Tiratore di striscia Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Anelli, direi solo Petruska e 2 il sottoscritto ( ) Però Reggie ha scritto pagine vere di NBA, quando l'NBA era davvero l'NBA. Io ho avuto la fortuna di fare il nono uomo nei Lakers dell'immenso Magic Anelli a The Frog non mi risultano, né mi pare Bowie o Brickowski (gente che dopo Varese fece bene oltreoceano).
Ale Div. Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Anelli, direi solo Petruska e 2 il sottoscritto ( ) Però Reggie ha scritto pagine vere di NBA, quando l'NBA era davvero l'NBA. Io ho avuto la fortuna di fare il nono uomo nei Lakers dell'immenso Magic Anelli a The Frog non mi risultano, né mi pare Bowie o Brickowski (gente che dopo Varese fece bene oltreoceano). Wes Joel non ha scritto pagine di storia NBA perchè ... lo sappiamo tutti... tirava troppo... Talento immenso, d'altronde per essere stato uno dei Lakers dei tempi d'oro... Giocare a L.A. o Boston in quegli anni, significava essere fra i 25/30 giocatori più forti del decennio! E quel decennio fu immenso per qualità, talento, tecnica...
Ale Div. Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Frankie the Frog. Ma sai che forse ricordo anch'io così.....? Johnson non era male... sostituì però l'IDOLO assoluto! Trovarne uno bravo la metà oggi, farebbe la differenza, anzi, come direbbe Leasir, farebbe le onde. Oceaniche! A me comunque piaceva parecchio.
marko Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 (edited) reggitius può tornarsene a fare in culo stasera stessa. oggi come 15anni fa... IO ODIO REGGITIUS!!! Edited June 20, 2007 by marko
il mazzulatore Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 PURTROPPO IO L'HO VISTO (DOPO GLI ALLENAMENTI) NDR noi ragazzi ci allenavamo dopo loro !!! MOLTO BENE , IN EVIDENTE STATO CONFUSIONALE (spacciatori di Milano facevano volentieri i pendolari)\ THEUS venuto a fare vacanza e show di virate di tecnica mostruosa !! di certo poco coinvolto.
davide Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ponchiaz perdonami. Io quella partita non la vidi ed allora sono andato a vedermi le statistiche per saperne di più. D'Antoni fece n.e. 'stica, deve averlo capito nel riscaldamento che era ora di ritirarsi. mmmmm sicuro? perchè io proprio me lo ricordo in campo.... mi pare persino di ricordare un palleggio in esitazione dietro la schiena, proprio davanti a d'antoni, nel finale di gara...
marko Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 mmmmm sicuro? perchè io proprio me lo ricordo in campo.... mi pare persino di ricordare un palleggio in esitazione dietro la schiena, proprio davanti a d'antoni, nel finale di gara... quella partita non me la scorderò mai! WES STRATOSFERICO ci ha regalato anche un contropiede a 300kmh con SCHIACCIATA!! e Mike D'antoni (quello sì, nonostante il mio 'odio' era un play, altro che reggifasotutomitius ) non c'era, non ricordo se era infortunato o swqualificato... ma non c'era... Wes aveva di fronte quell'altro pirla che poi è arrivato da noi 2 anni dopo... wes joel 'cocainomane del cazzo', ma sempre e comunque UN IDOLOOOOO!!!!!!!!!!!!
Virgus Posted June 21, 2007 Author Posted June 21, 2007 quella partita non me la scorderò mai! WES STRATOSFERICO ci ha regalato anche un contropiede a 300kmh con SCHIACCIATA!! e Mike D'antoni (quello sì, nonostante il mio 'odio' era un play, altro che reggifasotutomitius ) non c'era, non ricordo se era infortunato o swqualificato... ma non c'era... Wes aveva di fronte quell'altro pirla che poi è arrivato da noi 2 anni dopo... wes joel 'cocainomane del cazzo', ma sempre e comunque UN IDOLOOOOO!!!!!!!!!!!! Mai più rivisto il palazzetto pieno già per il riscaldamento .
