il mazzulatore Posted June 24, 2007 Posted June 24, 2007 non ho parlato di basket (anche perchè mi annoio a farlo)... ho solo ricordato il rapporto magnano/confalonieri, magnano/pigionatti io tifo il buducnost. io continuo a tifare Varese e a pensare che il basket continua ad essere un grande sport. in generale non riesco ad appassionarmi solo al gioco , ma tendo a prediligere l'identificazione con il territorio..... e la mia citta'.
Theus Posted June 24, 2007 Posted June 24, 2007 Marco, non so cosa pensare. Mi è andata di traverso la colazione, questo sì. Ma aspetto ancora prima di giudicare. Ora che il parafulmini non c'è più, chi lo ha esposto nelle tempeste, sarà bersaglio in prima persona. ... Ne hanno mandato via 1 di parafulmini ne prendono 2. La scelta di Mirsic-Vescovi a me sembra abbia un chiaro significato: cosatano poco e sono un bel parafulmine. M-V hanno molto credito da spendere verso la piazza ... quando il pubblico s'incavolerà con loro, alla quinta o sesta sconfitta consecutiva!? Intanto i giocatori avranno le spalle coperte... perchè alla sesta sconfitta chi pagherà sarà la coppia, verrà liquidata come incapace di gestire la situazione... Dense nubi scure sopra il cielo. Ciao MC
Recommended Posts