Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si però Stevie proponi un'alternativa credibile, nn Markovski nn Recalcati per i motivi ampiamente conosciuti...a me piace molto Trinchieri, oggi a Caserta, oltre Pillastrini ma le alternative a Mrsic sono tutte pericolose quanto e più Mrsic

E' proprio per questo che a mio parere è stata una cazzata mandare via Magnano! E deciso il suo allontanamento dalla panchina di Varese sono stati "cannati" alla grande i tempi...Se Ruben doveva essere cacciato tanto valeva farlo il giorno dopo la fine della stagione! Ci sarebbe stato tutto il tempo per trovare un sostituto all'altezza! ( e non ditemi che è stata una decisione improvvisa, dell'ultima ora, perchè non ci crede nessuno...). Come ha detto lo stesso Chiapparo alla Prealpina "Pillastrini era da prendere un mese fa, già ieri non era più prendibile". Entro il 20 giugno si poteva pensare a Lardo, che a Rieti (nel caos attuale) non starà benissimo e sopratutto non guadagnerà una fortuna!Trinchieri non era una brutta soluzione! Sacripanti ha abbondantemente dimostrato di saper fare a nozze con i fichi secchi!Però ora è a Pesaro (non so quanto guadagni...).

Aggiungi il fatto che se lo stellare trio non mangiasse il panettone si finirebbe per ingaggiare un altro allenatore e che con lungimiranza Vescovi-Mrsic verranno bloccati per minimo 3 stagioni, voilà, "les jeux sont faits". Si torna al pre-Magnano, alla Varese porto di mare!

Varese ha bisogno di una guida tecnica!Di un allenatore non di 2 aspiranti tali! Se comunque la regia occulta deve essere Chiapparo che vada direttamente lui in panchina con Oioli, così si risparmia ulteriormente, perchè anche dare "solo" 100.000 euro a Mrsic a me girerebbero piuttosto le palle.

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

appunto .. non venire al palazzetto .. sta a casa a mugginare sui numeri tecnici di magnano ..

maddai quanta polemica .. vediamoli almeno all'opera prima di sparar sentenze!!!

Io al palazzo ho assistito al disastro con Cantù, ai continui cambi di coach, agli inutili insulti a Magnano! Non riuscirei a stare a casa nemmeno se mi legassero! Dico solo che per me questa soluzione non ha senso. Punto! Poi i Casti cacciano la grana, i Casti faranno quello che vorranno!

Posted (edited)

ragazzi! capisco tutto... l'apprensione, la preoccupazione, il fastidio per certe presunte interviste...

ci sta fremere per 'l'oggetto amato'... però siamo a fine giugno, stanno abbozzando un progetto (?)... tempo al tempo, vediamo come si dipana sta matassa!

la preoccupazione non deve trascendere nel disfattismo...

non dico ENTUSIASMO! ... trovo anche io, in questo momento, una certa difficoltà... però LA CALMA è D'OBBLIGO!

^_^

quoto marko, c'è qualcuno che sta facendo tragedie prima del tempo, mettendosi sullo stesso piano di quelli che "magnano go home" a tutti i costi...

appunto .. non venire al palazzetto .. sta a casa a mugginare sui numeri tecnici di magnano ..

maddai quanta polemica .. vediamoli almeno all'opera prima di sparar sentenze!!!

beh, francamente tu e qualcun altro qui avete poco da predicare agli altri...

Edited by davide
Posted

...

...Se Ruben doveva essere cacciato tanto valeva farlo il giorno dopo la fine della stagione! Ci sarebbe stato tutto il tempo per trovare un sostituto all'altezza! ( e non ditemi che è stata una decisione improvvisa, dell'ultima ora, perchè non ci crede nessuno...). Come ha detto lo stesso Chiapparo alla Prealpina "Pillastrini era da prendere un mese fa, già ieri non era più prendibile". Entro il 20 giugno si poteva pensare a Lardo, che a Rieti (nel caos attuale) non starà benissimo e sopratutto non guadagnerà una fortuna!Trinchieri non era una brutta soluzione! Sacripanti ha abbondantemente dimostrato di saper fare a nozze con i fichi secchi!Però ora è a Pesaro (non so quanto guadagni...).

...

Su qs.punto, anche in tempi non sospetti, mi esposi già, e posso quotare senza problemi.

Sul resto, dai, non si può ancora recriminare.

Però sfugge il senso della frase pronunciata dal g.m.: ha detto lo stesso Chiapparo alla Prealpina "Pillastrini era da prendere un mese fa, già ieri non era più prendibile"...qs.mi preoccupa...chi avrebbe dovuto stringere i tempi? Qs.mi fa invece pensare che la presa di posizione della Società non fosse assolutamente sicura già da tempo immemore, anzi...decisione sofferta fino all'ultimo, sintomo di spaccature. Poi, evidentemente, ricomposte.

Quindi, ora, Forza Varese. Al di là delle divisioni del Passato.