ROOSTERS99 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Frankie the Frog. Ricordavo male .............. giocò SOLO la finale.......... "He was a key reserve on the 1992-93 Suns team that reached the NBA Finals. " Ale, The frog ebbe solo la "sfiga" di arrivare dopo Wes che era assai più spettacolare, ma il suo valore oggi è assolutamente una chimera per noi !!
Ponchiaz Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 mmmmm sicuro? perchè io proprio me lo ricordo in campo.... mi pare persino di ricordare un palleggio in esitazione dietro la schiena, proprio davanti a d'antoni, nel finale di gara... Ma..io non ho detto niente perché il sito della lega parla chiaro ma me lo ricordavo in campo e preso a scarpate. quella partita non me la scorderò mai! WES STRATOSFERICO ci ha regalato anche un contropiede a 300kmh con SCHIACCIATA!! e Mike D'antoni (quello sì, nonostante il mio 'odio' era un play, altro che reggifasotutomitius ) non c'era, non ricordo se era infortunato o swqualificato... ma non c'era... Wes aveva di fronte quell'altro pirla che poi è arrivato da noi 2 anni dopo... wes joel 'cocainomane del cazzo', ma sempre e comunque UN IDOLOOOOO!!!!!!!!!!!! cosa dire...evidentemente mi sbaglio.
Theus Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 quella partita non me la scorderò mai! WES STRATOSFERICO ci ha regalato anche un contropiede a 300kmh con SCHIACCIATA!! e Mike D'antoni (quello sì, nonostante il mio 'odio' era un play, altro che reggifasotutomitius ) non c'era, non ricordo se era infortunato o swqualificato... ma non c'era... Wes aveva di fronte quell'altro pirla che poi è arrivato da noi 2 anni dopo... wes joel 'cocainomane del cazzo', ma sempre e comunque UN IDOLOOOOO!!!!!!!!!!!! Infatti Theus era una guardia non un play. L'infortunio di Ferraiuolo lo portò a giocare in quel ruolo ... Theus era un giocatore bellissimo da vedere, in quella stagione non fu molto professionale, da dire che quando lo triplicavano scaricava e Caneva con tre metri di spazio ... scheggiava il ferro, oppure Calavita faceva passi .... Ricordo la partita con la Virtus Bo, ha provato a far segnare gli altri finchè alla fine decise che se sivoleva vincere doveva pensarci lui dall'angolo morbido come seta +1 noi. Ciao MC
ROOSTERS99 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 (edited) Infatti Theus era una guardia non un play. L'infortunio di Ferraiuolo lo portò a giocare in quel ruolo ... Theus era un giocatore bellissimo da vedere, in quella stagione non fu molto professionale, da dire che quando lo triplicavano scaricava e Caneva con tre metri di spazio ... scheggiava il ferro, oppure Calavita faceva passi .... Ricordo la partita con la Virtus Bo, ha provato a far segnare gli altri finchè alla fine decise che se sivoleva vincere doveva pensarci lui dall'angolo morbido come seta +1 noi. Ciao MC Fece un assist (contro Verona , credo ) a Conti che ancora adesso si chiede da dove cacchio arrivasse il pallone ! Edited June 21, 2007 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Fece un assist (contro Verona , credo ) a Conti che ancora adesso si chiede da dove cacchio arrivasse il pallone ! Io ricordo un assist pazzesco per taglio di Vescovi in back door sotto la curva nord: la palla ha fatto una parabola ellittica che per anni mi son chiesto se l'avessi realmente vista... poi, grazie a una monografia su Theus di Flavio Tranquillo su Telepiù (!!!), realizzai che l'aveva fatto veramente!!! Incredibile!!!!!! Mai più visto niente del genere................... C'erano due difensori in linea d'aria fra lui e Vescovi e la palla gli giunse delicatamente in mano, ad altezza petto. INCREDIBILE!!! Peccato che certe cose le faceva solo quando aveva voglia, del resto, aveva anche una squadra a fine corsa per altro molto sfigata. Se fosse arrivato qualche anno prima, oggi ne parleremmo unanimemente come di una delle tante Divinità apparse in maglia varesina. Franklin Johnson, invece, è uno dei più sottovalutati giocatori mai visti a Varese!
