Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bryant, addio ai Lakers

"Adesso voglio vincere"

Lunga lettera della stella di Los Angeles sul proprio sito ufficiale: "Quando ami tanto qualcosa, è dura immaginarsi da un'altra parte". Clamorosa la voce che lo vorrebbe vicino ai Chicago Bulls

LOS ANGELES (Stati Uniti), 18 giugno 2007 - "Today is one of those surreal days for me...". Oggi è uno di quei giorni surreali per me. Comincia così la lettera con la quale Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, si congeda a malincuore dai propri compagni per un solo e importante motivo: vincere.

LA NUOVA STRADA - "C'è una nuova strada davanti a me". Kobe Bryant ribadisce l'intenzione di lasciare i Los Angeles Lakers e lo fa attraverso il proprio sito ufficiale. Certo, non è uno novità visto che Kobe aveva già chiesto ufficialmente di essere ceduto, ma la lettera indirizzata a tutti i fan chiarisce: "Quando ami qualcosa tanto quanto io amo i Lakers, è duro immagine di essere da un'altra parte. Ma l'unica cosa che non sacrificherò mai, quando si parla di basket, è la vittoria" afferma Bryant, evidenziando i concetti principali con parole scritte in maiuscolo. "È tutto chiaro, semplice. È nel mio Dna, è quello che mi spinge a lavorare nel modo più duro possibile. Più penso al futuro e più mi convinco che io e i Lakers abbiamo due visioni differenti" aggiunge il giocatore, che è legato alla formazione californiana da un contratto in scadenza tra 4 anni.

OBIETTIVO CHICAGO - Secondo una clausola dell'accordo, Bryant potrebbe liberarsi al termine della stagione 2008/2009. Il numero 24, però, vuole cambiare aria immediatamente. Ed è clamorosa la voce che circola con insistenza secondo la quale Kobe vorrebbe andare ai Chicago Bulls. D'altronde sta scritto anche su kb24.com: "Carpe Diem".

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

A me Bryant è sempre risultato antipatico di brutto! Tanto che quando a litigato con Shaq speravo che quest'ultimo gli mollasse un bel ceffone... :frantics:

Scherzi a parte, per i Lakers potrebbe essere l'inizio di una nuova storia non dovendo più essere legati alle bizze ed ai campi d'umore del loro giocatore più forte.

Posted

NON sarà mai come MJ!

(Ciao a tutti, sono nuovo del VFB anche se vi leggo da tempo. Flavio)

Ciao, benvenuto

Ciao.

Nick molto concettuale, ce lo spieghi?

Più che concettuale direi bel nick impegnativo e pieno di significato...

Comunque se vorrà scriverà due righe lui per spiegare il significato del nick (anche se non lo conosco di persona penso di aver capito il significato del nick...o per lo meno io gli do una sola attribuzione)

Posted

.....insomma il giorno in cui smetterò di seguire l'NBA si avvicina inesorabilmente....

i lakers ormai dipendono solo da kobe, a meno che arrivi un fenomeno (pfff), se lo lasciano andare sono fregati.

Posted

mi trasferisco subito. :angel:

Non farlo .... potresti finire come il sottoscritto...perennemente malato e inguaribile attratto da tutto quel che è varesino

Posted

Non farlo .... potresti finire come il sottoscritto...perennemente malato e inguaribile attratto da tutto quel che è varesino

guarda, se è un'alternativa valida a passare una vita nel pavese mi sa proprio che correrò il rischio... con o senza kobe.

