Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Tra sogno e realtà! Io scriverei tra INCUBO o realtà! Questione di punti di vista!

Quello che mi dispiace è che la Provincia continui imperterrita nella sua campagna PRO-RIVOLUZIONARIA! Non vorrei che questa tempesta mediatica riesca a influenzare in qualche modo persone che spero un po' più stabili a livello emotivo e più lucide nel compiere scelte vitali per Varese e il suo futuro! Non vorrei cioè che il grande patron si lasciasse influenzare da queste "voci" ( delle cui legittimità ad essere portatrici di una verità universale, del pensiero di tutto il popolo biancorosso abbiamo giàò ampiamente dibattuto).

Purtroppo la redazione della Provinvia ha confuso lo spazio riservato nello Sport al basket, per un angolo da BAR SPORT, nel quale ognuno butta qua e la pareri e opinioni sul basket a Varese, senza un minimo di serietà e professionalità nell'affrontare gli argomenti (Ndr. stavolta la firma è di Francesco Caielli, non di Andrea Confalonieri).

Faccio fatica quasi a scriverlo, ma al confronto il tanto odiato Pigionatti ( e non particolarmente simpatico neammeno a me) risulta molto più onesto e trasparente, limitandosi ad aggiungere alla pura cronaca qualche parere personale o qualche consiglio per gli acquisti! :lol:

Sulla provincia troviamo anche scritto: Magnano segnali d'addio! Spero solo sia un altro soggettivo modo di vedere la situazione di stallo tra proprietà e allenatore e non la verità!

Se fosse confermata la scelta di cacciare Magnano con la strategia descritta da Caielli (ovvero l'elegante attesa della società delle dimissioni di coach Magnano per non pagare la penale...dei veri signori insomma! :P ) le alternative di mercato per il posto di coach sarebbero poche, visto che i principali protagonisti del mercato-allenatori stanno trovando una sistemazione, e allora ci sì farebbe passare per grande scelta l'dea Cecco-Mrsic in panchina! A me verrebbe da piangere.... :cry: non perchè non ami Vescovi e Veljco ma perchè non li ritengo ancora pronti per una panchina di a1 italiana (Mrsic se non sbaglio è stato pure esonerato da Zagabria alla prima esperienza) nè credo sia una buona idea far allenare ex compagni di squadra! Che autrorità avrebbero nei confronti dei vari Galanda, De pol (se arrivasse anche Santiago)?

PROPOSTA PER I "LUMINARI" DELLA PRONINCIA: varese edizione 2007/2008

*QUINTETTO BASE*

(1) POZZECCO

(2) MENEGHIN (anche senza una gamba è pur sempre il capitano della stella!Il miglior giocatore europeo del '99) :P

(3) MRSIC (già che ci siamo facciamogli fare il giocatore allenatore, ha solo 36 anni!E poi è risaputo che ci sono pochi soldi no?! ;) )

(4) GALANDA

(5) SANTIAGO (forse l'unica mossa sensata)

*PANCA*

- GIADINI

- CALAMIA

- BIANCHI

(erano dei giocatori di talento...ora sono pronti per il salto di qualità :D )

- VESCOVI (beh a 43 anni il quintetto base sarebbe troppo rischioso :spiteful[1]: )

- ZANUS FORTES (perchè zanus e sempre zanus...ama varese! non lo si può escludere!)

- VAN VELSEN

Allenatori Vescovi-Mrsic

AVVISO IMPORATNTISSIMO A TUTTI GLI ABBONATI: PRESENTARSI CON LA MAGLIETTA CELEBRATIVA "BECCATEVI QUESTA STELLA!" CHI NON LA POSSIEDE NON POTRA' ACCEDERE AL PALASPORT! :lol:

Edited by stevie
  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

..beh..non ho letto la provincia di oggi (lo farò stasera se riesco a passare al tenente) .. però di tutto ciò che hai scritto di una cosa ti chiedo conto:

Santiago .. se n'è parlato?! .. non mi parrebbe certo un cattiva scelta .. o no?!

anche se io preferirei un centro a 3 ante che a varese non si vede da tempo immemore ..

