marko Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 (edited) AUGURI A TUTTI E DUE! (Vi'... pensavo facessi 40 berette come me, invece... sei ancora un pischello! ) Edited June 21, 2007 by marko
Silver Surfer Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Auguri al Verginone ed al "Brotha" Wilkes...! P.S.: Luca, un giorno o l'altro sarà necessario fare una sparata dal Locatelli insieme, eh...?!! Fai ora qui una promessa, del valore doppio visto il momento topico e magico del 22/06, giorno dopo il Solstizio d'estate: se mai Varese dovesse entrare in EL, si organizzerà una pantagruelica magnata là...ok? AUGURONI!
Les Claypool Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Auguri Luca !! Tu sei proprio strano. E' il compleanno di Virgus e Jamaal e tu fai gli auguri ad un certo Luca........mah!
Ponchiaz Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Ma Grande Virgusssss, ve l'ho detto che era praticamente in classe con me?
Franz#12 Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Auguuuri! Come avevo detto a Tuig in tempi non sospetti (mercoledì)... oggi a te, domani a me, dopodomani a qualcun'altro
Ponchiaz Posted June 22, 2007 Posted June 22, 2007 Auguuuri! Come avevo detto a Tuig in tempi non sospetti (mercoledì)... oggi a te, domani a me, dopodomani a qualcun'altro Minchia Franz, ti hanno spostato ai necrologi?
Virgus Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Grazie a tutti . Per Marko : mi sunt un fiurel ... Per Paolo : se dobbiamo aspettare che questa Varese ( viste anche la notiziona di oggi ) vada in Eurolega , credo che la nostra cena dovrà aspettare un bel po'...
Silver Surfer Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Hai ragione: dimmi in anticipo quando ci andrai (anche magari x motivi di lavoro...) che mi organizzo! Ok?
Mangusta Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Porca miseria sono in ritardo amledetto lavoro: AUGURI VIRGUS!!!
Luna Argentata Posted June 24, 2007 Posted June 24, 2007 Auguri di cuore Virgus e scusa il ritardo (vale anche per i compleanni di Tuig e Franz) ma da quando sono rientrata dalle vacanze sono ritornata in possesso del pc solo ora. L'auspicio è che questo compleanno ti regali un Tempo ricco di generosità!!!! Luna
Recommended Posts