Sheep85 Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 (edited) Troppo incazzato per non aprire un nuovo topic; troppo incazzato per non dirlo. Magnano se ne va, e "alcuni membri" della società? COSA CAZZO RESTANO A FARE? E quegli *** che hanno fatto un triennale a De Pol da 250 mila euro? E quegli *** che osannano una mezza cartuccia as Hafnar? E quegli *** che vogliono spacciarmi la coppia Capin/Passera come una coppia di play di serie A? E quegli *** che mi hanno fatto sorbire per lungo tempo Howell spacciandolo per un talento? E quegli *** che assemblano squadre a dir poco ridicole da anni? E quegli *** che stanno li seduti a guardare Biella, Cantù e realtà simili che pescano giocatori "sorpresa" mentre noi non facciamo nulla del genere? E quegli *** che obbediscono a quello che 2 o 3 giocatori decidono? BRAVI, BELLA MOSSA! RESTATE PERO' 4 *** INCOMPETENTI! ps) Magnano se ne va, e a me un pò girano, ma sono da sempre convinto che l'allenatore conti poco se hai una squadra seria, quindi ben venga un altro allenatore, tanto con la * che per ora stiamo mettendo in piedi, manco se ci allena Oronzo Canà, Gesù, il mago Otelma, Pollo e Mucca, Paperinik, Calvin e Hobbes e la Madonna di Lourdes, in ogni caso è sarà figura di *. Edited June 23, 2007 by Silver Surfer
Sheep85 Posted June 23, 2007 Author Posted June 23, 2007 Scusa Silver, ti ho costretto al decoupage, comunque confermo che stanno per ora assemblando una squadra di m***a e che sono degli im******i.
Ale Div. Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 (edited) Marco, non so cosa pensare. Mi è andata di traverso la colazione, questo sì. Ma aspetto ancora prima di giudicare. Ora che il parafulmini non c'è più, chi lo ha esposto nelle tempeste, sarà bersaglio in prima persona. Perchè Varese, l'anno prossimo, comunque vada la campagna acquisti, non vincerà mai l'80% di partite in stagione regolare come ha fatto siena quest'anno e come sembrava dovessimo fare secondo qualche brillante opinionista della carta stampata e non solo. I momenti difficili, l'anno prossimo, arriveranno come sono arrivati negli anni scorsi, perchè lo sport è così. A quel punto vedremo quanto sarà cresciuta, se sarà cresciuta, la nostra Società, perchè la squadra che sta nascendo è in tutto e per tutto espressione dell'attuale dirigenza. Ora voglio e pretendo che ci sia coerenza nel portare avanti questo progetto che sta nascendo. Memento Cadeo! Edited June 23, 2007 by Ale Div.
Mangusta Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Dovreste leggere quel c******e di Andrea Confalonieri su "La Provincia" inaccettabile a mio giudizio.
Sheep85 Posted June 23, 2007 Author Posted June 23, 2007 Dovreste leggere quel c******e di Andrea Confalonieri su "La Provincia" inaccettabile a mio giudizio. nemmeno da considerare, gente così non merita niente.
A.D. Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Dovreste leggere quel c******e di Andrea Confalonieri su "La Provincia" inaccettabile a mio giudizio. cosa ha scritto di preciso?
Mangusta Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 ecco cosa ha scritto oggi su "La Provincia" a Voi i commenti. P.S. Ma cosa gli avrà fatto Magnano a costui gli ha tr.....o la s.....a!! di ANDREA CONFALONIERI: Lo spessore delle persone si legge negli occhi di chi è loro vicino. Di chi vive e lavora ogni giorno accanto. persone come Galleani e Vescovi sono amate per la sensibilità che trasmettono attraverso ogni cosa che fanno. RUBEN MAGNANO è l'esatto opposto, adorato da quei pochi per la sua carriera, per la fama e l'onore che l'hanno sempre circondato dopo la medaglia olimpica con l'Argentina, mai veramente per quello che è stato in panchina. noi di persona non gli abbiamo mai parlato, gli avremmo stretto la mano dieci volte in un campionato, ma riteniamo di averlo consociuto veramente negli occhi di delonte Hollant dopo la sconfitta di Bologna in coppa Italia. Mentre l'allenatore diceva in diretta sky che l'americano si era rifiutato per tutto il secondo tempo Delonte piangeva di rabbia dopo avregli chiesto di entare in campo in ogni modo, persino tirando la giaccheta dell'impotente Andrea Meneghin. Lo sguardo di Holland umiliato in diretta , gridava una lezione. SAndando in TV il tecnico aveva puntato alla massimizzazione della propia immagine personale nel momento in cui tutti, Lui compreso, avevamo perso. Magnano lo abbiamo conosciuto negli occhi feriti di Hafnar, tarttato come un marziano in allenamento...... Gli occhi valgono più delle parole, soprattutto nella pallacanestro Varese, una casa di vetro e di tutti che era diventata persino troppo piccola per contenere il verbo dell'argentino. superato dagli eventi come le sette partite gettate sul filo della sirena (su 34 dev'essere un record olimpico) principalmente per le richieste tecniche confuse che arrivavavano dalla panchina. O come la gestione didascalica e ripetitiva di allenamenti, cambi in partita, rapporti interpersonali dentro società e città, dove si è fidato e circondato di pochissime persone, il 99 % che gli dicevano sempre si (l'1% è rappresentato da Gianfranco Castiglioni, che alla fine ha detto no) Varese è più grande di questa ristrettissima cerchia d'elitè.