Posted

guarda, se è un'alternativa valida a passare una vita nel pavese mi sa proprio che correrò il rischio... con o senza kobe.

oddio ci ho passato la giovinezza nel pavese e mi son sempre divertito....sarà perchè avevo libero accesso alle bottiglie di sangue di giuda del nonno...sarà perchè adoro i brasadè e il salame di varzi ma nel pavese mi son sempre trovato bene :angel:

Posted

ma sto Pavese non piace proprio a nessuno...io non mi ci sto ambientando benissimo

Posted

ma sto Pavese non piace proprio a nessuno...io non mi ci sto ambientando benissimo

Ma se ti ho appena scritto il contrario :P mamma mia sei peggio di tatanka :angel::D:P

Posted

Ma se ti ho appena scritto il contrario :P mamma mia sei peggio di tatanka :P:P:D

:angel:

:D

Posted

e le zanzare?! e le risaie!? e la gente che il sabato sera alle 22.30 si chiude in casa!?!? e l'edimes che si fa fregare da pesaro........ u________________u son cose.

e sospetto che anche il mio abbonamento all'olimpia sia da tenere ben in conto xD

Posted

pensa che la stazione in cui lavoro la mattina passano appena 9 treni...grande vita...

Posted

:D

Te le sei cercate...sappilo

e le zanzare?! e le risaie!? e la gente che il sabato sera alle 22.30 si chiude in casa!?!? e l'edimes che si fa fregare da pesaro........ u________________u son cose.

e sospetto che anche il mio abbonamento all'olimpia sia da tenere ben in conto xD

E l'uva? e il vino? e i vigneti? e il salame di varzi? sabto sera tutti a casa alle 22.30 ..capita anche da me che son in provincia di milano...basta non farci caso io sto fuori uguale.....abbonamento all'olimpia? oddio e che ci fai qui?....... se sei costretta..basta non andarci...guarda me..mio padre tifa ed è abbonato a milano...io me ne son sempre sbattuto e ignorato i suoi consigli :P:P (mettiamola così)

Posted

pensa che la stazione in cui lavoro la mattina passano appena 9 treni...grande vita...

Hai più tempo per farti i cavoli tuoi, leggerti la provincia e la prealpina con tutta calma e una abbondante colazione senza ansia nè rompimenti ... guarda il lato positivo...non far sempre lo gnorri

Posted

Hai più tempo per farti i cavoli tuoi, leggerti la provincia e la prealpina con tutta calma e una abbondante colazione senza ansia nè rompimenti ... guarda il lato positivo...non far sempre lo gnorri

lo facevo pure a Borgomanero...e tra l'altro ero più vicino per venire a vedere le partite a masnago

quanto sono Gnorri

Posted

lo facevo pure a Borgomanero...e tra l'altro ero più vicino per venire a vedere le partite a masnago

quanto sono Gnorri

Ricorda

Le mei fa un casu al so che laurà all’umbria

indi basta polemiche e adotta la mia filosofia di vita

Posted

BEN 9 treni?! wow xD

sì a casa alle 22.30 in provincia, non in centro in un capoluogo!! meglio il salame di varzi che la vita notturna!!

a veder l'olimpia ci vado volentieri anche se devo ammetterlo, inizialmente mi ci han portato con la forza :angel:

Posted

BEN 9 treni?! wow xD

sì a casa alle 22.30 in provincia, non in centro in un capoluogo!! meglio il salame di varzi che la vita notturna!!

a veder l'olimpia ci vado volentieri anche se devo ammetterlo, inizialmente mi ci han portato con la forza :angel:

Aaaaaargh cosa odono le mie orecchie!

Non ci credo, non posso crederci,non voglio crederci, son costretto a non crederci...cosa faresti tu?

argh.gif

no impossibile

Nessuna persona assennata e con un minimo di amor proprio potrebbe mai ammettere una cosa del genere....su dai redimiti, pentiti di qualche cosa ma non stare in silenzio

Discolpati potrei esser costretto a ubriacarmi...dopo aver sentito questa frase potrei non dormire....alcool unica soluzione

Posted (edited)

ho faticato un a tradurre...

guarda la mia filosofia:

Come al solito siete esosi 12 comandamenti per dire quel che si può dire con una riga:

E' meglio non fare un cazzo sotto il sole che lavorare all'ombra

Edited by EmaZ