Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma che dici? li era merito della squadra!

dai ragazzi .. ma siete abbastanza pedanti su sta storia (scusatemi .. non voglio offendervi) .. però insomma .. ora tirare in ballo pure una gara di inizio stagione (pur citata oggi dalla gazzetta in quanto ultima gara in cui ha giocato solo coi singoli prima di ritrovarsi come grande squadra) per fare dell'ironia su chi non apprezza Ruben Magnano o comunque non li vuole in panchina l'anno prossimo .. beh .. mi par davvero troppo ..

Posted

Sky (telecronista intervista Eze a fine partita) :

Quando hai capito che questa squadra era da scudetto?

La risposta di Eze:

Al primo allenamento, appena ho visto i miei compagni

A parte la frase che mi è sembrata davvero spontanea (e questo deve far pensare su quanto sia squadra questa Siena), mi è poi sorto un dubbio.

Uno che al primo allenamento vede De Pol, Hafnar, Passera, e mi fermo qui altrimenti svengo, cosa può capire di una squadra? Ma soprattutto, a che "intervista" potrà aspirare a fine anno? (Quando hai capito che questa squadra si sarebbe potuta salvare?...)

Lo stesso commento di uno che al primo allenamento vede Cotani, Frosini, ed il pelatino play che ci ha fatto il culo all'andata.

Varese non è costruita per vincere lo scudetto, e nn lo sarà mai fino a quando magari l' UBI (ex- Credito Varesino) non faccia come il Montepaschi di Siena.

Ma Varese per soldi e per capacità deve stare davanti a Biella, Cantù etc....Roma , Siena, Milano, Treviso, le due Bologne sono inavvicinabili come budget le altre no !.

Posted

Il Gran Visir si chiama Ferdinando MINUCCI, uno che sa lavorare BENE, diversamente da certi personaggi passati da queste parti negli ultimi anni, un dirigente serio e professionale (non mi stancherò mai di sottolineare questo aspetto, secondo me importantissimo, che un dirigente deve avere).

Si ma che costa almento quanto Magnano forse ti sei dimenticata di dirlo, invece il buon Chiappa è e rimane molto al di sotto.

Posted

come non quotarti u_u

Grassie :P:D

Son un bravo ragassuolo...io :angel:

dai ragazzi .. ma siete abbastanza pedanti su sta storia (scusatemi .. non voglio offendervi) .. però insomma .. ora tirare in ballo pure una gara di inizio stagione (pur citata oggi dalla gazzetta in quanto ultima gara in cui ha giocato solo coi singoli prima di ritrovarsi come grande squadra) per fare dell'ironia su chi non apprezza Ruben Magnano o comunque non li vuole in panchina l'anno prossimo .. beh .. mi par davvero troppo ..

Come no scusa?

Certi elementi si permettono la peggiore ironia di ogni spece a volte con offese personali e qua non si può ricordare una partita vinta per punzecchiare l'interlocutore?

Mi sembra che la tua visione della battuta sia un pelino troppo chiusa.....poi oh ognuno liberissimo di pensarla come la vuole...

Posted

ma che dici? li era merito della squadra!

ma parliamo dello stesso incapace??quello che si è fatto uccellare in casa da MONTEGRANARO e napoli???spero di si

Posted

ma parliamo dello stesso incapace??quello che si è fatto uccellare in casa da MONTEGRANARO e napoli???spero di si

Che due palle.... dai giochiamo, possiamo andare avanti così per 39 post... a patto di non barare come hai fatto tu. Il gioco prevede una sola sqsuadra alla volta, comincio io: ma è lo stesso incapace che ci ha fatto vincere a can-ptù?!

:D:angel:

Posted

Seriamente parlando...lo so che la parola seria associata a un mio post risulta poco credibile....beh stavamo dicendo?

Ah si che tra siena e castelmaggiore....beh nessuna delle due......

..ma bisogna per forza tenere aperto questo post?