Posted

Però sfugge il senso della frase pronunciata dal g.m.: ha detto lo stesso Chiapparo alla Prealpina "Pillastrini era da prendere un mese fa, già ieri non era più prendibile"...qs.mi preoccupa...chi avrebbe dovuto stringere i tempi? Qs.mi fa invece pensare che la presa di posizione della Società non fosse assolutamente sicura già da tempo immemore, anzi...decisione sofferta fino all'ultimo, sintomo di spaccature. Poi, evidentemente, ricomposte.

Se parliamo di frasi preoccupanti a me è piaciuta meno questa: "Ci hanno proposto allenatori di ogni genere, da Boniciolli a Frates passando per Marcelletti, Pasquali e Caja."

Posted

Comunque Vescovi ha la tessera nazionale...

Mi pare che tutti coloro che hanno giocato per la nazionale hanno in automatico il tesserino

Posted

"Tra domani e martedì - spiega Gianni - valuteremo con il presidente Claudio Castiglioni le varie proposte disponibili. L'operazione Pillastrini era da chiudere un mese fa, già ieri l'altro Stefano era imprendibile. Ci hanno proposto allenatori di ogni genere..."

Posted (edited)

Purtroppo qs.che Tu dici, Elvis, invece mi preoccupa meno.

Per 2 motivi:

Motivo N°1, più ottimista: domandare è lecito, rispondere è cortesia. Intanto faccio quello che mi pare.

N°2, più pessimista (e veritiero...?): il mercato viene molto influenzato dai procuratori più forti, e bisogna quindi far buon viso a cattivo gioco. Provo a fare quello che ni pare se posso...

No?

Il resto sopra, invece, avrebbe dovuto dipendere solo dalla Pall.VA...

Edited by Silver Surfer
Posted

Purtroppo qs.che Tu dici, Elvis, invece mi preoccupa meno.

Per 2 motivi:

Motivo N°1, più ottimista: domandare è lecito, rispondere è cortesia. Intanto faccio quello che mi pare.

N°2, più pessimista (e veritiero...?): il mercato viene molto influenzato dai procuratori più forti, e bisogna quindi far buon viso a cattivo gioco. Provo a fare quello che ni pare se posso...

No?

Il resto sopra, invece, avrebbe dovuto dipendere solo dalla Pall.VA...

Esatto... quello che preoccupa è che si arriva sempre tardi! Il tempo di reazione di questa società è assolutamente insufficiente!E così si perdono solo treni! Se ora ci troviamo a dover accettare la coppia Mrsic-Vescovi come la miglior soluzione (a detta di qualcuno non mia...) a disposizione di Varese, vuol dire che probabilmente ci siamo mossi male...

Posted (edited)

quoto marko, c'è qualcuno che sta facendo tragedie prima del tempo, mettendosi sullo stesso piano di quelli che "magnano go home" a tutti i costi...

(...)

BRAU DAVIDE! è esattamente quello che volevo dire... se si parte con una guerra tra tribù (quelli che avrebbero continuato ancora un anno con Ramon 'contro' i riformisti) partiamo MALISSIMO... una 'paura' razionale e misurata ci può stare, ma se iniziamo con "adesso fateci vedere che avevate ragione voi, ma se vi sbagliate son cazzi vostri!" è la forma di suicidio più idiota che si potrebbe attuare... perché 'i cazzi' non sarebbero di una parte o dell'altra, sarebbero cazzi per VARESE... e scusate se ve lo ricordo quotidianamente, ma vedere la mia/vostra/nostra VARESE nella merda è uno di quegli incubi sportivi che non vorrei più vivere nella realtà (i più vecchi sanno benissimo di cosa sto parlando...)

per cui, lingue polemiche gratuite su per il cu*o, vendette e ripicche idem... critiche , consigli, dubbi sono sempre salutari, smontare la casa prima ancora di aver terminato la costruzione e senza VALIDE alternative è stupido...

in questo momento, a me di appurare chi avesse ragione o meno frega un caxxo, voglio che Varese non ripiombi nelle nebbie in cui brancolava fino a 3/4 anni fa...

FORZA VARESE! sempre e comunque

:P

a proposito, Hafnar guardia titolare ^_^ più centro e più X in ala con Mladjan dietro è possibile come visti etcetc???

sì, mi sono risposto da solo...

Edited by marko
Posted

mode provocatorio:

ma se abbiamo vinto lo scudetto nell'anno in cui era in corso un esperiemento - riportato anche su giornali di natura economico/finanziaria e poi anche tesi di laurea x qualcuno- cioè l'innovativo "pool di sponsor", perchè non tentare di vincere ancora qualcosa con un "pool di allenatori"?

Posted

mode provocatorio:

ma se abbiamo vinto lo scudetto nell'anno in cui era in corso un esperiemento - riportato anche su giornali di natura economico/finanziaria e poi anche tesi di laurea x qualcuno- cioè l'innovativo "pool di sponsor", perchè non tentare di vincere ancora qualcosa con un "pool di allenatori"?