Virgus Posted June 21, 2007 Author Posted June 21, 2007 Tutto bene , tutto bello ... ... però io sono ancora ed il fotomodellomadeinusa - cit.- ancora oggi lo appenderei per i piedi alla volta del Lino Oldrini .
ROOSTERS99 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Tutto bene , tutto bello ... ... però io sono ancora ed il fotomodellomadeinusa - cit.- ancora oggi lo appenderei per i piedi alla volta del Lino Oldrini . Io appenderei Brusamarello, Montecchi e Masetti !!
davide Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 (edited) Ricordavo male .............. giocò SOLO la finale.......... "He was a key reserve on the 1992-93 Suns team that reached the NBA Finals. " Ale, The frog ebbe solo la "sfiga" di arrivare dopo Wes che era assai più spettacolare, ma il suo valore oggi è assolutamente una chimera per noi !! quotissimo roo. se avessimo avuto un frank johnson nella stagione appena conclusa saremmo stati da primi 4 posti. Io appenderei Brusamarello, Montecchi e Masetti !! riquotissimo Edited June 21, 2007 by davide
marko Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 per non fare torti a nessuno appenderei bernardi e tius davanti a brusamarello masetti e a paperomontecchi... dopodiché farei entrare i baseball furies per 'chiudere il cerchio'
marko Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Tutto bene , tutto bello ... ... però io sono ancora ed il fotomodellomadeinusa - cit.- ancora oggi lo appenderei per i piedi alla volta del Lino Oldrini . se ti serve la corda te la porto io... ben volontieri, caro Virgus!
marko Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 (edited) Infatti Theus era una guardia non un play. L'infortunio di Ferraiuolo lo portò a giocare in quel ruolo ... Theus era un giocatore bellissimo da vedere, in quella stagione non fu molto professionale, da dire che quando lo triplicavano scaricava e Caneva con tre metri di spazio ... scheggiava il ferro, oppure Calavita faceva passi .... Ricordo la partita con la Virtus Bo, ha provato a far segnare gli altri finchè alla fine decise che se sivoleva vincere doveva pensarci lui dall'angolo morbido come seta +1 noi. Ciao MC Theus, nessuno discute la classe di quel minchione... tutti pensavamo sin dall'inizio di aver preso 'un grande giocatore'... grande classe etcetc... ma forse Virgus e il sottoscritto siamo gli unici a ricordarci "l'impegno l'umiltà e la qualità di leader" che metteva a servizio della squadra???!!! VERGOGNOSO... l'avevo già scritto tempo fa... la cosa più stupida inutile e presuntuosa vista dal sottoscritto su un campo di professionisti l'ho vista fare a questo "grande" (MINCHIONE)... un'esibizione di palleggio da fenomeno (fuori luogo e assolutamente cretina) ai danni del povero Piazza (?), il play di Trapani, a partita già ampiamente decisa... come tyson che picchia un bambino che sta cagando... un vero fenomeno, salvo poi naufragare, lui con tutta la squadra, nelle paludi dei pleiaut... bel leader.,.. MA VA A CAGA', PIRLA!!! non gli perdonerò mai la sua spocchia non gli perdonerò mai d'essere stato "il lider" di quel disastro non dimenticherò mai le mie lacrime e quelle di altre decine di persone in curva "ma io voglio restare anche in A2 per riportare Varese in A1..." piuttosto prendo uno dei ragazzi di Calamnai, molto più etico... e tu sai dove puoi andare?????? ... VAI A FARE IN CU LO, MIN CHIO NE !!!!! Edited June 21, 2007 by marko
