Hannibal Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Va bene squadra giovane ed arrembante e magari italiana ma rischiare così nel reparto allenatore, dopo il record negativo di Velijko non va bene. Vincere 2 partite su 13 non riuscirebbe neanche al peggior Percudani. Non conosciamo i motivi ma nessuna squadra italiana ha avuto lo scorso anno questo record. Ci sta bene il grande Cecco come assistente (su di lui potrebbe costruirsi sì il futuro allenatore della pallacanestro Varese)....ma un esordiente assoluto no!! Non scherziamo Chiapparo...non sentirti più geniale di quello che pensi. A Varese deve cercare un allenatore che ha saputo andar a nozze con i fichi secchi e questo non può essere MRSIC. Recalcati venne pescato in B1 ma dopo che aveva allenato anche Cantù in Serie A, quindi aveva una certa esperienza !!!! APRO LA SOTTOSCRIZIONE io esonero Mrsic ancor prima che arrivi. Va bene PANCOTTO + CECCO !!! Oppure coach di Biella , o al limite LARDO ma non un esordiente ASSOLUTO ! FOLLIA ALLO STATO PURO !!
Virgus Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Oh Gesù , dimmi che stai scherzando ... Tra l'altro , personalmente sono assai meno convinto di Vescovi assistente che di Mrsic allenatore ...
sertar Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 ..e parlando di allenatori vincenti Pancotto, 25 anni circa di carriera, in serie A nn ha vinto nemmanco il girone d'andata.
Ale Div. Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Va bene squadra giovane ed arrembante e magari italiana ma rischiare così nel reparto allenatore, dopo il record negativo di Velijko non va bene. Vincere 2 partite su 13 non riuscirebbe neanche al peggior Percudani. Non conosciamo i motivi ma nessuna squadra italiana ha avuto lo scorso anno questo record. Ci sta bene il grande Cecco come assistente (su di lui potrebbe costruirsi sì il futuro allenatore della pallacanestro Varese)....ma un esordiente assoluto no!! Non scherziamo Chiapparo...non sentirti più geniale di quello che pensi. A Varese deve cercare un allenatore che ha saputo andar a nozze con i fichi secchi e questo non può essere MRSIC. Recalcati venne pescato in B1 ma dopo che aveva allenato anche Cantù in Serie A, quindi aveva una certa esperienza !!!! APRO LA SOTTOSCRIZIONE io esonero Mrsic ancor prima che arrivi. Va bene PANCOTTO + CECCO !!! Oppure coach di Biella , o al limite LARDO ma non un esordiente ASSOLUTO ! FOLLIA ALLO STATO PURO !! Bella Hannibal, avremo un altro anno di forum vivo e vegeto dopo le sconfitte!! Sperando che sia un anno e non qualche mese...........
wizard Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 ..e parlando di allenatori vincenti Pancotto, 25 anni circa di carriera, in serie A nn ha vinto nemmanco il girone d'andata. sì ma con che squadre??
bugo85 Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Pancotto sarebbe l'ideale... Mrsic non riesco a capire questa scelta...
Tiratore di striscia Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Ma qualcuno di quelli che critica Mrsic sulla base del rapporto vinte-perse dello scorso anno ha visto almeno UNA partita della sua squadra? Conosce l'ORGANICO che aveva a disposizione? Sa che tipo di pallacanestro predilige? No, perché se questi dati sono noti, allora posso ancora ammettere prese di posizione (che comunque mi sembrano già troppo preconcette e assolutiste); ma se - come sono portato a credere - sono del tutto sconosciuti i dati di cui sopra, inviterei a maggiore prudenza...
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Mrsic non riesco a capire questa scelta... ha vinto lo scudetto chiapparo......ti manca santiago centro poi siamo al completo
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Ma qualcuno di quelli che critica Mrsic sulla base del rapporto vinte-perse dello scorso anno ha visto almeno UNA partita della sua squadra? Conosce l'ORGANICO che aveva a disposizione? Sa che tipo di pallacanestro predilige? ma secondo te chiapparo ha mai visto una partita di mrsic allenatore?
toloz Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 mah...anche se ho i brividi ricordando il Cedro inventato allenatore del post scudetto, magari stavolta va diversamente.... però francamente a me mettono i brividi Boscagin per Carter in quintetto (per di più post infortunio...) unitamente a Capin/Passera al posto di Capin/Keys (che pure non mi piaceva)....sembra una squadra di comprimari puri che come obbiettivo realistico punta alla salvezza!!!!!!!! Quando incontriamo squadre che presentano cinque americani (cioè con i naturalizzati quasi tutte) veniamo massacrati!!!!
Federico Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 APRO LA SOTTOSCRIZIONE io esonero Mrsic ancor prima che arrivi. Io non firmo. Ma cazzo, come si fa a criticare un allenatore ancora prima di averlo visto allenare!!!!!!!!!!!!! Anche Messina, Ivanovic, Obradovic sono stati ESORDIENTI, e ci sarà stato qualcuno che ha avuto il coraggio di affidargli la prima panchina. Se le cose non andranno , allora , liberi di criticare, ma a priori NO!