stevie Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Confalonieri è solo un piccolo uomo...che nulla ha a che fare con la signorilità di Magnano! Ora è stato accontentato...una cosa positiva c'è!FINALMENTE LA SMETTERA' DI FRACASSARCI LE PALLE! Magnano non è più a Varese!Dovrà tornare altri argomenti, opuure RIMANERE NELLA SUA MEDIOCRITA'!
Dragonheart Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 (edited) ecco cosa ha scritto oggi su "La Provincia" a Voi i commenti. P.S. Ma cosa gli avrà fatto Magnano a costui gli ha tr.....o la s.....a!! A me pare che questo prendersi piccole rivincite postume dimostri come, purtroppo, il lavoro di Magnano sia stato giudicato senza la dovuta (a noi, lettori del La Provincia) indipendenza e serenità di giudizio. Ma stanno finendo gli alibi. E lì si vedrà se chi è così bravo a distruggere avrà qualcosa da scrivere anche di costruttivo, dovendo difendere due esordienti (e il loro mentore) alla guida di quella che si appalesa come una squadra senza capo (i play) nè coda (i pracarr... ehm, centri). Edited June 23, 2007 by Dragonheart
stevie Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 A me pare che questo prendersi piccole rivincite postume dimostri come, purtroppo, il lavoro di Magnano sia stato giudicato senza la dovuta (a noi, lettori del La Provincia) indipendenza di giudizio. Ma stanno finendo gli alibi. E lì si vedrà se chi è così bravo a distruggere avrà qualcosa da scrivere anche di costruttivo, dovendo difendere due esordienti (e il loro mentore) alla guida di quella che si appalesa come una squadra senza capo (i play) nè coda (i pracarr... ehm, centri). Esatto dovranno passare dalla funzione di pubblico ministero a quella di avvocato difensore! Vedremo come se la caveranno!In bocca al lupo anche a loro!
marko Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 (edited) finalmente non ci sono più se&ma, scuse e recriminazioni... la prossima stagione VARESE DOVRA' vincere una partita in più di quest'anno o ALMENO pareggiare... in caso contrario molta gente dovrà levarsi dai coglioni e molti giornalisti andare finalmente a lavorare... (FORZA VARESE!) Edited June 23, 2007 by marko
fachiro Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 ecco cosa ha scritto oggi su "La Provincia" a Voi i commenti. P.S. Ma cosa gli avrà fatto Magnano a costui gli ha tr.....o la s.....a!! di ANDREA CONFALONIERI: Lo spessore delle persone si legge negli occhi di chi è loro vicino. Di chi vive e lavora ogni giorno accanto. persone come Galleani e Vescovi sono amate per la sensibilità che trasmettono attraverso ogni cosa che fanno. RUBEN MAGNANO è l'esatto opposto, adorato da quei pochi per la sua carriera, per la fama e l'onore che l'hanno sempre circondato dopo la medaglia olimpica con l'Argentina, mai veramente per quello che è stato in panchina. noi di persona non gli abbiamo mai parlato, gli avremmo stretto la mano dieci volte in un campionato, ma riteniamo di averlo consociuto veramente negli occhi di delonte Hollant dopo la sconfitta di Bologna in coppa Italia. Mentre l'allenatore diceva in diretta sky che l'americano si era rifiutato per tutto il secondo tempo Delonte piangeva di rabbia dopo avregli chiesto di entare in campo in ogni modo, persino tirando la giaccheta dell'impotente Andrea Meneghin. Lo sguardo di Holland umiliato in diretta , gridava una lezione. SAndando in TV il tecnico aveva puntato alla massimizzazione della propia immagine personale nel momento in cui tutti, Lui compreso, avevamo perso. Magnano lo abbiamo conosciuto negli occhi feriti di Hafnar, tarttato come un marziano in allenamento...... Gli