Smorfione Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Theus, nessuno discute la classe di quel minchione... tutti pensavamo sin dall'inizio di aver preso 'un grande giocatore'... grande classe etcetc... ma forse Virgus e il sottoscritto siamo gli unici a ricordarci "l'impegno l'umiltà e la qualità di leader" che metteva a servizio della squadra???!!! VERGOGNOSO... l'avevo già scritto tempo fa... la cosa più stupida inutile e presuntuosa vista dal sottoscritto su un campo di professionisti l'ho vista fare a questo "grande" (MINCHIONE)... un'esibizione di palleggio da fenomeno (fuori luogo e assolutamente cretina) ai danni del povero Piazza (?), il play di Trapani, a partita già ampiamente decisa... come tyson che picchia un bambino che sta cagando... un vero fenomeno, salvo poi naufragare, lui con tutta la squadra, nelle paludi dei pleiaut... bel leader.,.. MA VA A CAGA', PIRLA!!! non gli perdonerò mai la sua spocchia non gli perdonerò mai d'essere stato "il lider" di quel disastro non dimenticherò mai le mie lacrime e quelle di altre decine di persone in curva "ma io voglio restare anche in A2 per riportare Varese in A1..." piuttosto prendo uno dei ragazzi di Calamnai, molto più etico... e tu sai dove puoi andare?????? ... VAI A FARE IN CU LO, MIN CHIO NE !!!!! Alla fin fine non ho tanto capito se ti piaceva... ricordo perfettamente il Dramma e lo esorcizzo scherzandoci su...
ROOSTERS99 Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Theus, nessuno discute la classe di quel minchione... tutti pensavamo sin dall'inizio di aver preso 'un grande giocatore'... grande classe etcetc... ma forse Virgus e il sottoscritto siamo gli unici a ricordarci "l'impegno l'umiltà e la qualità di leader" che metteva a servizio della squadra???!!! VERGOGNOSO... l'avevo già scritto tempo fa... la cosa più stupida inutile e presuntuosa vista dal sottoscritto su un campo di professionisti l'ho vista fare a questo "grande" (MINCHIONE)... un'esibizione di palleggio da fenomeno (fuori luogo e assolutamente cretina) ai danni del povero Piazza (?), il play di Trapani, a partita già ampiamente decisa... come tyson che picchia un bambino che sta cagando... un vero fenomeno, salvo poi naufragare, lui con tutta la squadra, nelle paludi dei pleiaut... bel leader.,.. MA VA A CAGA', PIRLA!!! non gli perdonerò mai la sua spocchia non gli perdonerò mai d'essere stato "il lider" di quel disastro non dimenticherò mai le mie lacrime e quelle di altre decine di persone in curva "ma io voglio restare anche in A2 per riportare Varese in A1..." piuttosto prendo uno dei ragazzi di Calamnai, molto più etico... e tu sai dove puoi andare?????? ... VAI A FARE IN CU LO, MIN CHIO NE !!!!! Tra l' altro, se ricordo bene, fu lasciato la stagione successiva (A2) bellamente con le palle al sole in USA, stipendiato dalla Pall. VA !!!!!! Non lo si voleva far giocare; ok. A Varese a far le pulizie !!!!!
marko Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Tra l' altro, se ricordo bene, fu lasciato la stagione successiva (A2) bellamente con le palle al sole in USA, stipendiato dalla Pall. VA !!!!!! Non lo si voleva far giocare; ok. A Varese a far le pulizie !!!!! sai, ROO, che non ricordo!? mi sembrava fosse andato a fare una stagione in francia, al racing o qualcosa del genere... ma non ci scommetterei un cent... e comunque noi ci eravamo sistemati con l'arrivo dei tre citati sopra... più vranes 'il sano' e tiromortiferorogers...
Recommended Posts