Posted

l'incapace qualcosina in carriera l'ha vinta, il tuo nick forse solo le sorprese dell'ovetto kinder.

Posted

l'incapace qualcosina in carriera l'ha vinta, il tuo nick forse solo le sorprese dell'ovetto kinder.

e sì, sì... tanto vedrai l'anno prossimo a milano...

SCUDO ed EUROLEGA... COME MINIMO!!!

:angel:

Posted

del mio nik vorrei riparlarne tra 3 o 4 anni se non ti dispiace

Posted

Che due palle.... dai giochiamo, possiamo andare avanti così per 39 post... a patto di non barare come hai fatto tu. Il gioco prevede una sola sqsuadra alla volta, comincio io: ma è lo stesso incapace che ci ha fatto vincere a can-ptù?!

:ike::yawn:

ok io ne ho dette due quindi salto un turno,sta di nuovo a te :clap[1]::D

Posted (edited)

Lo stesso commento di uno che al primo allenamento vede Cotani, Frosini, ed il pelatino play che ci ha fatto il culo all'andata.

Varese non è costruita per vincere lo scudetto, e nn lo sarà mai fino a quando magari l' UBI (ex- Credito Varesino) non faccia come il Montepaschi di Siena.

Ma Varese per soldi e per capacità deve stare davanti a Biella, Cantù etc....Roma , Siena, Milano, Treviso, le due Bologne sono inavvicinabili come budget le altre no !.

hai ragione, perfettamente ragione!

però cazzo sarai d'accordo con me che se comperano Passera non è colpa di Magnano, dai!

Confermano (oltre al contratto) la fiducia a Hafnar, De Pol, comperano addirittura Passera... dai hanni manca solo che decidono che lo stemma societario è la bandiera del Brasile e poi siamo a posto.. qua si vuol provare a far alzare i tacchi a Magnano, e per una volta non fermiamoci a guardare se la cosa sia giusta o sbagliata, fermiamoci a guardare che SQUADRA DI MERDA stiamo creando per l'ENNESIMA VOLTA!!!

Passera? E allora tenevo Bolzonella.

Capin play titolare? Ma qualcuno gli spiega che ci chiamiamo "Varese" e che siamo una squadra che per fama (solo per quella passata oramai) ci copriamo di ridicolo con certi nomi in quintetto base?

De Pol che prende quei soldi confermato? E dove cazzo è finito il ridimensionamento del budget e l'italianizzazione?

Hafnar che gode di piena fiducia e magari è pure titolare? Cioè, allora facciamo sindaco di Napoli Umberto Bossi...

Sono senza parole, Hannibal hai ragione tu sul budget, io mi sono rotto i coglioni di vedere figuracce; e sinceramente, arrivare ai play off e passare fuori senza mai aver avuto una speranza non è aver fatto una buona stagione, non col nome che portiamo sulla maglia.

E dite quello che volete, ma ai play off NESSUNO IN TUTTO IL MONDO ci dava nemmeno una possibilità!

----- Vedi quote dei bookmaker's prima E DURANTE i po , Milano in tutto il mondo era data a 1.20 (nemmeno Siena con Cantu era data a cosi poco) -----

Edited by Sheep85
Posted (edited)

(...)

Capin play titolare? Ma qualcuno gli spiega che ci chiamiamo "Varese"...

