisa e un paio di giornalisti non ne vogliamo prendere nota?

Non toccarmi la Sciura Marisa! capito?

Brutta bestiaccia insensibile e degenero che non sei altro

Posted

prendo nota.

ecco chi era quell'allupato che invece di guardare l'allenamento e dico lezioni di basket del baffetto,continuava a tacchinare la SCIURA MARISA :o:sorcerer:

Posted

ecco chi era quell'allupato che invece di guardare l'allenamento e dico lezioni di basket del baffetto,continuava a tacchinare la SCIURA MARISA :o:clap[1]:

come al solito, non hai capito un ceppa :sorcerer::clap[1]:

Posted

Che palle 2 !!

Posted

ecco chi era quell'allupato che invece di guardare l'allenamento e dico lezioni di basket del baffetto,continuava a tacchinare la SCIURA MARISA :o:clap[1]:

come al solito, non hai capito un ceppa :sorcerer::clap[1]:

:doh[1]::doh[1]:;)

F E N O M E N O

Posted

RiChe palle!!!

Posted

ecco chi era quell'allupato che invece di guardare l'allenamento e dico lezioni di basket del baffetto,continuava a tacchinare la SCIURA MARISA :clap[1]::drool:

Mi unisco alla doverosa standing ovation!!! :clap[1]:

Perdonami ma temo che questa tua "perla" rimarrà a lungo nella tua personale "bottom ten"!! :doh[1]:

Invece sono d'accordo sulla lezione di marketing! Mi sto convincendo che quell'uomo, per quanto discutibile, abbia davvero trovate geniali.

Detto questo, piantiamola davvero di invocare allenamenti a porte aperte quando, come è già stato ripetuto (mai abbastanza pare!), le porte aperte sono servite più che altro a far entrare più aria e poco più. :bye:

Posted

Mi unisco alla doverosa standing ovation!!! :clap[1]:

Perdonami ma temo che questa tua "perla" rimarrà a lungo nella tua personale "bottom ten"!! :clap[1]:

Invece sono d'accordo sulla lezione di marketing! Mi sto convincendo che quell'uomo, per quanto discutibile, abbia davvero trovate geniali.

Detto questo, piantiamola davvero di invocare allenamenti a porte aperte quando, come è già stato ripetuto (mai abbastanza pare!), le porte aperte sono servite più che altro a far entrare più aria e poco più. :bye:

Spiff hanno solo sbagliato il giorno, io il martedì ho altri impegni. Farò una petizione per cambiare giorno, così una volta l'anno andrò a vederli...

Posted

Mi sembra un esempio di discussione in cui nessuno ha capito quello che gli altri hanno scritto nel post precedente. O forse non ho capito io :bye: .

Comunque, ottima iniziativa di Sabatini che cerca continuamente visibilità. Iniziativa comunque figlia anche del convincimento che sarà l'ultima partita dell'anno a Bologna e che non vi sono possibilità di portare a casa lo scudo.

Peraltro non penso che questo distragga o distrugga i giocatori, anzi potrebbe caricarli ulteriormente sul piano psicologico.

Posted

Spiff hanno solo sbagliato il giorno, io il martedì ho altri impegni. Farò una petizione per cambiare giorno, così una volta l'anno andrò a vederli...

Non si devono fare le petizioni, soprattutto in ascensore! :bye:

Posted

ecco chi era quell'allupato che invece di guardare l'allenamento e dico lezioni di basket del baffetto,continuava a tacchinare la SCIURA MARISA :bye::doh[1]:

Dimmi che sei veramente cosí, che non sei un sogno.

"Vai, facci sognare!" Cit.

:clap[1]::clap[1]:

P.S.

Leasir,

secondo me con la sciura Marisa hai ottime possibilitá. Devi puntare sul suo istinto materno! :drool:

Posted

Mi sembra un esempio di discussione in cui nessuno ha capito quello che gli altri hanno scritto nel post precedente. O forse non ho capito io :bye: .

Comunque, ottima iniziativa di Sabatini che cerca continuamente visibilità. Iniziativa comunque figlia anche del convincimento che sarà l'ultima partita dell'anno a Bologna e che non vi sono possibilità di portare a casa lo scudo.

Peraltro non penso che questo distragga o distrugga i giocatori, anzi potrebbe caricarli ulteriormente sul piano psicologico.

Ma ti impegni pure in un a risposta "seria" ???

Posted

spesso spari cazzate, non ultima quella sulla sciura Maria, però questo post lo voglio quotare.

Secondo me Sabatini ha fatto delle belle mosse tra happy hour e allenamenti in piazza. magari non vincerà lo scudetto (ma mai dire mai), però è innegabile che con queste trovate abbia avvicinato ancora di più la squadra alla città e sia riuscito a rendere più sereno e festoso il clima in squadra.

Se i Bulgheroni avessero fatto una cosa così a maggio del '99 avremmo detto che erano del geni e ci saremmo vantati davanti all'Italia intera della trovata originale.

sabatini rimane sempre e comunque un essere raccapricciante, intendiamoci, eh!!!! :geek:

Posted (edited)

anche secondo me l'happy hour e l'allenamento in piazza sono belle mosse che contribuiscono a togliere pressione dalle spalle dei giocatori.

in ogni caso credo che gli allenamenti "seri" per preparare le partite si tengano lo stesso.

bello anche vedere lo spirito con cui Michelori, in stampelle e con il ginocchio immobilizzato, si sia comunque presentato in Piazza Maggiore con la divisa della Virtus.

image0040.jpg

Edited by Leasir
Posted

Io ho apprezzato molto che facesse una grigliata la sera prima di gara 2 con Biella dopo la sconfitta casalinga stemperando così la tensione che poteva giocargli la qualificazione.

Questa mi sembra un pò una forzatura ma staremo a vedere come finirà.

Posted

Un'occasione per avvicinare i giocatori ai loro fans in vista della sfida piú dura.

Non estenderei la polemica al discorso porte aperte o porte chiuse.

Del resto, Leasir e la Marisa hanno tutto il diritto di essere lasciati soli...cosí lei puó menarlo in santa pace!!

Posted

prendo nota.

quoto e confermo

i martedì erano per 2/3 anziani appassionati (sempre gli stessi) 1/2 giornalisti (sempre gli stessi) e qualche altro a turno, di passaggio come me a curiosare com'era l'andazzo

Posted

ecco chi era quell'allupato che invece di guardare l'allenamento e dico lezioni di basket del baffetto,continuava a tacchinare la SCIURA MARISA :geek::hyper:

furbissimo dei miei stivali! (che non porto mai peraltro)

vieni in tribuna est il prossimo campionato al 729 che ti presento il 728 (mio figlio)

Posted

ma per favore io lascerei al palazzo nel silenzio a lavorare in pace i giocatori prima di una finale

quoto!

infatti risultato: siena +21

Posted

:doh[1]:

Posted

furbissimo dei miei stivali! (che non porto mai peraltro)

vieni in tribuna est il prossimo campionato al 729 che ti presento il 728 (mio figlio)

Pensavo che un po di bene lo volessi anche a me!

Me ...povero tapino!

:frantics::frantics::frantics::frantics::frantics: