Jump to content

Bolzonella

Recommended Posts

Biennale in B1 a Casalpusterlengo.....era proprio colpa di Magnano, che non ha creduto in lui... :whistle:

...e pensare che Magnano si ostinava a tenerlo in panchina...

da quando se ne e' andato una carriera travolgente...

aveva proprio ragione chi al palazzetto invocava il suo nome ululando contro il coach...

dai povero bolzo l'ha preso una squadra che punta alla promozione in A2 solo auguri bisogna farli a sto ragazzo!

Ma infatti gli auguri glieli faccio volentieri, non è lui il bersaglio del sarcasmo, ma quei soloni che lo additavano come esempio della negatività di Magnano.

Biennale in B1 a Casalpusterlengo.....era proprio colpa di Magnano, che non ha creduto in lui... :(

ovvio che era colpa di magnano: infatti non si è accorto di avere in casa il nuovo steve nash e non l'ha mai considerato... :D

Io ci andrei piano con il sarcasmo... a mio avviso bolzo non era ancora pronto per una serie a (anche se gli anni che ha fatto da noi non è andato male come secondo play)e ha fatto bene a scendere in b1 in una frande squadra (Casalp punta alla a2 senza mezzi termini) e con un grande allenatore(De RAffaele). Gli auguro di fare bene personamlmente e con la squadra, poi l'anno dopo una bella a2 e poi secondo me può tornare utile alla causa nostra!

Gli auguro di fare bene personamlmente e con la squadra, poi l'anno dopo una bella a2 e poi secondo me può tornare utile alla causa nostra!

o più probabilmente alla causa di qualcun altro, visto che per allora il Bolzo non sarà più sotto contratto con Varese.

o più probabilmente alla causa di qualcun altro, visto che per allora il Bolzo non sarà più sotto contratto con Varese.

Un Varesino che arriva da una promozione in A2 ed una buona A2 lo si compra sempre.

Ogni riferimento è puramente casuale? :whistle:

Beh se seguirà le orme di quello appena arrivato perchè no...magari il primo sarà esploso e il secondo arriverà a fargli da cambio....(non sarebbe male, ma mi rendo conto che è abbastanza un sogno poco realizzabile!)

Cmq Non vedo perchè se uno è un buon giocatore di basket, giovane, italiano e per di più varesino non debba essere lanciato in serie a da noi...

Edited by beund

Cmq Non vedo perchè se uno è un buon giocatore di basket, giovane, italiano e per di più varesino non debba essere lanciato in serie a da noi...

Un mio amico è un pivot esagerato, ha senso della posizione, movimenti fronte e spalle a canestro, capacità di andare a rimbalzo ed è nato a Gallarate.....però è alto 1,88.....perchè non lanciare anche lui?

Un mio amico è un pivot esagerato, ha senso della posizione, movimenti fronte e spalle a canestro, capacità di andare a rimbalzo ed è nato a Gallarate.....però è alto 1,88.....perchè non lanciare anche lui?

io non vi capisco.

Bolzo non era un fenomeno , ma un onesto giocatore.

mi sfugge il significato dell'ironia.... comunque spariamoci addosso.

buon dvertimento

io non vi capisco.

Bolzo non era un fenomeno , ma un onesto giocatore.

mi sfugge il significato dell'ironia.... comunque spariamoci addosso.

buon dvertimento

forse giova ripeterlo: nessuno qui ha ironizzato sul bolzo. piuttosto, si è fatta dell'ironia su chi ha affettato ¾ di m*****a spacciandolo come un genio incompreso, vessato da quell'ammazza-talenti (meglio se varesini) che è magnano.

forse giova ripeterlo: nessuno qui ha ironizzato sul bolzo. piuttosto, si è fatta dell'ironia su chi ha affettato ¾ di m*****a spacciandolo come un genio incompreso, vessato da quell'ammazza-talenti (meglio se varesini) che è magnano.

ah pero !!

ascolta ( e so che una partenza che fa incaz....) uno come il BOLZO , i suoi 10 minuti a partita poteva giocarli , bastava continuare a fare le lezioni di italiano e comprendere l'idioma e la cultura (nonche;' il contesto di Varese).

basta, so che faccio arrabbiare , passo e chiudo.

:logik:

Edited by il mazzulatore