Virgus Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ultim'ora Tutte le news Basket Nba: Theus nuovo coach di Sacramento Indice Ultim'ora SACRAMENTO - E' Reggie Theus il nuovo allenatore dei Sacramento Kings, in sostituzione di Eric Musselman, che ha lasciato il club al termine della stagione da poco conclusa. Theus, che lascia il posto di coach dell'universita' di New Mexico State, aveva gia' militato da giocatore nelle file dei Kings, quando la sede della squadra era Kansas City. Sacramento ha concluso la stagione 2006/2007 con il record di 33-49, mancando la qualificazione ai playoff. (Agr) Una vera foruna per i Kings che nella NBA non esistano le retrocessioni .
ROOSTERS99 Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 .........non fu colpa sua... non tutta per lo meno......... ............ma lasciamo rapidamente certi orribili ricordi...........
luca10 Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ciao a tutti sono un ragazzo nuovo del forum. Volevo fare i miei migliori auguri alla persona grazie alla quale mi sono innamorato di questo stupendo sport.........nonostante la retrocessione............................un giocatore FENOMENALE!!!!!!!! Ultim'ora Tutte le news Basket Nba: Theus nuovo coach di Sacramento Indice Ultim'ora SACRAMENTO - E' Reggie Theus il nuovo allenatore dei Sacramento Kings, in sostituzione di Eric Musselman, che ha lasciato il club al termine della stagione da poco conclusa. Theus, che lascia il posto di coach dell'universita' di New Mexico State, aveva gia' militato da giocatore nelle file dei Kings, quando la sede della squadra era Kansas City. Sacramento ha concluso la stagione 2006/2007 con il record di 33-49, mancando la qualificazione ai playoff. (Agr) Una vera foruna per i Kings che nella NBA non esistano le retrocessioni .
spiff Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ciao a tutti sono un ragazzo nuovo del forum. Volevo fare i miei migliori auguri alla persona grazie alla quale mi sono innamorato di questo stupendo sport.........nonostante la retrocessione............................un giocatore FENOMENALE!!!!!!!! Qua la mano fratello!!! Reggie è stato il giocatore più "stellare" da me visto nel Bel Paese!! Oltre che di un'eleganza senza confini!! E quell'anno ebbi la fortuna di vedere tutta la stagione dal parterre!!! Se anziché da noi fosse andato in una squadra degna di tale nome avrebbe spaccato il mondo!! Un saluto a Virgus e Marko ovviamente!
ROOSTERS99 Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ciao a tutti sono un ragazzo nuovo del forum. Volevo fare i miei migliori auguri alla persona grazie alla quale mi sono innamorato di questo stupendo sport.........nonostante la retrocessione............................un giocatore FENOMENALE!!!!!!!! Grande Luca e benvenuto, nel forum e nel club degli amanti di Reggie !! ....ti avverto che ci saranno beceri e loschi figuri, un certo Virgus, un certo Marko e altri che avranno da ridire, ma noi ce ne freghiamo..........
luca10 Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Accoglienza che rispecchia il nostro "grandissimo" e CALDISSIMO palazzo..... Grazie ragazzi. Grande Luca e benvenuto, nel forum e nel club degli amanti di Reggie !! ....ti avverto che ci saranno beceri e loschi figuri, un certo Virgus, un certo Marko e altri che avranno da ridire, ma noi ce ne freghiamo..........
tatanka Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ciao a tutti sono un ragazzo nuovo del forum. Ingresso educato, bravo. Benvenuto. Volevo fare i miei migliori auguri alla persona grazie alla quale mi sono innamorato di questo stupendo sport.........nonostante la retrocessione............................un giocatore FENOMENALE!!!!!!!! Ti sei accomodato bene. Possiamo darci del tu? Siamo sufficientemente in confidenza? Allora vaffan............ A parte gli scherzi, se permettiamo a Bernardi di girare incolume per il palazzetto vuol dire che abbiamo metabolizzato quell'annata. Comunque meno se ne parla meglio è.
Ale Div. Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Qua la mano fratello!!! Reggie è stato il giocatore più "stellare" da me visto nel Bel Paese!! Ma non diciamo vaccate!!! Sarà stato stellare al Golf Club Luvinate forse.... Il giocatore più stellare mai visto in ITALIA è solo uno e uno solo: WES DIEGO ARMANDO MATTHEWS!!!!
tatanka Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ma non diciamo vaccate!!! Sarà stato stellare al Golf Club Luvinate forse.... Il giocatore più stellare mai visto in ITALIA è solo uno e uno solo: WES DIEGO ARMANDO MATTHEWS!!!! Buzzurro. Spiff ha scritto "da me visto". Probabilmente lui ha visto solo Theus.
