Jump to content

Recommended Posts

Posted

MODALITA' MONGOLO ON

E anche la Figlia di Magnano..che nn mi dispiaceva affatto...cazzarola...però hanno cacciato solo lui..magari lei resta!!!! :lol::ph34r::lol:

MODALITA' MONGOLO OFF

:D

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La società Pallacanestro Varese, a seguito dell’incontro tra le parti, comunica l`interruzione della collaborazione con il Sig. Ruben Magnano in qualità di Capo Allenatore per la stagione 2007/2008 come previsto dai termini contrattuali e nel loro pieno rispetto.

A Magnano va il ringraziamento per il lavoro svolto nei 3 anni di permanenza a Varese e i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

Posted

Ah grazie, me l'ero perso.

P.S.

Te l'ho già detto che ogni tanto mi fai paura? :D

Why, imperocchè?

Tra l'altro con uscita dal contratto greco che ha scatenato polemiche pesantucce...

Posted

La società Pallacanestro Varese, a seguito dell’incontro tra le parti, comunica l`interruzione della collaborazione con il Sig. Ruben Magnano in qualità di Capo Allenatore per la stagione 2007/2008 come previsto dai termini contrattuali e nel loro pieno rispetto.

A Magnano va il ringraziamento per il lavoro svolto nei 3 anni di permanenza a Varese e i migliori auguri per il prosieguo della carriera.

si sono sprecati..

Posted

si sono sprecati..

Conciso serio e lineare......

Manco fosse stato un bollettino di guerra

Posted

voci danno il baffo di nuovo in patria sulla panca della nazionale....qualcuno ne sa qualcosa??

DI CERTO NON VA ALL'ALBA BERLINO

Posted

Accertato che Magnano è andato, mi si dice che anche Antonelli è andato via il suo procuratore lo sta offrendo in A2...è arrivata una telefonata anche a Latina.

Posted

Accertato che Magnano è andato, mi si dice che anche Antonelli è andato via il suo procuratore lo sta offrendo in A2...è arrivata una telefonata anche a Latina.

peccato.

ANTONELLI non e' male ( comunque un 2 metri e passa , agile)

Guest Stewe
Posted

rifiutata l'hp robur.

da quello che ho capito, ci sono possibilità di finire a casale.

non farò di certo il moralista dicendo "questi ragazzi hanno prima un procuratore, poi un movimento in post basso".

noi, nelle nostre abazie svizzere, sappiamo bene quanto sia diffcile prendere decisioni, discernere.

in bocca al lupo ricky.

le zanzare della tua sesto calende l'altra sera mi hanno massacrato...

Posted

voci danno il baffo di nuovo in patria sulla panca della nazionale....qualcuno ne sa qualcosa??

STRANO NON LO CERCHINO GLI SQUADRONI EUROPEI...CHISSA' COME MAI...CHISSA'... :flowers:

Posted

Offerto ovunque, ma dopo le 18 presenze in serie A scatta la proposta di contratto con accettazione automatica, donde la Pallacanestro Varese ha ampia facoltà di scelta sulla destinazione finale...

Come spesso capita, gli agenti offrono per libero qualcosa che libero non è...

Guest Stewe
Posted

Offerto ovunque, ma dopo le 18 presenze in serie A scatta la proposta di contratto con accettazione automatica, donde la Pallacanestro Varese ha ampia facoltà di scelta sulla destinazione finale...

Come spesso capita, gli agenti offrono per libero qualcosa che libero non è...

è pro dall'estate scorsa (ci vogliono 5 italiani sotto contratto per iniziare il campionato)

gerga era ancora un junior, invece.

Posted

è pro dall'estate scorsa (ci vogliono 5 italiani sotto contratto per iniziare il campionato)

gerga era ancora un junior, invece.

Key word here is "era".

Anche i Montepaschi, nel loro piccolo, sbagliano.