Silver Surfer Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 (edited) Hanny: perchè, lo scopri adesso all'alba delle 19 di martedì, che Veljiko sarebbe stato il probabile futuro allenatore di Varese...? Ehggià, se ne parlava (e si spingeva...) sulla Provincia da soli 2/3 mesi... :lol: Edited June 26, 2007 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Hannibal, la tua pervicacia nel cercarti dei nemici da combattere, fantasmi da scacciare e in generale gente a cui rompere i coglioni per forza mi suscita un interesse quasi psichiatrico.
davide Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Va bene squadra giovane ed arrembante e magari italiana ma rischiare così nel reparto allenatore, dopo il record negativo di Velijko non va bene. Vincere 2 partite su 13 non riuscirebbe neanche al peggior Percudani. Non conosciamo i motivi ma nessuna squadra italiana ha avuto lo scorso anno questo record. Ci sta bene il grande Cecco come assistente (su di lui potrebbe costruirsi sì il futuro allenatore della pallacanestro Varese)....ma un esordiente assoluto no!! Non scherziamo Chiapparo...non sentirti più geniale di quello che pensi. A Varese deve cercare un allenatore che ha saputo andar a nozze con i fichi secchi e questo non può essere MRSIC. Recalcati venne pescato in B1 ma dopo che aveva allenato anche Cantù in Serie A, quindi aveva una certa esperienza !!!! APRO LA SOTTOSCRIZIONE io esonero Mrsic ancor prima che arrivi. Va bene PANCOTTO + CECCO !!! Oppure coach di Biella , o al limite LARDO ma non un esordiente ASSOLUTO ! FOLLIA ALLO STATO PURO !! chi lascia la via vecchia per quella nuova... ma secondo te chiapparo ha mai visto una partita di mrsic allenatore? e tu sai con certezza che non lo ha fatto?
stevie Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 (edited) Va bene squadra giovane ed arrembante e magari italiana ma rischiare così nel reparto allenatore, dopo il record negativo di Velijko non va bene. Vincere 2 partite su 13 non riuscirebbe neanche al peggior Percudani. Non conosciamo i motivi ma nessuna squadra italiana ha avuto lo scorso anno questo record. Ci sta bene il grande Cecco come assistente (su di lui potrebbe costruirsi sì il futuro allenatore della pallacanestro Varese)....ma un esordiente assoluto no!! Non scherziamo Chiapparo...non sentirti più geniale di quello che pensi. A Varese deve cercare un allenatore che ha saputo andar a nozze con i fichi secchi e questo non può essere MRSIC. Recalcati venne pescato in B1 ma dopo che aveva allenato anche Cantù in Serie A, quindi aveva una certa esperienza !!!! APRO LA SOTTOSCRIZIONE io esonero Mrsic ancor prima che arrivi. Va bene PANCOTTO + CECCO !!! Oppure coach di Biella , o al limite LARDO ma non un esordiente ASSOLUTO ! FOLLIA ALLO STATO PURO !! Hannibal per una volta siamo d'accordo! Incredibile Chiapparo sta riuscendo a scontentare un po' tutti... Certo che non hai avuto un tempismo proprio perfetto! Da sabato Mrsic è considerato il favorita per la gloriosa panchina varesina!Ma da mesi il simpatico Confa ci rompe il "bip" con questa ipotesi da lui considerata stellare! Ormai è tardi... Edited June 26, 2007 by stevie
Hannibal Posted June 26, 2007 Author Posted June 26, 2007 Non sono uscito prima allo scoperto perchè non potevo credici. Silver te lo dissi anche al noto locale post gara ......per favore Mrsic no ! Quanto i vari Obradovic credo che abbiano tutti fatto le loro ossa in categorie minori. Mrsic potrà essere il miglior allenatore del mondo ma si faccia un pò le ossa altrove !