Ale Div. Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Buzzurro. Ma come si permette??? Io sono becero! non confondiamo i titoli! Ho studiato tanto per arrivarci......................................
tatanka Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ma come si permette??? Io sono becero! non confondiamo i titoli! Ho studiato tanto per arrivarci...................................... Be c'ero andato vicino.
ROOSTERS99 Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ma non diciamo vaccate!!! Sarà stato stellare al Golf Club Luvinate forse.... Il giocatore più stellare mai visto in ITALIA è solo uno e uno solo: WES DIEGO ARMANDO MATTHEWS!!!! .... e poi Spiff lo conosci, no ?? Comunque Wes n° 1 !!
spiff Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ma non diciamo vaccate!!! Sarà stato stellare al Golf Club Luvinate forse.... Il giocatore più stellare mai visto in ITALIA è solo uno e uno solo: WES DIEGO ARMANDO MATTHEWS!!!! Seeeee vabbé.... "White lines" Matthews....in effetti, da questo punto di vista, il paragone con Diego ci sta tutto, eh!
spiff Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 .... e poi Spiff lo conosci, no ?? Se lo conosci, non lo eviti!!
Ponchiaz Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 (edited) Diciamo caro Luca che Theus da vedere era anche piacevole. E ce n'era un gran bisogno in quella squadra dove il secondo straniero era uno degli uomini piú brutti che io avessi mai visto. Tra Theus e Matthews preferisco il secondo, pazzo come un cavallo ma l'ho visto spaccare in mille pezzi da solo la allora credo Tracer o Simac Milano con D'Antoni che credo quel giono capí che doveva ritirarsi. Theus spaccó solo Cassí facendogli vedere le tette. Edited June 20, 2007 by Ponchiaz
Virgus Posted June 20, 2007 Author Posted June 20, 2007 Ciao a tutti sono un ragazzo nuovo del forum. Volevo fare i miei migliori auguri alla persona grazie alla quale mi sono innamorato di questo stupendo sport.........nonostante la retrocessione............................un giocatore FENOMENALE!!!!!!!! Ragazzi , lo confesso : Luca10 suono io . Intervento ironico.
tatanka Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ragazzi , lo confesso : Luca10 suono io . Intervento ironico. Arivaff............
tatanka Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Diciamo caro Luca che Theus da vedere era anche piacevole. E ce n'era un gran bisogno in quella squadra dove il secondo straniero era uno degli uomini piú brutti che io avessi mai visto. Tra Theus e Matthews preferisco il secondo, pazzo come un cavallo ma l'ho visto spaccare in mille pezzi da solo la allora credo Tracer o Simac Milano con D'Antoni che credo quel giono capí che doveva ritirarsi. Theus spaccó solo Cassí facendogli vedere le tette. Ponchiaz perdonami. Io quella partita non la vidi ed allora sono andato a vedermi le statistiche per saperne di più. D'Antoni fece n.e. 'stica, deve averlo capito nel riscaldamento che era ora di ritirarsi.
wizard Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 (edited) Ma non diciamo vaccate!!! Sarà stato stellare al Golf Club Luvinate forse.... Il giocatore più stellare mai visto in ITALIA è solo uno e uno solo: WES DIEGO ARMANDO MATTHEWS!!!! QUOTO semplicemente il più forte! e grande tiratore... Edited June 20, 2007 by wizard
Les Claypool Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 QUOTO semplicemente il più forte! e grande tiratore... ....tiratore di striscia come il nostro amico sul forum....
Tiratore di striscia Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 .... e poi Spiff lo conosci, no ?? Comunque Wes n° 1 !! Arrossisco... Grazie per i complimenti. Ma Reggie, IMHO, era di parecchio superiore.
tatanka Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Domanda: tra tutti i giocatori nella storia della Pall. Varese quali hanno vinto il titolo NBA?
Franz#12 Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Domanda: tra tutti i giocatori nella storia della Pall. Varese quali hanno vinto il titolo NBA? Di sicuro Matthews e Petruska
wizard Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Di sicuro Matthews e Petruska E'vero Richardone, a Houston
Recommended Posts