Jump to content

Recommended Posts

Posted

Speravo in un cataclisma

non male per una neo promossa...

però speravo in un altro eppiauar + allenamento in piazza maggiore :whistle:

'cipicchia, che sfiga... :whistle:

Posted

non male per una neo promossa...

però speravo in un altro eppiauar + allenamento in piazza maggiore :whistle:

'cipicchia, che sfiga... :whistle:

Neo promossa

Diciamo pure debuttante...non mi pare che Castelmaggiore sia mai stata in A

Posted

Neo promossa

Diciamo pure debuttante...non mi pare che Castelmaggiore sia mai stata in A

Voi avete sempre ragione, Herr EmaZ!

:whistle:

Posted

Ho saputo del terremoto di Lucca di Venerdì notte speravo in una ripercussione su Siena.

Cmq Siena Squadra stra spettacolare anche se a Riminucci a fine partita mi ha fatto sorridere quando ha dicharato squadra giovane con allenatore giovane che rispecchia lo spirito di voglia di vincere dei senesi.

Mi sono detto e allora noi che abbiamo 10 scudetti dovremmo avere sempre uno squadrone.

Inoltre Il Gran Visir ha anche dichiarato squadra priva di stelle.....MA VA FAN CULO !

Posted

Ho saputo del terremoto di Lucca di Venerdì notte speravo in una ripercussione su Siena.

Cmq Siena Squadra stra spettacolare anche se a Riminucci a fine partita mi ha fatto sorridere quando ha dicharato squadra giovane con allenatore giovane che rispecchia lo spirito di voglia di vincere dei senesi.

Mi sono detto e allora noi che abbiamo 10 scudetti dovremmo avere sempre uno squadrone.

Inoltre Il Gran Visir ha anche dichiarato squadra priva di stelle.....MA VA FAN CULO !

era buona la grappa, almeno? :whistle:

Posted (edited)

Sky (telecronista intervista Eze a fine partita) :

Quando hai capito che questa squadra era da scudetto?

La risposta di Eze:

Al primo allenamento, appena ho visto i miei compagni

A parte la frase che mi è sembrata davvero spontanea (e questo deve far pensare su quanto sia squadra questa Siena), mi è poi sorto un dubbio.

Uno che al primo allenamento vede De Pol, Hafnar, Passera, e mi fermo qui altrimenti svengo, cosa può capire di una squadra? Ma soprattutto, a che "intervista" potrà aspirare a fine anno? (Quando hai capito che questa squadra si sarebbe potuta salvare?...)

Edited by Sheep85
Guest Paul The Rock
Posted

Ieri sera sono riuscito a vedere solo il secondo tempo di Siena-Castelmaggiore: la partita più combattuta della serie che ha regalato lo scudetto a Siena e forse proprio per questo ancora più bello.

Una Siena che nel secondo tempo è riuscita a trovare quello che, a detta dei telecronisti, non aveva nel primo tempo: un Eze difensivamente imponente (che stoppate!) e un Kaukenas più presente (sua la bomba con fallo che ha dato la vittoria a Siena).

Siena ha messo in mostra che il quintetto che aveva in campo era qualcosa di incredibile, oltre ai due citati anche McIntyre, Sato e Forte (che canestri quest'ultimo!) hanno dimostrato di essere sempre più fondamentali.

Bologna ha tirato fuori più carattere e ha saputo far coinvolgere di più i suoi lunghi (Crosariol spesso trovato a un metro dal canestro) ed è rimasta in gara sino all'ultimo.

Posted

Il Gran Visir si chiama Ferdinando MINUCCI, uno che sa lavorare BENE, diversamente da certi personaggi passati da queste parti negli ultimi anni, un dirigente serio e professionale (non mi stancherò mai di sottolineare questo aspetto, secondo me importantissimo, che un dirigente deve avere).

Posted

Complimentissimi a Siena, che ha perso in tutto l'anno 5 partite su 44 (se non sbaglio i conti...).

Scudetto meritatissimo.

E complimenti per aver vinto sapendo anche scoprire due giocatori come Forte e Sato (questa è una velata critica all'idea di cercare sempre giocatori esperti del campionato italiano... :frantics: )

Posted

Complimentissimi a Siena, che ha perso in tutto l'anno 5 partite su 44 (se non sbaglio i conti...).

Scudetto meritatissimo.

E complimenti per aver vinto sapendo anche scoprire due giocatori come Forte e Sato (questa è una velata critica all'idea di cercare sempre giocatori esperti del campionato italiano... :frantics: )

Sato viene dal campionato italiano... 25,6 punti di media in LegaDue l'anno scorso con Jesi

Ciao

f.

Posted

Sato viene dal campionato italiano... 25,6 punti di media in LegaDue l'anno scorso con Jesi

Ciao

f.

E che Forte fosse forte lo sapevano tutti. Bastava leggere il passaporto.

Guest Paul The Rock
Posted

Ciao

f.

E Forte era stato scaricato dalla NBA per pare problemi caratteriali e si è dovuto ricostruire una carriera in europa partendo da Patrasso.

Posted

E Forte era stato scaricato dalla NBA per pare problemi caratteriali e si è dovuto ricostruire una carriera in europa partendo da Patrasso.

ma noi solo chierichetti, vuoi mettere? :frantics::frantics:

Posted

A noi quel colpo era già riuscito con Zanus ...

Posted

A noi quel colpo era già riuscito con Zanus ...

Eh no., qui sta il bello. I particolari sono importanti.

Zanus è Fortes non forte. Infatti se tu avessi chiesto "E' forte quello lì?" ti saresti sentito rispondere: "No, quello è Fortes, non forte".

:frantics:

Posted

Eh no., qui sta il bello. I particolari sono importanti.

Zanus è Fortes non forte. Infatti se tu avessi chiesto "E' forte quello lì?" ti saresti sentito rispondere: "No, quello è Fortes, non forte".

:frantics:

Questo solo perchè è friulano ... fosse stato spagnolo ...

Posted

Il Gran Visir si chiama Ferdinando MINUCCI, uno che sa lavorare BENE, diversamente da certi personaggi passati da queste parti negli ultimi anni, un dirigente serio e professionale (non mi stancherò mai di sottolineare questo aspetto, secondo me importantissimo, che un dirigente deve avere).

Te sarai mica un po' di parte....... ?? :frantics::frantics::doh[1]:

Posted

Infatti anni prima ci avevano offerto Scottie Pippen, giustamente rifiutato!

Posted

meritatissimo scudetto per quel che han fatto per tutta la stagione, non si discute, ma io siena non la posso soffrire u_u

nemmeno castelmaggiore in realtà....

Posted

Voi avete sempre ragione, Herr EmaZ!

:clap[1]:

Grassie

meritatissimo scudetto per quel che han fatto per tutta la stagione, non si discute, ma io siena non la posso soffrire u_u

nemmeno castelmaggiore in realtà....

In verità vi dico.....

Frega poco o nulla....

..come al solito noi non eravamo lì ho sperato-pregato per un cataclisma...al piano alto non mi hanno ascoltato...pazienza per me è come se non fosse successo nulla...io son fermo al '99

Posted

Grassie

In verità vi dico.....

Frega poco o nulla....

..come al solito noi non eravamo lì ho sperato-pregato per un cataclisma...al piano alto non mi hanno ascoltato...pazienza per me è come se non fosse successo nulla...io son fermo al '99

come non quotarti u_u