occhi valgono più delle parole, soprattutto nella pallacanestro Varese, una casa di vetro e di tutti che era diventata persino troppo piccola per contenere il verbo dell'argentino. superato dagli eventi come le sette partite gettate sul filo della sirena (su 34 dev'essere un record olimpico) principalmente per le richieste tecniche confuse che arrivavavano dalla panchina. O come la gestione didascalica e ripetitiva di allenamenti, cambi in partita, rapporti interpersonali dentro società e città, dove si è fidato e circondato di pochissime persone, il 99 % che gli dicevano sempre si (l'1% è rappresentato da Gianfranco Castiglioni, che alla fine ha detto no) Varese è più grande di questa ristrettissima cerchia d'elitè. io sono di quei pochi. e mi sento pure orgoglioso di esserlo... non l'ha mai conosciuto? e allora perchè giudica in questo modo le qualità umane di una persona? 10 strette di mano danno il diritto di sparare a zero su una persona? gli occhi di ruben non parlano o non si ha nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia? che lo giudichi tecnicamente... bah
Guest Stewe Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 (edited) io sono di quei pochi. e mi sento pure orgoglioso di esserlo... non l'ha mai conosciuto? e allora perchè giudica in questo modo le qualità umane di una persona? 10 strette di mano danno il diritto di sparare a zero su una persona? gli occhi di ruben non parlano o non si ha nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia? che lo giudichi tecnicamente... bah racconto un aneddoto. pre partita con capo d'orlando. ero al bar con ruben. passa confalonieri e magnano lo saluta. confalonieri timidamente ricambia. dopo un attimo ruben mi chiede "stefano... quello è confalonieri?" "si" "ah... è per quello che è tutto l'anno che lo saluto e lui mi guarda stupito..." però il mio momento-ruben preferito è stato però dopo la vittoria a cantù del derby nell'autunno 2005. ruben stava facendo un'intervista per la bbc spagnola, stava quasi finendo ma è arrivato di corsa pigionatti a interromperlo (è stato il loro primo incontro, nonostante il pigio lo avesse criticato duro fino a quel momento). lo ha abbracciato e l'ha baciato iniziando a raccontagli il suo curriculum vitae "coach, cono pigionatti, seguo il basket da 35 anni... per questo a volte mi permetto di criticare" (continuando ad abbracciare e a baciarlo, mentre ruben faceva delle facce da omino bialetti). menzione d'onore per la gag della benedizione del cibo di ruben. prima di cominciare a mangiare, in convivi informali, a volte sorprendeva i commensali (la sua posse ristretta di amici che dicono sempre si?) "non diciamo la preghiera?" tutti si fermavano e cominciava una litania ispanico-slava... di solito le persone ci cascavano, fino a che non diceva "benedictus questo maialosky" risate. chiuso il sipario. Edited June 23, 2007 by Stewe
Ale Div. Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 menzione d'onore per la gag della benedizione del cibo di ruben. prima di cominciare a mangiare, in convivi informali, a volte sorprendeva i commensali (la sua posse ristretta di amici che dicono sempre si?) "non diciamo la preghiera?" tutti si fermavano e cominciava una litania ispanico-slava... di solito le persone ci cascavano, fino a che non diceva "benedictus questo maialosky" risate. chiuso il sipario. Sono quelle cene del lunedì dove il Ruben radunava tutto lo staff tecnico (allenatori delle giovanili inclusi), offriva da mangiare a tutti e al termine della cena chiedeva che cosa avesse sbagliato in partita? A me hanno raccontato una storiella così.............