mistral Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Mi permetto di dare anch'io la mia modestissima opinione, come detto da molti di voi con Magnano e con il nostro budget il risultato dell'anno scorso era l'apice che si poteva raggiungere e per migliorare si doveva investire altri soldi che evidentemente non ci sono, a questo punto è giusto fare una scelta di discontinuità giocando alcune scommesse come possono essere i vari Mrsic, Passera e Boscagin.... ovviamente essendo una scommessa ci sono dei rischi... ma può essere anche affascinate tentare di vincerla no??.... Sarei curioso di sapere che gioco predilige Mrsic e che tipo di allenatore è??? Se qualcuno lo sapesse sarebbe utile per ampliare la base di discussione..... ciao
stevie Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Non sono uscito prima allo scoperto perchè non potevo credici. Silver te lo dissi anche al noto locale post gara ......per favore Mrsic no ! Quanto i vari Obradovic credo che abbiano tutti fatto le loro ossa in categorie minori. Mrsic potrà essere il miglior allenatore del mondo ma si faccia un pò le ossa altrove ! Tutti (o quasi) quelli che sono diventati grandi allenatori si sono fatti la giusta gavetta! Non vedo perchè Mrsic dovrebbe meritare subito la panchina di Varese! Cecco vice ha senso, molto senso, ma di una allenatore navigato da cui imparare! Pianigiani, Scariolo, Messina tutti bravi, se non bravissimi allenatori, ma che sono partiti dal basso e giorno dopo giorno hanno rubato piccoli segreti ai loro maestri, fino a quando non sono arrivati i tempi giusti per guidare una formazione importante e vincere! Che senso ha prendere un "dilettante allo sbaraglio"? Io non vedo una sola ragione che giustifichi la scelta di Mrsic! Comunque ormai, a quanto pare è inutile recriminare! Chiapparo ha deciso, Varese si adegua! Come quando decise di sostituire Recalcati con Cedro Galli!Eh già, non so se qualcuno lo ricorda, ma la scelta è stata proprio sua!
Federico Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Mrsic potrà essere il miglior allenatore del mondo ma si faccia un pò le ossa altrove ! Tu hai già deciso di no ...........
Silver Surfer Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 ...infatti io parlavo di Zorzi Tonino come chioccia...
tifovarese Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 APRO LA SOTTOSCRIZIONE io esonero Mrsic ancor prima che arrivi. Scusa scusa... in un altro post si parla di Magnano che va via, dico che mi dispiace e vedremo se il prossimo allenatore farà meglio del Baffetto, e mi dici che tifo contro solo perchè voglio avere ragione... ... e poi tu esoneri Mrsic ancora prima di farlo arrivare??? senza argomentazioni??? io veramente non capisco... anche io sono scettico, ma aspetto...
Ale Div. Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Chiapparo ha deciso, Varese si adegua! Come quando decise di sostituire Recalcati con Cedro Galli!Eh già, non so se qualcuno lo ricorda, ma la scelta è stata proprio sua! Così come quella di recuperare dalla discarica Recalcati. Quell'anno, come ammesso da Edo Bulgheroni, si peccò di Ybris, come avrebbero detto gli antichi greci. Si pensava che qualsiasi allenatore/giocatore arrivasse ai piedi del Sacro Monte, potesse diventare fenomenale per il solo fatto respirava l'aria locale. Così si pensava perchè si arrivava da 6/7 anni di scelte controcorrente ma vincenti. Purtroppo si sbagliò molto. Nella scelta del coach in primis, ma soprattutto in quella dei giocatori, perchè chi ha sostituito Galli, non ha poi fatto un granchè lo stesso............................. Ps: Sekunda coniglio!
Hannibal Posted June 26, 2007 Author Posted June 26, 2007 Tu hai già deciso di no ........... Perchè ?? Secondo te uno che non è stato assistente a nessun coach in assoluto, che non ha mai allenato può diventare subito un coach fantastico. Sottovalutate l'esperienza nel gestire gli uomini e le risorse e questa si acquista solo sul campo. Non c'è un allenatore uno che ha saltato tutte le trafile ed è diventato capo allenatore. Fatemi qualche esempio e vi sarò ragione. La verità è un altra Chiapparo per far fuori Magnano ha promesso che avrebbe preso con quei soldi un allenatore e 2 ottimi giocatori. L'allenatore evidentemente doveva essere un avventura. A varese dopo Recalcati abbiamo avuto: CEDRO GALLI un esordiente che ha smesso subito BIANCHINI ormai rincoglionito sordo ed in pensione subito dopo RUSCONI 2 La vendetta psicopatico poi non ha più allenato CADEO 1 Altra scommessa (persa) DADO LOMBARDI alla sua ultima panchina (il migliore in assolouto) BEUGNOT esordiente fuori dai confini francesi MAGNANO esordiente fuori dai confini italiani SACCO che non allenava più A1 da illo tempore.... Ditemi chi di questi ha fatto poi grandi campionati lontano da Varese MI DICO ma porca miseria un allenatore di A1 normale faceva proprio schifo !!!!!!
Ponchiaz Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 A varese dopo Recalcati abbiamo avuto: CEDRO GALLI un esordiente che ha smesso subito BIANCHINI ormai rincoglionito sordo ed in pensione subito dopo RUSCONI 2 La vendetta psicopatico poi non ha più allenato CADEO 1 Altra scommessa (persa) DADO LOMBARDI alla sua ultima panchina (il migliore in assolouto) BEUGNOT esordiente fuori dai confini francesi MAGNANO esordiente fuori dai confini italiani SACCO che non allenava più A1 da illo tempore.... Ditemi chi di questi ha fatto poi grandi campionati lontano da Varese MI DICO ma porca miseria un allenatore di A1 normale faceva proprio schifo !!!!!! E qui ti quoto, da una stanzetta negli States...ma ti quoto. E oggi mi dicono che a Varese c'é un tempo magnifico...
Recommended Posts