Sheep, lo stomaco e il cuore, mi dettano le tue stesse parole incazzate... ma la testa m'impone altri ragionamenti...

dobbiamo metterci in testa una buona volta che a VARESE, se qualcun altro non mette mano al portafoglio per dare più forza economica ai Casti e quindi alla società, vedremo sempre una squadra che farà i conti della serva. questo è quanto... :yawn:

io leggo sempre con grande interesse quello che scrivono sertar Silver e altri amici del VFB. hanno un'ottima conoscenza dei mercati e dei loro protagonisti... sicuramente hanno ragione nel continuare a ripetere che con una più lungimirante azione di scouting e di gestione della società, Varese farebbe di più e meglio... ma è anche vero che le società che viaggiano con lo stesso livello di budget, chi un po' + chi un po' -, restano sempre a vedere le finali o le F4 davanti a scai... l'ultimo scudetto vinto da una outsider rimane quello della nostra VARESE... insomma, il busillis, che piaccia o meno, rimane sempre la quantita de dané che si può mettere sul piatto...

e poi non sono d'accordo su Passera... non sarà un fenomeno, ma questa stagione ha fatto buone cose anche se in una lega inferiore... gli diamo il tempo di indossare le scarpette per un paio di partite?

:clap[1]:

Edited by marko
Posted

Grassie :ike::yawn:

Son un bravo ragassuolo...io :clap[1]:

Come no scusa?

Certi elementi si permettono la peggiore ironia di ogni spece a volte con offese personali e qua non si può ricordare una partita vinta per punzecchiare l'interlocutore?

Mi sembra che la tua visione della battuta sia un pelino troppo chiusa.....poi oh ognuno liberissimo di pensarla come la vuole...

e no caro emaz .. è che qui è un continuo puntualizzare su magnano .. io non mi sono mai permesso di offenderlo o di fare becera ironia .. semplicemente mi piacerebbe che si aprissero gli occhi su un allenatore che non ha fatto la differenza in alcun modo in un lasso di tempo notevole ..

cmque basta .. qui si parla d'altro ..

GRANDE SIENA .. niente da dire

Posted

e no caro emaz .. è che qui è un continuo puntualizzare su magnano .. io non mi sono mai permesso di offenderlo o di fare becera ironia .. semplicemente mi piacerebbe che si aprissero gli occhi su un allenatore che non ha fatto la differenza in alcun modo in un lasso di tempo notevole ..

infatti non mi riferivo a te..era un discorso in generale sui detrattori a priori di magnano..così per partito preso..

io l'ho sempre detto se lo si vuol tenere che gli si dia in mano giocatori idonei al suo stile di gioco...sennò grazie mille, grazie di tutto ma stiam facendo una sqaudra diversa....

Oppure in ultima analisi grazie..la squadra sarà quella che sarà senza certezze nè futuro, è stato bello arrivederci

Per il post..si può andare avanti benissimo, non è successo nulla di rilevante, lo scudetto non è stato asegnato (così come dal '99 a sta parte) e noi beh c'è da mettersi le mani nei capelli

Guest Paul The Rock
Posted

però cazzo sarai d'accordo con me che se comperano Passera non è colpa di Magnano, dai!

Confermano (oltre al contratto) la fiducia a Hafnar, De Pol, comperano addirittura Passera... dai hanni manca solo che decidono che lo stemma societario è la bandiera del Brasile e poi siamo a posto.. qua si vuol provare a far alzare i tacchi a Magnano, e per una volta non fermiamoci a guardare se la cosa sia giusta o sbagliata, fermiamoci a guardare che SQUADRA DI MERDA stiamo creando per l'ENNESIMA VOLTA!!!

Capin play titolare? Ma qualcuno gli spiega che ci chiamiamo "Varese" e che siamo una squadra che per fama (solo per quella passata oramai) ci copriamo di ridicolo con certi nomi in quintetto base?

De Pol che prende quei soldi confermato? E dove cazzo è finito il ridimensionamento del budget e l'italianizzazione?

Hafnar che gode di piena fiducia e magari è pure titolare? Cioè, allora facciamo sindaco di Napoli Umberto Bossi...

Sono senza parole, Hannibal hai ragione tu sul budget, io mi sono rotto i coglioni di vedere figuracce; e sinceramente, arrivare ai play off e passare fuori senza mai aver avuto una speranza non è aver fatto una buona stagione, non col nome che portiamo sulla maglia.