Guest Paul The Rock Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 ecco cosa ha scritto oggi su "La Provincia" a Voi i commenti. P.S. Ma cosa gli avrà fatto Magnano a costui gli ha tr.....o la s.....a!! di ANDREA CONFALONIERI: Lo spessore delle persone si legge negli occhi di chi è loro vicino. Di chi vive e lavora ogni giorno accanto. persone come Galleani e Vescovi sono amate per la sensibilità che trasmettono attraverso ogni cosa che fanno. RUBEN MAGNANO è l'esatto opposto, adorato da quei pochi per la sua carriera, per la fama e l'onore che l'hanno sempre circondato dopo la medaglia olimpica con l'Argentina, mai veramente per quello che è stato in panchina. noi di persona non gli abbiamo mai parlato, gli avremmo stretto la mano dieci volte in un campionato, ma riteniamo di averlo consociuto veramente negli occhi di delonte Hollant dopo la sconfitta di Bologna in coppa Italia. Mentre l'allenatore diceva in diretta sky che l'americano si era rifiutato per tutto il secondo tempo Delonte piangeva di rabbia dopo avregli chiesto di entare in campo in ogni modo, persino tirando la giaccheta dell'impotente Andrea Meneghin. Lo sguardo di Holland umiliato in diretta , gridava una lezione. SAndando in TV il tecnico aveva puntato alla massimizzazione della propia immagine personale nel momento in cui tutti, Lui compreso, avevamo perso. Magnano lo abbiamo conosciuto negli occhi feriti di Hafnar, tarttato come un marziano in allenamento...... Gli occhi valgono più delle parole, soprattutto nella pallacanestro Varese, una casa di vetro e di tutti che era diventata persino troppo piccola per contenere il verbo dell'argentino. superato dagli eventi come le sette partite gettate sul filo della sirena (su 34 dev'essere un record olimpico) principalmente per le richieste tecniche confuse che arrivavavano dalla panchina. O come la gestione didascalica e ripetitiva di allenamenti, cambi in partita, rapporti interpersonali dentro società e città, dove si è fidato e circondato di pochissime persone, il 99 % che gli dicevano sempre si (l'1% è rappresentato da Gianfranco Castiglioni, che alla fine ha detto no) Varese è più grande di questa ristrettissima cerchia d'elitè. Mi permetto di dire una cosa riguardo il solo articolo del solito giornalista: io l'ho visto qualche volta aggirarsi al palazzo per le partite o in giro per Varese e cacchio che brutta impressione mi ha fatto!!!! Mi è bastato vedere gli occhi dei lettori della provincia per conoscerlo meglio: occhi feriti di chi vede dare giudizi su di una persona senza che il giudicante ci abbia mai parlato in vita sua. Insomma ho guardato gli occhi della gente e ciò mi basta per poter dire: che piccola persona che è questo giornalista...
il mazzulatore Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 racconto un aneddoto. pre partita con capo d'orlando. ero al bar con ruben. passa confalonieri e magnano lo saluta. confalonieri timidamente ricambia. dopo un attimo ruben mi chiede "stefano... quello è confalonieri?" "si" "ah... è per quello che è tutto l'anno che lo saluto e lui mi guarda stupito..." però il mio momento-ruben preferito è stato però dopo la vittoria a cantù del derby nell'autunno 2005. ruben stava facendo un'intervista per la bbc spagnola, stava quasi finendo ma è arrivato di corsa pigionatti a interromperlo (è stato il loro primo incontro, nonostante il pigio lo avesse criticato duro fino a quel momento). lo ha abbracciato e l'ha baciato iniziando a raccontagli il suo curriculum vitae "coach, cono pigionatti, seguo il basket da 35 anni... per questo a volte mi permetto di criticare" (continuando ad abbracciare e a baciarlo, mentre ruben faceva delle facce da omino bialetti). menzione d'onore per la gag della benedizione del cibo di ruben. prima di cominciare a mangiare, in convivi informali, a volte sorprendeva i commensali (la sua posse ristretta di amici che dicono sempre si?) "non diciamo la preghiera?" tutti si fermavano e cominciava una litania ispanico-slava... di solito le persone ci cascavano, fino a che non diceva "benedictus questo maialosky" risate. chiuso il sipario. STE non dico nulla, non nego possa essere stato anche una persona carinissima.... io avevo avuto simile sensazione di SACCO che a Varese e' stato abb sfortunato. Ma rimaneva evidente una sua "testardaggine" tecnica piuttosto marcata, e una filosofia MOLTO dataa del basket. sipario chiuso per aprirne un altro, ricordando che comunque non ha avuto giocatori malvagi tra le mani e non avremo mai la prova che con altre guide tecniche avremmo forse fatto qualcosa in piu'.
Ale Div. Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 sipario chiuso per aprirne un altro, ricordando che comunque non ha avuto giocatori malvagi tra le mani e non avremo mai la prova che con altre guide tecniche avremmo forse fatto qualcosa in piu'. Chi? Albano? Howell? Keys? Bowdler? Allegretti? Callahan? Marin?
