EmaZ Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 15065[/snapback] Tre quarti son stronzate.....però fa nulla
spiff Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 Tre quarti son stronzate.....però fa nulla 15072[/snapback] E meno male che contano pure quelle...se dovessi contare solo i post "seri" che ho provato a fare...beh, compreso questo..dovrebbero essere....uno
Cingo Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 E meno male che contano pure quelle...se dovessi contare solo i post "seri" che ho provato a fare...beh, compreso questo..dovrebbero essere....uno 15077[/snapback] dai magari 2... per non parlare dei miei!
Ale Div. Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 Tre quarti son stronzate.....però fa nulla 15072[/snapback] E meno male che quando l'ho (momentaneamente) superato a 743 post mi ha dato pure del leso!!!!!! Oh, in effetti da quel giorno lì si è scatenato... Salutate la capolista!!!
Ale Div. Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 Auguri Virgus e con questo messaggio supero pure Emaz come top-poster di VFB. (Scusatemi... giuro che mi automodererò...) 12349[/snapback] ti rendi conto che almeno la metà dei tuoi post sono vaccate??? 12367[/snapback] Fide se sei leso.... 12383[/snapback] Eccoli qui i vostri moderatori!!!!!!!!!! Ale Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori!
EmaZ Posted July 6, 2005 Posted July 6, 2005 E meno male che quando l'ho (momentaneamente) superato a 743 post mi ha dato pure del leso!!!!!! Oh, in effetti da quel giorno lì si è scatenato... Salutate la capolista!!! 15149[/snapback] Eccoli qui i vostri moderatori!!!!!!!!!! Ale Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori! 15153[/snapback] LEso
Long Leg Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Eccoli qui i vostri moderatori!!!!!!!!!! Ale Divisione: Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori! 15153[/snapback] MONGOLO!!!
Cingo Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 MONGOLO!!! 15213[/snapback] Ale div. libero!!! è la nuova vittima dei moderatori! e per questo ricambierò la firma...
EmaZ Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Ale div. libero!!!è la nuova vittima dei moderatori! e per questo ricambierò la firma... 15216[/snapback] Te devi far tre cose nella tua vita 1. la mattina fare una bella e abbondante colazione 2. Rilassarti ...sei troppo iperattivo 3. Tornare a bere alcoolici superalcoolici vari
Cingo Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Te devi far tre cose nella tua vita1. la mattina fare una bella e abbondante colazione 2. Rilassarti ...sei troppo iperattivo 3. Tornare a bere alcoolici superalcoolici vari 15221[/snapback] allora rispondo... 1 mai fatto colazioni abbondanti in vita mia, figurati adesso che sono a dieta! 2 come faccio a rilassarmi quando adesso che sono appena tornato dalle ferie, non so se da qua a dicembre avrò solo un cavolo di giorno di ferie per problemi lavorativi... 3 quello intendo ritornare a farlo tra meno di un mese quando avrò raggiunto il mio peso forma
Recommended Posts