(...)ciò che hanno dato i ragazzi dello scudetto è irripetibile, pur con tutto il bene che posso volere a loro non percorrerei la strada di costruire un nuovo inizio passando da Galanda, De Pol, Pozzecco o, seppur essendo il suo un caso diverso, Meneghin.(...) edo bulgheroni

Posted

per coerenza.

beh .. mi sembra di essere sempre stato coerente nel sostenere le mie opinioni .. ho sempre rispettato l'uomo magnano ma ho anche sempre sostenuto che non è l'allenatore giusto per la nostra squadra .. quindi ancora non capisco cosa intendessi .. ma niente di male

piuttosto qui sento tutti (o quasi) lamentarsi scandalizzati di tutto e tutti nella società .. solo che non ho ancora letto una valida alternativa .. c'è poca scelta quanto all'allenatore, soprattutto a causa del nostro budget .. il mio sogno? Recalcati con cecco vice (a imparare .. vedi pianigiani) .. e non perchè recalcati è il coach della stella .. ma perchè è un ottimo allenatore .. tutto qua ..

Posted

beh .. mi sembra di essere sempre stato coerente nel sostenere le mie opinioni .. ho sempre rispettato l'uomo magnano ma ho anche sempre sostenuto che non è l'allenatore giusto per la nostra squadra .. quindi ancora non capisco cosa intendessi .. ma niente di male

piuttosto qui sento tutti (o quasi) lamentarsi scandalizzati di tutto e tutti nella società .. solo che non ho ancora letto una valida alternativa .. c'è poca scelta quanto all'allenatore, soprattutto a causa del nostro budget .. il mio sogno? Recalcati con cecco vice (a imparare .. vedi pianigiani) .. e non perchè recalcati è il coach della stella .. ma perchè è un ottimo allenatore .. tutto qua ..

con le tue opinioni sì, senz'altro.

intendevo solo dire che si ci schiera dalla parte "contro magnano" senza se e senza ma, poi non si può criticare chi sta dal versante opposto, tutto qui. poi che i lamenti e i pianti greci siano iniziati troppo presto, sono assolutamente d'accordo con te :huh:

Posted

se posso intervenire, a mia memoria Edmundo ha sempre sostenuto le sue prese di posizione con delle argomentazioni.

... infondate :huh: :huh: :P

Posted

Va bene tutto , perfino giorgievic grande allenatore , ma qualcuno mi può spiegare perchè Mrsic + Vescovi e non Mrsic O Vescovi ??? Cos'è , uno parla e l'altro scrive ???

... purtroppo è ancora peggio : Mrsic + Vescovi + Meneghin. Vorrei ricordare a Sg. Chiappare che al totocalcio si vince normalmente 1 volta nella vita. A noi è successo nel 1999. L'anno dopo la scommessa Cedro Galli è finita come è finita. Oltretutto un conto è prendere un "signor nessuno" come allenatore, un conto è prendere un pool di ex giocatori. Adesso sembra logico pensare a Vescovi come allenatore, ma perchè allora non pescare tra altri "giganti" per completare il parlamentino tecnico ? Proposte :

Morse

Zanatta

Ossola

Meneghin padre

Sacchetti

Della Fiori

Thompson

..... chiunque può proseguire con alternative valide e carismatiche.

:huh:

Posted

SCUSATE MA IO NON LA BEVO !!!

c'e' qualche cosa che non mi quadra, l'argentino liquidato e l'alternativa pronta e' MRSIC@VESCOVI !!!

SCUSATE MA NON CI CREDO.

Io penso ci sia qualche sorpresina, che continuo possa essere un Recalcati part time.... ma magari qualcuno che in legadue ha fatto molto bene...

saludos, buona estate rovente

Posted

Trincheri?

Troppo tardi, come Pilla.

MORETTI poco esperto ? ma talentuoso ...., e alla fine ci prendiamo DJORJEVICH (((naturalmente scherzo ))) :huh:

Posted

Moretti sicuramente bravo con i giovani e nel far crescere. Vedi Splash. E non mi riferisco a Daryl Hannah e sirene varie newyorkesi (qs. la capiranno in pochi...?)... :huh: :huh:

Posted

Moretti sicuramente bravo con i giovani e nel far crescere. Vedi Splash. E non mi riferisco a Daryl Hannah e sirene varie newyorkesi (qs. la capiranno in pochi...?)... :P:huh:

Anche Daryl Hannah è stata brava a far crescere i giuovani , almeno quelli della mia generazione . :huh:

Posted

Moretti sicuramente bravo con i giovani e nel far crescere. Vedi Splash. E non mi riferisco a Daryl Hannah e sirene varie newyorkesi (qs. la capiranno in pochi...?)... :huh: :huh:

MORETTI che si porta joe bunn e sciutto ..... anche se Bunn sarebbe un lusso per noi.