Posted

..beh..non ho letto la provincia di oggi (lo farò stasera se riesco a passare al tenente) .. però di tutto ciò che hai scritto di una cosa ti chiedo conto:

Santiago .. se n'è parlato?! .. non mi parrebbe certo un cattiva scelta .. o no?!

anche se io preferirei un centro a 3 ante che a varese non si vede da tempo immemore ..

Santiago non è certo un brutto giocatore! Come ha scritto qualcuno sarebbe uno dei migliori centri del campionato! Quello che contesto io e questo continuo rimando al '99!

Se Varese da qui in avanti vorrà combinare qualcosa di buono dovrà farlo con nuove forze, nuove energie, nuovi spunti! Non guardando con nostalgia al passato ma con uno slancio verso il futuro! Non beandosi della vecchia gloria, ma cercando nuove gioie, nuove soddisfazioni.

Gli uomini che hanno fatto grande Varese rimarranno immortali ma non ha senso cercare nuovi successi con vecchi protagonisti, inadeguati alla nuova realtà!

Posted

ultime notizie danno Pasquali a Varese nel caso Ruben se ne andasse

Meglio la peste bubbonica.

Posted

praticamente un fotomodello..

1698_2.jpg

:angel::angel::P:cry:

Dai la situazione qui è da tragedia greca...ci voleva qualcuno che sdrammatizzasse un po'... :cry:

Posted

Ribadisco, MAGARA Danielone a Varese, MAGARA !!

Ma cazzarola ragazzi, questo viaggiava a 800k a Malaga, come diamine si può pensare che Varese senza coppe sia competitiva?

Posted

Com'è, come non è, ma io me la sto facendo addosso!! :cry::cry:

Scusa spiff... ma anch'io sono un po' teso! E volevo condividere le mie ansie con un po' di amici... :angel:

Guest Paul The Rock
Posted

Ma cazzarola ragazzi, questo viaggiava a 800k a Malaga, come diamine si può pensare che Varese senza coppe sia competitiva?

Come scritto sopra, la risposta alla domanda sotto è abbastanza facile.

Curriculum di Pasquali? Ma Santiago è una sparata oppure è notizia con fondamento?

Posted

Curriculum di Pasquali? Ma Santiago è una sparata oppure è notizia con fondamento?

è una balla - messa in giro da Roberto - che arriverà presto su tutti i quotidiani sportivi nazionali.

Guest Paul The Rock
Posted

Curriculum di Pasquali?

Da capo-allenatore 8 partite con Reggio E. quest'anno e una stagione con Forlì in A2 nel 1998/99.

Posted

Oh, Giesse, è eattamente quello che penso anche io..........

Posted

Oh, Giesse, è eattamente quello che penso anche io..........

Infatti...inaccessibile per Varese! Solo una grande bufala! Ma qualcuno sa le sue statistiche a Malaga nelle ultime stagioni?

Posted

:angel: ...ehmmm...ragazzi...guardate che, conoscendo Roberto, penso proprio che la Sua fosse una battuta sarcastica al riguardo delle grandi rimpatriate del 1999... :cry:

Che probabilamente qualcuno ha usato come spunto per l'articolo nostalgico di oggi... :cry:

Posted

Si, con Pasquali arriverà molto probabilmente anche Natali.

Così si farà festa tutto l'anno!

Basta cazzate (e scusate il francesismo).

Posted (edited)

Si, con Pasquali arriverà molto probabilmente anche Natali.

Così si farà festa tutto l'anno!

Basta cazzate (e scusate il francesismo).

Siamo d'accordo...anche a me Pasquali pare una stronzata enorme! Però o si è già deciso di riconfermare Ruben...e allora annunciarlo oggi o tra una settimana cambia poco, oppure siamo nella cacca! Perchè i buoni allenatori stanno iniziando ad accasarsi!E finiremmo per scegliere soluzioni allucinati!

Edited by stevie
Posted

Risposte cumulative:

- Santiago non è piccolo, in un'epoca di ali che si atteggiano a pivot, farebbe la figura dell'armadio 4 ante con specchio.

- Santiago non arriva.

- Pasquali per Magnano? Faccio l'abbonamento a Domobianca sperando che nevichi presto. Col cazzo che mi faccio il fegato amaro per 6 mesi a 33/34 anni.