Guest Stewe Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 STE non dico nulla, non nego possa essere stato anche una persona carinissima.... io avevo avuto simile sensazione di SACCO che a Varese e' stato abb sfortunato. Ma rimaneva evidente una sua "testardaggine" tecnica piuttosto marcata, e una filosofia MOLTO dataa del basket. sipario chiuso per aprirne un altro, ricordando che comunque non ha avuto giocatori malvagi tra le mani e non avremo mai la prova che con altre guide tecniche avremmo forse fatto qualcosa in piu'. non ho parlato di basket (anche perchè mi annoio a farlo)... ho solo ricordato il rapporto magnano/confalonieri, magnano/pigionatti io tifo il buducnost.
Ale Div. Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 io tifo il buducnost. 1. Chi cazzo è Slavko Vranes?!?!? 2. Il più vecchio ha 26 anni!!
Guest Stewe Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 1) vranes è la versione montenegrina di pavel. anche se a noi tifosi intrippano di più le giocate d'energia a centro area di zarko rakocevic... 2) si... sono giovani, con tutti gli alti e bassi del caso. prima che lo carpisse il maccabi, ha giocato lì goran jeretin (un giocatore fantastico per me)... mi hanno fatto divertire in questa stagione.
Ale Div. Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 anche se a noi tifosi intrippano di più le giocate d'energia a centro area di zarko rakocevic... Parente di quel Rakocevic visto nella Stella Rossa a Varese? I Love Balcanian Basketball........
A.D. Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Pessima conclusione per Confalonieri. poteva risparmiarsi questo articolo e mantenere un po' di dignità. anzichè essere felice per una scelta nella quale sperava (legittimamente al pari di diversi altri anche in questo forum) , ha sbrodolato tutto il suo livore e la sua rabbia (ma perchè poi mi chiedo), dando l'idea di essere un uomo piccolo piccolo.
alegg Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 Personalmente son tra quelli che sono per il post magnano, ma credo che confalonieri abbia scritto un blog personale invece che un articolo per un giornale letto e seguito. A me non piace il modo di intendere e giocare la pallacanestro di Magnano (tenendo conto anche dei fenomeni che gli hanno rifilato) e per questo sono con la scelta di allontanarlo, mentre ho la massima stima e rispetto per la persona Magnano. Il giornalista mi è sembrato fuori luogo. ciao alessio
davide Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 io sono di quei pochi. e mi sento pure orgoglioso di esserlo... non l'ha mai conosciuto? e allora perchè giudica in questo modo le qualità umane di una persona? 10 strette di mano danno il diritto di sparare a zero su una persona? gli occhi di ruben non parlano o non si ha nemmeno il coraggio di guardarlo in faccia? che lo giudichi tecnicamente... bah non può, non ne ha le capacità. l'ho capito guardando negli occhi 2 tizi che ho incrociato in corso matteotti STE non dico nulla, non nego possa essere stato anche una persona carinissima.... io avevo avuto simile sensazione di SACCO che a Varese e' stato abb sfortunato. Ma rimaneva evidente una sua "testardaggine" tecnica piuttosto marcata, e una filosofia MOLTO dataa del basket. sipario chiuso per aprirne un altro, ricordando che comunque non ha avuto giocatori malvagi tra le mani e non avremo mai la prova che con altre guide tecniche avremmo forse fatto qualcosa in piu'. parla quello che venera lardo
Sheep85 Posted June 23, 2007 Author Posted June 23, 2007 (edited) Pessima conclusione per Confalonieri. poteva risparmiarsi questo articolo e mantenere un po' di dignità. anzichè essere felice per una scelta nella quale sperava (legittimamente al pari di diversi altri anche in questo forum) , ha sbrodolato tutto il suo livore e la sua rabbia (ma perchè poi mi chiedo), dando l'idea di essere un uomo piccolo piccolo. Dando l'idea? 1) Non è un uomo 2) E' una persona senza d*****à 3) Sig. Confalonieri, se deve scrivere puttanate e offendersi, mi mandi prima un PM che le scrivo il mio cognome, così almeno io non passerò per imbecille, come i suoi amichetti che le hanno scritto lettere firmandosi "rossi" o cose simili. 4) Sig. Confalonieri, si vergogni, è soltanto una persona i*******e e i******e. Edited June 24, 2007 by Silver Surfer
Recommended Posts