E dite quello che volete, ma ai play off NESSUNO IN TUTTO IL MONDO ci dava nemmeno una possibilità!

----- Vedi quote dei bookmaker's prima E DURANTE i po , Milano in tutto il mondo era data a 1.20 (nemmeno Siena con Cantu era data a cosi poco) -----

La storia e il nome non bastano per costruire una grande squadra e se non ci sono supporti economici forti (e a varese non ne vedo) non si può certo avere la luna. Come detto tempo fa sul forum, il pubblico di Varese non ha ancora capito che al momento non ci si può permettere una squadra che faccia più di un'onesta qualificazione ai play-off. Questo non vuol dire accontentarsi e non vuol dire che una stagione non possa andare benissimo, ma significa vuol anche dire che non si può pretendere più di quanto effettivamente possa fare questa squadra.

Posted (edited)

Si ma che costa almento quanto Magnano forse ti sei dimenticata di dirlo, invece il buon Chiappa è e rimane molto al di sotto.

non è questione di "costo", ma di modo di lavorare. Io parlo di etica, di professionalità, oltre che di bravura.

Chiapparo sarà anche un buon manager, ma non si può dire che operi professionalmente (vedi risse in spogliatoio nel fine partita con Biella, beghe di palazzo in associazione con Casti Jr vs Magnano, ecc...tutte cose che me l'hanno fatto cadere dagli occhi).

L'immagine che si dà, che piaccia o no, conta ancora molto nell'ambiente.

Fossi padrona di uan banca, ci penserei su 100 volte prima di mettermi in affari con l'"allegra brigata" della Pallacanestro Varese.

Edited by Long Leg
Posted

le statistiche dicono che magnano è stato il migliore allenatore del dopo recalcati ... 50 % di vittorie negli ultimi 2 anni ... escludendo il primo dove ha sosituito Cadeo, 40 % quell'anno ... possiamo discutere quanto vuoi sul gioco e le scelte tattiche ... non su quello che i numeri dicono.

ecco forse l'unico allenatore che si può rimpiangere è Rusconi ... ma questa è un'altra storia.

Guest calamaro
Posted

quoto e stra-quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Posted

del mio nik vorrei riparlarne tra 3 o 4 anni se non ti dispiace

quando avrà vinto un'olimpiade e una medaglia d'argento ai mondiali? ok! :D

marco, nessuno credeva veramente che potessimo passare, ma almeno ce la siamo giocata... poi dai, sono d'accordo nel criticare la costruzione della squadra, ma sui singoli giocatori, diamogli almeno la possibilità di esprimersi, no? e cmq, almeno dal curriculum, passera sembra meglio di bolzonella, dai... :D

Sheep, lo stomaco e il cuore, mi dettano le tue stesse parole incazzate... ma la testa m'impone altri ragionamenti...

dobbiamo metterci in testa una buona volta che a VARESE, se qualcun altro non mette mano al portafoglio per dare più forza economica ai Casti e quindi alla società, vedremo sempre una squadra che farà i conti della serva. questo è quanto... :D

io leggo sempre con grande interesse quello che scrivono sertar Silver e altri amici del VFB. hanno un'ottima conoscenza dei mercati e dei loro protagonisti... sicuramente hanno ragione nel continuare a ripetere che con una più lungimirante azione di scouting e di gestione della società, Varese farebbe di più e meglio... ma è anche vero che le società che viaggiano con lo stesso livello di budget, chi un po' + chi un po' -, restano sempre a vedere le finali o le F4 davanti a scai... l'ultimo scudetto vinto da una outsider rimane quello della nostra VARESE... insomma, il busillis, che piaccia o meno, rimane sempre la quantita de dané che si può mettere sul piatto...

e poi non sono d'accordo su Passera... non sarà un fenomeno, ma questa stagione ha fatto buone cose anche se in una lega inferiore... gli diamo il tempo di indossare le scarpette per un paio di partite?

:D

quotone.