Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho pieta' per le persone che hanno avuto un'infanzia traumatica o per quelli mentalmente disturbati. E' giusto curarli e fare in modo che abbiano una vita il piu' serena possibile, pero' addirittura lasciargli uno spazio del genere su internet mi sembra troppo. Qui di seguito alcune perle dell'infallibile (molto ma molto piu' del papa!) Blondet. Saro' il solito buonista di sinistra ma davvero non riesco a concepire come qualcuno possa sentirsi cosi' superiore da giudicare tutto e tutti con tale disinvoltura. E non ditemi piu' che comunque e' una persona intelligente ed offre spunti interessanti perche' se no mi incazzo!!! :D:D

"Non fossero crollati i colossali amplificatori, erano attesi per Vasco Rossi (per Vasco Rossi!) centomila sub-umani, non tutti giovanissimi."

"Forse occorre una coercizione estrema, il terrore di polizia e di Stato?

Ma dovrebbe essere imposto da una potenza straniera, estranea, per mancanza qui all'interno di ogni coscienza del male e seria voglia di porvi fine.

Ci guarirà la miseria estrema, il ritorno alla fame che sicuramente colpirà una società così disorganizzata e sediziosa?

Ma sarebbe un'orgia di violenze, di energumeni intenti a strappare il pane di bocca ai vecchi e ai malati.

Una nuova fede conquistatrice?

L'Islam?

Si guarda con invidia al taglio delle mani, alla fustigazione, alla decapitazione con scimitarra.

Ma non basterebbe.

I sintomi sono gravissimi."

Posted

Hai ragione, ma tutte quelle ragazzine urlanti e piangenti che l'altra settimana hanno bloccato il traffico romano per uno Scamarcio affacciato alla finestra il taglio delle mani forse no, l'internamento con tanto di burka auspicabile...starò invecchiando ma tanta stupidità io nn la sopporto più.

Posted

Hai ragione, ma tutte quelle ragazzine urlanti e piangenti che l'altra settimana hanno bloccato il traffico romano per uno Scamarcio affacciato alla finestra il taglio delle mani forse no, l'internamento con tanto di burka auspicabile...starò invecchiando ma tanta stupidità io nn la sopporto più.

Su questo sono assolutamente d'accordissimo!

Certo che definire sub-umani gli spettatori (per quanto esaltati potessero essere) di un concerto.... :D

Posted

Ma certo, non sto negando che possa esistere la stupidita' (e chi non e' stato stupido poi nell'adolescenza) ma l'odio, il disprezzo, il livore che traspare da ongi singola parola di quell'uomo mi fa davvero paura. Credo che solo una persona con seri e grossi problemi possa odiare e disprezzare tanto.

Posted

Ma certo, non sto negando che possa esistere la stupidita' (e chi non e' stato stupido poi nell'adolescenza) ma l'odio, il disprezzo, il livore che traspare da ongi singola parola di quell'uomo mi fa davvero paura. Credo che solo una persona con seri e grossi problemi possa odiare e disprezzare tanto.

Ti stai riferendo a qualche esponente della sinistra quando parla dei liberi professionisti e degli imprenditori?

Posted

Ti stai riferendo a qualche esponente della sinistra quando parla dei liberi professionisti e degli imprenditori?

Caro Drago, se sei onesto intellettualmente devi riconoscere che esiste una bella differenza tra l'avere delle opinioni, criticare fortemente ed il vomitare bile. Non ho mai sentito nessun esponente di sinistra disprezzare quelle categorie in un modo anche solo lontanamente paragonabile a quello dell'infallibile....

Posted

Caro Drago, se sei onesto intellettualmente devi riconoscere che esiste una bella differenza tra l'avere delle opinioni, criticare fortemente ed il vomitare bile. Non ho mai sentito nessun esponente di sinistra disprezzare quelle categorie in un modo anche solo lontanamente paragonabile a quello dell'infallibile....

Non so perchè ma mi sto immaginando il Dragone in azione di cut and paste di qualche articolo.

Per me qualche vomitata di bile di qualche esponente sinistrorso verso gli avvocati la trova tranquillamente ....

Posted

Non so perchè ma mi sto immaginando il Dragone in azione di cut and paste di qualche articolo.

Per me qualche vomitata di bile di qualche esponente sinistrorso verso gli avvocati la trova tranquillamente ....

A dire il vero, volevo solo fare una pausa sul lavoro... :angel:

Posted

non solo sugli avvocati...

:angel:

Per tornare nello specifico : grandissimo intervento ieri del Rossi a Viva Radio 2.

Posted

E invece non credo proprio riuscira' a trovare qualcosa di quel livello...

Poi intendiamoci, io mi incazzo quando scopro che quasi nessun gioielliere guadagna la meta' di un operaio, cosi' come un onesto professionista come il Drago o tanti altri hanno tutto il diritto di incazzarsi quando devono districarsi tra tasse e gabelle assurde e soffocanti. Ma io non mi sognerei mai di definire i liberi professionisti come una massa di vermi ributtanti cosi' come non ho mai sentito nelle parole del Drago una carica di odio e di disprezzo che secondo me puo' appartenere solo a chi ha dei disturbi seri ed importanti....

Posted

Per tornare nello specifico : grandissimo intervento ieri del Rossi a Viva Radio 2.

Ah ma non l'ascolto solo io, allora.... :angel:

Posted

Ah ma non l'ascolto solo io, allora.... :angel:

Veramente io l'ho visto su Raisatextra ieri sera dopo aver messo a nanna i bimbi ...

Posted