Guinness Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 http://www3.varesenews.it/musica/articolo.php?id=75292 AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! Manca solo il nome e cognome Bravo Dj Joe
hollywood Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 sto già odiando tutte le versioni di questa "cosa"...... se mi diventa tormentone come il "popopooo" l'anno scorso do fuoco a radio dj...
Guinness Posted June 21, 2007 Author Posted June 21, 2007 sto già odiando tutte le versioni di questa "cosa"...... se mi diventa tormentone come il "popopooo" l'anno scorso do fuoco a radio dj... Beh mi sembra "meno peggio" del popopopoooo e poi sono troppo sicuro di conoscere 'sta tizia della canzone
hollywood Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Beh mi sembra "meno peggio" del popopopoooo e poi sono troppo sicuro di conoscere 'sta tizia della canzone ne conosco un paio anch'io... ma nella versione milanese
Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Beh mi sembra "meno peggio" del popopopoooo e poi sono troppo sicuro di conoscere 'sta tizia della canzone Non ho ascoltato nessuna di queste versioni, comunque il tutto si ispira al capolavoro dei Clash "London's burning". I Clash, per me il piu' grande gruppo della storia del rock, erano decisamente e notoriamente schierati a sinistra. Guinness, ti ho avvertito...
Guinness Posted June 21, 2007 Author Posted June 21, 2007 (edited) Non ho ascoltato nessuna di queste versioni, comunque il tutto si ispira al capolavoro dei Clash "London's burning". I Clash, per me il piu' grande gruppo della storia del rock, erano decisamente e notoriamente schierati a sinistra. Guinness, ti ho avvertito... Ti dirò, vado matto per Zucchero e mi piacciono alcune canzoni di Guccini.. e non mi sembrano due camerati Io a contrario dei rossi non ho pregiudizi musicali Edited June 21, 2007 by Guinness
ROOSTERS99 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Ti dirò, vado matto per Zucchero e mi piacciono alcune canzoni di Guccini.. e non mi sembrano due camerati Io a contrario dei rossi non ho pregiudizi musicali Perchè, ne hanno SOLO MUSICALI ??
Leasir Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Perchè, ne hanno SOLO MUSICALI ?? vabbeh, il bue che da del cornuto all'asino
ROOSTERS99 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 vabbeh, il bue che da del cornuto all'asino Marisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............
Franz#12 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Non ho ascoltato nessuna di queste versioni, comunque il tutto si ispira al capolavoro dei Clash "London's burning". E questa cosa è sufficiente per farmi venire il voltastomaco ogni volta che la sento...
Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Perchè, ne hanno SOLO MUSICALI ?? Dai, troppo scontate le vostre risposte......diciamo che pero' voi siete obbligati a non avere pregiudizi, anche perche' per esempio in campo musicale sareste costretti ad ascoltare solo........boh.....Albano? La Tatangelo? p.s. ma poi secondo voi se io avessi tutti questi pregiudizi perche' passerei tanto tempo in questo forum notoriamente popolato da anarchici e comunisti?
Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 E questa cosa è sufficiente per farmi venire il voltastomaco ogni volta che la sento... Potrei guardarlo 100 volte al giorno ed emozionarmi ogni volta....
Virgus Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 p.s. ma poi secondo voi se io avessi tutti questi pregiudizi perche' passerei tanto tempo in questo forum notoriamente popolato da anarchici e comunisti? Perchè sei un " cagasgnaus " ???
Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Perchè sei un " cagasgnaus " ??? Beh.....forse si'.........in che senso???
Virgus Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Beh.....forse si'.........in che senso??? Come per Hannibal nella sezione seria , talvolta è bello avere una voce fuori dal coro : il problema è che spesso siete STONATI entrambi .
Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Come per Hannibal nella sezione seria , talvolta è bello avere una voce fuori dal coro : il problema è che spesso siete STONATI entrambi . Se state tirando su un coro ditemelo che mi faccio da parte.....
ROOSTERS99 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 (edited) Se state tirando su un coro ditemelo che mi faccio da parte..... Ooooooooooooh che permaloso !!! Dai Les, non fare il finto tonto.......... .....e poi, a me, i Clash sono sempre piaciuti ! Edited June 21, 2007 by ROOSTERS99
Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Ooooooooooooh che permaloso !!! Dai Les, non fare il finto tonto.......... .....e poi, a me, i Clash sono sempre piaciuti ! Fai ascoltare qualcosa dei Clash a Virgus, lui non sa nemmeno chi siano............................................... p.s. e ora vediamo chi e' il piu' permaloso
Ponchiaz Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Personalmente credo che dalla Britannia tutta, a parte gli Stones ed il primo Rod Stewart, non sia venuto giú un cacchio di buono.
Les Claypool Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Personalmente credo che dalla Britannia tutta, a parte gli Stones ed il primo Rod Stewart, non sia venuto giú un cacchio di buono. Che bello, vedo che anche in campo musicale andiamo d'accordo Clash, Pistols, tutto il punk e la new wave, Smiths, Cure, Joy Division, New Order, Housemartins, la scena di Madchester, Billy Bragg, Portishead, Massive Attack, Leftfield......e vabbe', centinaia di altri nomi che non ho neanche il tempo di nominare. Anche per me tutta spazzatura..........
Leasir Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Personalmente credo che dalla Britannia tutta, a parte gli Stones ed il primo Rod Stewart, non sia venuto giú un cacchio di buono. i Pink Floyd, i Led Zeppelin, i Deep Purple, i Dire Straits e i Queen ringraziano sentitamente e ricambiano la stima.
spiff Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 (edited) i Pink Floyd, i Led Zeppelin, i Deep Purple, i Dire Straits e i Queen ringraziano sentitamente e ricambiano la stima. Anche Police e Style Council non è che siano rimasti molto contenti, eh..... Per non parlare di scarafaggi ovviamente. Edited June 21, 2007 by spiff
ROOSTERS99 Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Anche a mio avviso POLICE, DIRE STRAITS, QUEEN, e BEATLES, ottimi prodotti Made in GB !
Virgus Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 Fai ascoltare qualcosa dei Clash a Virgus, lui non sa nemmeno chi siano............................................... p.s. e ora vediamo chi e' il piu' permaloso Oltre ad essere stonato , hai anche poca memoria ...
Recommended Posts