Jump to content

Recommended Posts

Posted

sai, ROO, che non ricordo!? :clap[1]:

mi sembrava fosse andato a fare una stagione in francia, al racing o qualcosa del genere... ma non ci scommetterei un cent...

e comunque noi ci eravamo sistemati con l'arrivo dei tre citati sopra... :P più vranes 'il sano' e tiromortiferorogers... :P

Scusa Marko, forse il ricordo si addolcisce nel tempo ma mi pare che Rogers quell'anno fosse stato il solo a tirare ^_^ avanti la baracca.

Le cifre (che dicono tanto e poco) segnalano comunque 21,7 p col 61% da 2, il 43% da 3 e il

90% (!!!) ai liberi + 7,7 rimbalzi e 1,4 recuperi per un 24,4 di valutazione... mica male... :P

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scusa Marko, forse il ricordo si addolcisce nel tempo ma mi pare che Rogers quell'anno fosse stato il solo a tirare ^_^ avanti la baracca.

Le cifre (che dicono tanto e poco) segnalano comunque 21,7 p col 61% da 2, il 43% da 3 e il

90% (!!!) ai liberi + 7,7 rimbalzi e 1,4 recuperi per un 24,4 di valutazione... mica male... :P

......non male.... raggie fece di meglio.............ma sempre A2 il risultato !! :P:clap[1]::P

Posted (edited)

Scusa Marko, forse il ricordo si addolcisce nel tempo ma mi pare che Rogers quell'anno fosse stato il solo a tirare :whistle: avanti la baracca.

90% (!!!) ai liberi + 7,7 rimbalzi e 1,4 recuperi per un 24,4 di valutazione... mica male... :angel:

è vero... non era poi così malaccio, veniva da una buona stagione dai culattoni e io ero mooolto felice del suo approdo da noi... ma già durante la stagione mi aveva fatto innervosire per un certo atteggiamento conigliesco in alcune partite dove spariva letteralnmente (ma questo passi, quella squadra era piena zeppa di ometti pavidi... ^_^ ) ma nella partita decisiva, TU, se hai il coraggio di definirti un uomo, NON PUOI NON METTERE (ANZI, NEPPURE TENTARE!) UN TIRO DA TRE, CAZZZZZZOOOOOOO!!!

:brr::whistle:

Edited by marko